Il mio Ciro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Il 14 gennaio mi hanno rubato il mio cucciolone di 18 mesi, sto malissimo, veramente male. Ho informato asl veterinaria, carabinieri, protezione civile, tutti i veterinari della Sardegna, vigili del fuoco, corpo forestale, ho distribuito migliaia di vilantini, non so più cosa fare, mi manca da morire. :cry:





    scusami sono entrata per modificare la foto
    che era troppo grande

    Edited by selvaggia59 - 25/4/2009, 04:54
     
    .
  2. dany45
     
    .

    User deleted


    Rossella cara,
    mi dispiace tanto... so cosa vuol dire. E' gia brutto e doloroso perderli quando sono malati, ma vederli sparire così è terribile, disumano.
    Non sai cosa pensare. Ma cerca di non pensare al peggio. Io voglio sperare che prima o poi ritorni da te. Non sò quando ma non importa.
    I maschi a volte scappano quando ci sono cagnoline in calore e vanno anche molto lontano per seguire una traccia.
    Sò che ti manca tanto. Racchiudilo nel tuo cuore e aspetta. Non si sa mai. Comunque vadano le cose, il tuo amore per lui farà sì che viva sempre nel tuo cuore, sarà sempre con te.
    Ti sono molto vicino e ti abbraccio insieme ai miei pelosini Daisy, Manù e Fortuna.
    Dammi notizie per favore. Aspetto insieme a te.
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ma come te l'hanno rubato? e perchè?
     
    .
  4. Kalystokle
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Dany45, sei un amore. Purtroppo hanno rotto il lucchetto del cancello è l'hanno portato via. E' un segugio, in caserma l'hanno valutato 1500 euro e l'hanno rubato per rivenderlo. Il mio piccolo tesoro abituato a stare sempre con me, a essere difeso quando qualche altro cane voleva prendergli il giochino... Era un bimbetto ancora, chissà come sta.
     
    .
  5. dany45
     
    .

    User deleted


    Che tristezza Rossella, quanta cattiveria.... e in queste situazioni io divento veramente CATTIVA e non posso fare altro che augurare a queste persone prive di umanità e di sentimento, tutto il male di questo mondo. No, io non sò porgere l'altra guancia.
    Voglio solo sperare che possa aver trovato comunque una famiglia che gli vuole bene. Rossella, consideriamola come una adozione.
    Non ci sono parole. Mi sto raccontando una favola? forse, ma bisogna pure sopravvivere e voglio pensare che il tuo cucciolotto, che sicuramente ti porta nel suo piccolo cuore, ora è comunque contento vicino a qualcuno che lo ama.
    Se poi, Dio volesse, ritornerà a te, allora festa grande!!!
    Un bacio e un abbraccio.
    Daniela & Co.
     
    .
  6. sveva63
     
    .

    User deleted


    Non disperarti, pensa positivo magari avrà trovato un'altra persona che l'ami quanto te!
     
    .
5 replies since 24/4/2009, 19:03   544 views
  Share  
.