CROCIERA NEL MEDITERRANEO

qualcuno di voi l'ha già fatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ho appena prenotato, dopo averci tanto meditato a lungo , un crociera nel Mediterraneo occidentale con la compagnia MSC nave Sinfonia.

    Partenza 30.04.06 da Genova con itinerario: Napoli/Palermo/Tunisi/Palma/Barcellona/Marsiglia/Genova.

    Visto che è la primissima volta che faccio una simile esperienza, se ci fosse qualcuno di voi che fosse già andato.......accetto molto volentieri tanti cosigli e pareri .


    Rosy il 1^ Maggio sono a Napoliiiiiiiiiii


    CIao e grazie
    Ileana
     
    .
  2. clelia
     
    .

    User deleted


    Ciao Ileana,
    io ho fatto una crociera un paio di anni fa....con la Costa Crociere. Itinerario: da Savona, Ajaccio, Tunisi,Malta, Napoli e ritorno a Savona. Purtroppo e' durata solo 5 giorni, per di piu' nel mese di aprile, ho beccato gli unici 5 giorni in cui faceva freddo anche a Tunisi!!! I miei figli si sono divertiti tantissimo, tant'e' che mi chiedono sempre di tornare, per me' e' stato tutto un po' troppo concentrato nel senso che bisogna vedere tutto di corsa e poi di notte mi faceva un po' senso sentire il dondolio della nave e le onde che sbattevano contro, non mi sentivo tanto sicura (non sono proprio un lupo di mare). Complessivamente pero' giudizio positivo!!!
    Buon divertimento e salutami Rosaria quando la incontri.
    Baci
    Grazia
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Davveroooooooooooo!!!!!, sei a Napoli!!!!! WOW...speriamo che Pinaccio legge....aveva anche lui una mezza intenzione w00t.gif ...ma ci pensi che bello!!!!!!! tirare i peluzzi di Pinaccio nostro ad uno ad uno con la pinzetta...uno a me ed uno a te!!!! w00t.gif
    ....complimenti anche per la bellissima idea della crociera...io ancora non l'ho ma fatta.
    Purtroppo soffro moltissimo il mare ed anche per andare solo ad Ischia oppure a Capri, quindi un brevissimo tragitto, sono costretta ad assumere la classica "pilloletta" per il mal di mare.
    POI CI RACCONTERAI TUTTO VERO??????

    ...allora, considera che io sono già sul molo del porto di Napoli ad aspettarti!!!!

    P.S. - cancella Palermo dall'itinerario.....non fargli vedere che vai anche in Sicilia....così viene quà wink.gif

    Edited by rosaria1956 - 16/2/2006, 18:46
     
    .
  4. Giuseppe54
     
    .

    User deleted




    Purtroppo per te, cara rosy, ho già letto e siccome la mia non era solo una mezza idea,ma una idea intera, che come ti avevo anticipato si concretizzava nella ultima settimana di Aprile , per sfruttare il lungo ponte fra il 25/4 ed il 1/5, adesso si dovrà decidere se incontrare Ileana a Napoli o a Palermo.
    Si tratterebbe di slittare di 2 o 3 giorni la partenza ed il ritorno, ma ne parleremo e vi farò sapere.
    In ogni caso auguro ad Ileana e famiglia di incontrare tempo bello e godersi la vacanza.
    Ci risentiamo belle!!!!
     
    .
  5. ILEANA
     
    .

    User deleted




    Mamma mia ragazzi che emozioneeeeeeeeeeeeeee

    Non mi sembra vero di poter realizzare questo sogno stupendoooooooooo


    Vi abbraccio forte
    Ileana
     
    .
  6. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ragazzi manca poco alla partenzaaaaa un solo giorno e poi riabbraccerò Rosy e vedrò per la prima volta il mitico Pino....


    Arrivoooooooooo
    Ileana
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    imageimage image image
    ....spero di aver reso l'idea..... :wub:

    Edited by rosaria1956 - 29/4/2006, 10:17
     
    .
  8. anita75
     
    .

    User deleted


    Che bello Ileana, leggo che domani parti! Mi sento felice per te...Divertiti tanto e non pensare a nulla...solo a rilassarti e a stare bene!
    Buona vacanza
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Beata te che sei in viaggio.
    Mia moglie è anni che vorrebbe partire ma quando è il momento di concretizzare, si compra una casa. :D
    Adesso mi sta stressando perchè vorrebbe andare a fare la ricca con i soldi che abbiamo qui in un posto dove l'euro vale qualcosa.
    Ma io un trasloco l'ho già fatto da poco.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Tua moglie ha la testa sulle spalle, come tutte le donne ;) prima di pensare alle frivolezze ha creduto bene di realizzare qualcosa di concreto.
    In viaggio ci andrete un'altra volta, se riesce a smuovere te, gran pigrone.
    Per curiosità: dov'è questo posto dove si potrebbe fare vita da ricchi con un normale stipendio italiano?????? se esite veramente, l'idea non è male solo che, suppongo, andando là non si guadagnerebbe più come quà e quindi non avremmo quello che abbiamo quà da spendere là o meglio......forse......bohhhh!!! :wacko:
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Infatti il segreto sarebbe avere delle rendite quà, tipo una pensioncina o degli affitti e spenderli la dove hanno maggior valore.

    Se devi lavorare allora tutto il discorso è inutile.
     
    .
  12. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Cari reum amici posso dirvi che la crociera è stata un’esperienza indimenticabile, veramente una vacanza da sogno.
    Io immaginavo fosse bella ma secondo me la realtà ha superato l’immaginazione, era tutto semplicemente perfetto, peccato i giorni siano volati via così in fretta e che mio marito si sia rovinato proprio il finale con il suo terribile mal di schiena.
    Se vi servono consigli o suggerimenti io sono a vostra disposizione.

    Ileana
     
    .
11 replies since 16/2/2006, 15:26   819 views
  Share  
.