GATTO DA ADOTTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Sono nuova del forum, forse qualcuno di voi mi avrà letta nel libro degli ospiti.. Appena ho visto che c'è una sezione dedicata agli animali mi ci sono fiondata! Ho letto le storie di qualcuno di voi, e nel leggerle a volte ho pianto e a volte ho sorriso :-) .. Non c'è niente che tocchi il mio cuore come gli animali.. è incredibile quanto riescano a dare senza chiedere praticamente nulla in cambio.. A volte credo che sia questo il vero amore, quello puro. Visto che qui c'è molto amore per gli animali ne approfitto per chiedervi una mano.. Venerdì scorso ho salvato un gatto, credo fosse stato investito da un'auto.. Il poveretto era in mezzo al prato di fronte casa mia e già c'era chi parlava di dargli una bastonata per far terminare le sue sofferenze.. Indignata e dopo avere quasi inviato un litigio ho recuperato il micio assieme ad una mia amica e l'abbiamo portato dal veterinario.. dopo una settimana di cure ieri siamo andate a prenderlo e il micio si sta riprendendo.. ma avrebbe bisogno di una casa e di qualcuno che si occupasse di lui.. la mia amica ora lo sta tenendo in casa ma non è una soluzione definitiva perchè lei ha già due micie che categoricamente non accettano estranei ed io ho due cani che vivono in casa con me.. io abito a Verona, se c'è qualcuno di voi che abita nei paraggi e conosce qualcuno che è interessato ad avere un gatto.. Questa settimana proveremo a sentire anche qualche associazione nella speranza di trovargli una sistemazione e qualcuno che si prenda cura di lui!!!Tra l'altro è davvero un bel gatto! Ha però bisogno di cure almeno per un paio di mesi.. Niente di troppo impegnativo, alcuni integratori e la pappa apposta per il fegato perchè a causa dello stress subito era diventato itterico. Se qualcuno di voi riuscisse a darmi una mano ve ne sarei davvero grata.. magari anche solo a spargere la voce..
    Altra cosa.. Volevo mettere la foto mia e dei miei cani ma.. come si fa a mettere le foto? eh eh.. non sono mai stata molto forte con il pc.. :wacko:

    Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!

    Meggy
     
    .
  2. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Maggy,
    che piacere trovare una persona che ha animali e li ama. Purtroppo io abito a Bologna e ho già 2 gatte e 1 cane. Prima i gatti erano tre poi due anni fa, dopo aver tentato l'impossibile, il mio gattone Smurcio, di 17 anni ci ha lasciato. :cry: I miei animalini sono tutti casi sociali e purtroppo ho una gatta che mi crea una infinità di problemi ma nonostante tutto, non riesco a portarla ad un'oasi. La veterinaria dice che è "una figlia unica" e per questo è tanto dispettosa. Io abito a Bologna e non posso esserti di aiuto, ma volevo comunque ringraziarti per quello che fai.
    Spero tu possa trovare una buona sistemazione per il tuo protetto. A te auguro Buona Pasqua e tanto bene.
    Un bacio da me e tanti pilucchini da Daisy, Fortuna e Manù (la pisciona..)
    Daniela
     
    .
  3. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ciao io sono di vicenza ed ho già un cane che tiene un'altra persona ma di cui mi occupo io
    il gatto lo terrei volentieri se non avessi un'altra bestiola che non accetta altre creatue, MIA MADRE!!!!!!!
    dice o fuori te o fuori il gatto....
    mi dispiace ma se sento qualcuno volentieri..dovresti provare nelle torricelle, sicuramente li fanno comodo i gatti
     
    .
2 replies since 12/4/2009, 12:52   683 views
  Share  
.