Immuno stimolatore broncomunal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacino-al
     
    .

    User deleted


    Cari Amici / Amiche, apro questo topic per un dubbio che mi sorge :woot: soffro da sempre di allergie(piccole crisi asmatiche)da piccolo con il coinvolgimento dell'influenze queste crisi diventavano grosse e pericolose :woot: finchè un giorno un medico di base mi disse di usare l'immuno stimolatore Broncomunal ogni anno in autunno, (preso x circa 12 anni) fin dal primo anno sono migliorato tantissimo al punto che nn ho avuto più crisi d'asma;
    ora la domanda che vi pongo è: possibile che questo immuno stimolatore mi abbia provocato l'artrite sieronegativa??? :angry: qualcuno di voi ha esperienze simili!!!
    grazie anticipatamente.
    Pacino-al
     
    .
  2. micol63
     
    .

    User deleted


    Guarda c'è chi sostiene che chi ha fatto immuno stimolatori abbia potuto avere più possibilità di contrarre malattie autoimmuni...posso risponderti che da piccola mi facevano iniezioni di immunostimoline addirittura le compravano alla farmacia del vaticano o in svizzera....
    Dovremmo chiedere anche ad altri oppure fare una piccola ricerca....
     
    .
  3. pina54
     
    .

    User deleted


    molti di noi hanno sofferto si allergie ..e ..o..crisi d'asma..anche io..e a suo tempo chiesi all'immunologo ..se la colpa dei miei disturbi immunitari non fose invece la lunghissima terapia di vaccino per le allergie
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Al siamo nel campo delle teorie e, in teoria, poichè una malattia autoimmune è proprio dovuta ad un eccesso di attività del proprio sistema immunitario, sembra logico pensare che non lo si debba "stimolare"....insomma .....la logica dice questo ma da quì a sapere con certezza la causa della tua a.pso, purtroppo ce ne passa.
     
    .
3 replies since 26/4/2009, 20:07   12569 views
  Share  
.