jesus christ superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    amo la colonna sonora di questo film. come potrei scaricare il film nella versione originale?
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 10/4/2009, 08:41)
    amo la colonna sonora di questo film. come potrei scaricare il film nella versione originale?

    Lorenza conosci .................

    eliminato nome perchè tale programma non è legale

    Edited by rosaria1956 - 16/4/2009, 11:10
     
    .
  3. micol63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 10/4/2009, 08:41)
    amo la colonna sonora di questo film. come potrei scaricare il film nella versione originale?

    Con un programma che si chiama .........., ma non tutti l'hanno e poi non so se è tanto legale....hihihihihi

    eliminato nome del programma perchè non è legale

    Edited by rosaria1956 - 16/4/2009, 11:11
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si infatti io a quello mi riferivo.........
    in effetti non è legale ma credo che per l'uso privato e la sola visione privata si possa scaricare

    eliminato il nome del programma perchè non legale

    Edited by rosaria1956 - 16/4/2009, 11:11
     
    .
  5. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ROSARIA, SCARICARE NON E' MAI LEGALE... IO SINCERAMENTE EVITEREI DI PARLARE DI QUESTO SUL FORUM.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ah! nemmeno per uso privato?
    ok allora tolgo tutto
    sapevo che non fosse legale ma ai fini di una commercializzazione, credevo (e sbagliavo quindi) che l'uso esclusivamente privato fosse possibile.
    Grazie mille per l'informazione Alessia, tu sei esperta del settore quindi:
    correggo i messaggi precedenti nei quali abbiamo indicato quel software.
     
    .
  7. pecetta77
     
    .

    User deleted


    I programmi PeerToPeer non sono illegali di per se.... se uno condivide che so cose fatte da lui non c'è problema (anche file musicali autoprodotti ad esempio). Ma scaricare film, musica, libri coperti da copyright è illegale qualsiasi uso se ne faccia. Non esiste l'uso privato in questo senso.
    Che poi sia una cosa di uso comune non lo nego... ma chiaramente a un controllo della finanza tutto quello che è stato scaricato senza pagamento è considerato illegale.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessia, mi è chiarissima la differenza adesso.
    un conto è portare in condivisione una cosa fatta da me un conto permettere a tutti di acquisire opere coperte dal diritto d'autore, qualunque sia l'uso che se ne intende fare.
    Grazie sei stata molto chiara e precisa.

    Cara Lorenza quindi, alla luce di questo istruttivo piccolo dibattito, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di acquistare l'opera in DVD con bollo SIAE.
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    grazie della precisazione. pensavo fosse un po' come i libri che se non ripubblicati si possono fotocopiare, certamente per uso personale.
     
    .
8 replies since 10/4/2009, 07:41   913 views
  Share  
.