AGGIORNAMENTI DI ALEXA80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, scrivo soo x parlare un pò.... oggi sono andata in ospedale visita con il dermatologo... mi guarda questa dermatite tipica di questa malattia e mi prescrive un bel gel da mettere in viso.... (quando sono andata in farmacia mi sono cadute le braccia x quanto è costato) e in più mi dice di ritornare domani x effettuare un altro prelievo x fare altre analisi.... vabbè pazienza vorrà dire che farò un altro giro "turistico" da lì si vede anche il mare! :P
     
    .
  2. pina54
     
    .

    User deleted


    vabbè ...mi raccomando armati di pazienza ....un altro giro "turistico" e analisi più approfondite ...possono chiarire meglio diagnosi e terapie...ti auguro di star presto meglio
    Pina
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi unisco.......
    a noi malati reumatici piace un sacco "andare in giro per ospedali" :woot:
    facci sapere gli aggiornamenti dopo l'esito delle analisi per capire insieme a te come procedono le cose.
    un bacio
     
    .
  4. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 21/4/2009, 11:07)
    vabbè ...mi raccomando armati di pazienza ....un altro giro "turistico" e analisi più approfondite ...possono chiarire meglio diagnosi e terapie...ti auguro di star presto meglio
    Pina

    grazie pina... infatti spero di arrivare a concludere presto questo capitolo e di risolverlo nel migliore dei modi e appunto con tanta pazienza! ;)

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 21/4/2009, 11:57)
    mi unisco.......
    a noi malati reumatici piace un sacco "andare in giro per ospedali" :woot:
    facci sapere gli aggiornamenti dopo l'esito delle analisi per capire insieme a te come procedono le cose.
    un bacio

    ciao rosaria oggi mi hanno fatto il prelievo x fare i dosaggi ormonali.... saprò qulcosa solo se c'è qualche anomalia altrimenti il dottore mi ha detto che se non chiama è tutto ok...
    intanto giovedi vado a fare la video-capillaroscopia a messina..... e venerdi prendeò i risultati del sangue che riguardano la glicemia, il colesterolo, i dosaggi tiroidei e qualche altra cosina che non ricordo....
    poi x fortuna penso di avere finito x almeno una ventina di giorni!
    grazie.... un bacio.... :P
     
    .
  5. alexa80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....
    scrivo perchè ho una voglia matta di gridare al mondo che schifo!!!!!
    il motivo ve lo svelo subito, non è grave, ma io mi sono incazzata come una bestia...
    lunedì ho prenotato una capillaroscopia all'ospedale di messina, perchè qui a catania mi hanno detto di aspettare 4 mesi... ebbene oggi il giorno della visita dopo che mi sono fatta 90 km all'andata e 90 al ritorno non ho concluso niente! motivo: sono arrivata lì e mi hanno detto "signora mi dispiace ma il macchinario è guasto" non possiamo farle l'esame...
    ritorni un altro giorno, quando lo sistemano... in quel momento volevo strzzare il medico, ma sono riuscita a dire soltano " scusi ma potevate avvisare visto che non sto dietro l'angolo e mi sono fatta 1 ora di strada! "
    ecco mi sono sfogata, scusate e grazie x avermi ascoltato.... e ora sono al punto di prima.... aspetterò che sistemino il macchinario sperando che quando mi danno il nuovo appuntamento non succeda niente!
     
    .
  6. micol63
     
    .

    User deleted


    Cara mia è la sanità Siciliane ne so qualche cosa....cmq hai fatto benissimo a sfogarti se no che ci stiamo a fare?...BACIOOOO
     
    .
  7. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micol63 @ 23/4/2009, 22:27)
    Cara mia è la sanità Siciliane ne so qualche cosa....cmq hai fatto benissimo a sfogarti se no che ci stiamo a fare?...BACIOOOO

    grazie cara............. :P
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ale e micol, ho spostato i vosytri messaggi qui perchè esisteva già una sezione per gli aggiornamenti di ale.
    ciao. ale non incazzarti, magari speravano di ripararla la macchina, chissà.
     
    .
  9. topolino59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexa80 @ 23/4/2009, 22:23)
    ciao a tutti....
    scrivo perchè ho una voglia matta di gridare al mondo che schifo!!!!!
    il motivo ve lo svelo subito, non è grave, ma io mi sono incazzata come una bestia...
    lunedì ho prenotato una capillaroscopia all'ospedale di messina, perchè qui a catania mi hanno detto di aspettare 4 mesi... ebbene oggi il giorno della visita dopo che mi sono fatta 90 km all'andata e 90 al ritorno non ho concluso niente! motivo: sono arrivata lì e mi hanno detto "signora mi dispiace ma il macchinario è guasto" non possiamo farle l'esame...
    ritorni un altro giorno, quando lo sistemano... in quel momento volevo strzzare il medico, ma sono riuscita a dire soltano " scusi ma potevate avvisare visto che non sto dietro l'angolo e mi sono fatta 1 ora di strada! "
    ecco mi sono sfogata, scusate e grazie x avermi ascoltato.... e ora sono al punto di prima.... aspetterò che sistemino il macchinario sperando che quando mi danno il nuovo appuntamento non succeda niente!

    alexa mi dispiace tanto.

    Per noi é diverso esami e test e altre cose sono molto veloci!


    Senti ma a Catania l'appuntamento l'hai fatto tu? Perché se sono i medici di base a prescriverli di solito sono più veloci!

    ciao da Alvino
     
    .
  10. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 23/4/2009, 22:31)
    ale e micol, ho spostato i vosytri messaggi qui perchè esisteva già una sezione per gli aggiornamenti di ale.
    ciao. ale non incazzarti, magari speravano di ripararla la macchina, chissà.

    purtroppo non credo alla buona fede perchè visto che nn si trattava di una passeggiata potvano avvisare e farmi decidere se "rischiare" un viaggio a vuoto oppure rimandare! :wacko:

    CITAZIONE (topolino59 @ 23/4/2009, 22:33)
    CITAZIONE (alexa80 @ 23/4/2009, 22:23)
    ciao a tutti....
    scrivo perchè ho una voglia matta di gridare al mondo che schifo!!!!!
    il motivo ve lo svelo subito, non è grave, ma io mi sono incazzata come una bestia...
    lunedì ho prenotato una capillaroscopia all'ospedale di messina, perchè qui a catania mi hanno detto di aspettare 4 mesi... ebbene oggi il giorno della visita dopo che mi sono fatta 90 km all'andata e 90 al ritorno non ho concluso niente! motivo: sono arrivata lì e mi hanno detto "signora mi dispiace ma il macchinario è guasto" non possiamo farle l'esame...
    ritorni un altro giorno, quando lo sistemano... in quel momento volevo strzzare il medico, ma sono riuscita a dire soltano " scusi ma potevate avvisare visto che non sto dietro l'angolo e mi sono fatta 1 ora di strada! "
    ecco mi sono sfogata, scusate e grazie x avermi ascoltato.... e ora sono al punto di prima.... aspetterò che sistemino il macchinario sperando che quando mi danno il nuovo appuntamento non succeda niente!

    alexa mi dispiace tanto.

    Per noi é diverso esami e test e altre cose sono molto veloci!


    Senti ma a Catania l'appuntamento l'hai fatto tu? Perché se sono i medici di base a prescriverli di solito sono più veloci!

    ciao da Alvino

    ciao alvino, si l'ho prenotata direttamente in ospedale subito dopo aver parlato con il reumatologo....
    è che non hanno nessuna voglia di lavorare, pensa che le visite erano una sessantina, mi spieghi con che frequenza li fanno x far passare 4 mesi?
     
    .
  11. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ale ma hai poi chiamato al Policlinico di Catania??
    A me l'avevano fissata in un mese ... dicono sia il miglior centro
    della provincia per questo esame!!
     
    .
  12. alexa80
     
    .

    User deleted


    ciao marzia, no nonho tel perchè appunto mi avevano dato questa prenotazione molto rapidamente (è stata talmente rapida che non mi sono accorta di avere fatto l'esame :P ), quindi pensavo non ci fosse bisogno!
    cmq domani telefonerò, vediamo cosa mi dicono.... mi avevi dato il numero x caso? perchè se è si non so dove l'ho messo image baci...
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Si, te l'avevo mandato in PVT, controlla tra i messaggi in entrata e se non lo trovi fammelo sapere che te lo rido'.
     
    .
  14. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 23/4/2009, 22:44)
    Si, te l'avevo mandato in PVT, controlla tra i messaggi in entrata e se non lo trovi fammelo sapere che te lo rido'.

    si , l'ho trovato.... grazieeeeeeeeeee! :P ;)
     
    .
  15. dany45
     
    .

    User deleted


    Alexa, non pensare che sia solo la Sicilia ad avere questi problemi.
    Anche qui al nord succede e poi trovi impiegati o personale infermieristico che vedendo che non hai più 20 anni ti apostrofano dicendo: abbia pazienza tanto lei è pensionata non deve prendere permessi dal lavoro..... Ha ragione Rosaria, noi malati non vediamo l'ora di andare in giro per ospedali....è un hobby. image Qualche volta vorrei uccidere tutti.
    Speriamo che la prossima sia la volta buona.
     
    .
145 replies since 20/4/2009, 22:20   2260 views
  Share  
.