Quali sono i farmaci biologici che si possono iniettare in pancia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Se utilizzo la cremina anestetizzante per iniezioni, flebo ecc, non dovrei sentire dolore, vero :D ?
    Io vorrei fare i biologici, quindi mi piacerebbe informarmi prima.
    Grazie :wub:
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ma non puoi decidere tu........deve essere il tuo reum
     
    .
  3. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Per cosa non posso decidere io? Non ho detto che da domani comincio i biologici, vorrei solo sapere il nome di quelli che possono essere inietati in pancia. Se stessi bene, firmerei per non assumerli, purtroppo sono già 10 giorni che non posso nemmeno uscire di casa, sto veramente male!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non tutti i bio si iniettano sotto cute e quindi possono essere utilizzati in maniera autonoma.
    Aspetta a sentire il reum quali deciderà di prescriverti e non precluderti nulla, se dovessi essere la paziente ideale per quelli che si fanno via flebo, per esempio.
    la cremina anestetizzante per una punturina sottocute, poi, mi sembra davvero eccessivo, pensa che l'ago per le punture sottocute sarà si è no un cm. ed è anche sottilissimo, poi la cremina anestetizzante (che non sapevo nemmeno che esistesse...per le flebo poi?????) può essere tranquillamente sostituita da un cubetto di ghiaccio che, passato per qualche minuto sulla parte, anestetizza un po' localmente.
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kalystokle @ 26/4/2009, 14:29)
    Per cosa non posso decidere io? Non ho detto che da domani comincio i biologici, vorrei solo sapere il nome di quelli che possono essere inietati in pancia. Se stessi bene, firmerei per non assumerli, purtroppo sono già 10 giorni che non posso nemmeno uscire di casa, sto veramente male!

    Nessuno di noi vorrebbe prendere i bio
    ci mancherebbe...dal tuo post apparriva come una tua decisione
    io ho solo risposto.....tranquilla
    -_-
     
    .
  6. pina54
     
    .

    User deleted


    HUMIRA si fa sull'addome o sulle cosce...non si può usare cremune ..prima si disinfetta esclusivamente con il tamponcino che esce dalla confezione...la medicina si inetta con siringhe o penne...comunque è solo un piccolo fastidio..se ti interessa qua puoi vedre i video della casa farmaceutica http://www.humira.com/Global/Administering...ault.aspx?p=pen

    http://www.humira.com/Global/Administering....aspx?p=syringe
     
    .
  7. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
     
    .
6 replies since 26/4/2009, 13:19   895 views
  Share  
.