Gli esami non finiscono mai!!!

connettivite indifferenziata, sindrome di Acherman, Fibromialgia, etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catalant
     
    .

    User deleted


    CIAOOOO!!!

    Sono tornata stamattina da Roma dove ho fatto la visita di controllo. Potevate stare senza i miei aggiornamenti?!? No...appunto!!! :P

    Riassumerò tutto in pochissime parole: non posso stare senza terapia (al momento ero solo con il mtx e la folina!).
    E vai di nuovo con altissimi dosaggi di cortisone, di ciclosporina, azatioprina, methotrexate, acido folico (di conseguenza) Enterolactis (per problemi intestinali che ho da due mesi e mezzo a questa parte...) e Laroxyl!

    Analisi da fare quelle per la tiroide. (che sia dimagrita per questo?!)..., ANA, LAC anticardiolipina, antiprotrombina, anti beta2 glicoproteina I,...e poi i soliti di routine! (Santa esenzione...almeno si piange con un occhio solo!!!)

    Per dirla in parole povere: Connettivite (&co) 1000 - Catalant 0!!! Riuscirà la nostra "eroina" a sconfiggere il nemico? Lo saprete alla prossima puntata! ;)

    ps. per chi ha scritto nel mio "libro": ho letto e ringrazio tutti! Risponderò presto! Ciriciao!!!
     
    .
  2. maryanna81
     
    .

    User deleted


    EMILIA TI AMMIRO PER COME AFFRONTI
    LE AVVERSITA'
    PENSO CHE STAVOLTA VINCERAI TU!!
    UN'ABRACCIO
    MARY
     
    .
  3. catalant
     
    .

    User deleted


    Grazie Marianna. Sei molto gentile! Scusami se non ho ancora risposto al tuo messaggio...non ho ancora recuperato le forze e questi giorni sono più fuori che dentro! Il forum sicuramente aiuta a non sentirsi soli!!! Grazie ancora!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Scusa Emilia, ma chi ha prescritto, tutti insieme, ciclosporina, azatioprina e methotrexate ????
    Non ho mai sentito ben 3 DAMRD's in associazione, al max 2 di cui però uno di accompagno a basso dosaggio.
     
    .
  5. catalant
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria.
    L'azatioprina (100mg/die) è da fare a settimane alterne con la ciclosporina(200mg/die). Il methotrexate(15mg) una volta a sett quando prendo la ciclosporina.....Il fatto è che io son de coccio!!!
    Scherzi a parte, questa soluzione è stata trovata per cercare di ridurre gli effetti collaterali della ciclosporina!
    Tutto sotto controllo: tranquilla!
     
    .
  6. dany45
     
    .

    User deleted


    Emilia,
    ma cosa fai, mi fai concorrenza?! Tutti questi farmaci....io non so mai da che parte cominciare il mattino...
    Spero che con tutte ste medicine tu possa risolvere il problema. Ti auguro che facciano effetto prestissimo.
    Anch'io in questo periodo non sto benissimo (e quando mai), credo sia la fibro a darmi dolori un poco dappertutto. Comunque Emilia, se sti c.....zi di malattie ci dichiarano guerra, ebbene guerra sia! image Faremo vedere noi chi siamo....
    Saremo noi a vincere e non solo le battaglie, alla fine vinceremo la guerra. image
    Un bacio grande.
     
    .
  7. catalant
     
    .

    User deleted


    Sissignore Maggiore! Avanti popolo alla riscossa....
    Ma che ce frega, ma che ce mporta...Alla fine vinciamo noi!!!

    Grazie mille!!!
     
    .
  8. paof
     
    .

    User deleted


    Emilia ma quanti farmaci!! buon inzio di cura allora, tanti incroci!
    :wub:
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaaa!!!
    Ti vedo armata di forza e coraggio ed il tuo nemico
    ha i mesi contati!!!
    Sono un sacco di medicine, ma se valgono il tuo benessere
    ben vengano!!!
    Ti abbraccio e mi incrocio xke' la cura faccia effetto
    il prima possibile :wub:
     
    .
  10. LLorenza
     
    .

    User deleted


    emilia, che cocktail di farmaci, ci vuole uno schema scritto.
    ma tu sei de coccio e l'avrai vinta.
    in bocca al lupo e tanti auguri.
     
    .
  11. topolino59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 7/4/2009, 22:59)
    CIAOOOO!!!

    Sono tornata stamattina da Roma dove ho fatto la visita di controllo. Potevate stare senza i miei aggiornamenti?!? No...appunto!!! :P

    Riassumerò tutto in pochissime parole: non posso stare senza terapia (al momento ero solo con il mtx e la folina!).
    E vai di nuovo con altissimi dosaggi di cortisone, di ciclosporina, azatioprina, methotrexate, acido folico (di conseguenza) Enterolactis (per problemi intestinali che ho da due mesi e mezzo a questa parte...) e Laroxyl!

    Analisi da fare quelle per la tiroide. (che sia dimagrita per questo?!)..., ANA, LAC anticardiolipina, antiprotrombina, anti beta2 glicoproteina I,...e poi i soliti di routine! (Santa esenzione...almeno si piange con un occhio solo!!!)

    Per dirla in parole povere: Connettivite (&co) 1000 - Catalant 0!!! Riuscirà la nostra "eroina" a sconfiggere il nemico? Lo saprete alla prossima puntata! ;)

    ps. per chi ha scritto nel mio "libro": ho letto e ringrazio tutti! Risponderò presto! Ciriciao!!!

    Ciao Emilia
    mi sà che svuoti una farmacia intera!!!
    A me tutti quei nomi mi fanno girare la testa,ma li devi prendere contemporaneamnete?

    Mi fa piacere che ironizzi! Poi ci dai le analisi della tiroide ok?

    Buona pasqua e a risentirci
     
    .
  12. micol63
     
    .

    User deleted


    Emy scusa se mi intrometto, ma è sicuro che hai la connettivite indifferenziata?
    L'azatioprina non si usa, a pisa mi dissero che era come sparare ad una mosca con il cannone, figurati l'aggiunta di tutti gli altri farmaci...informati ti prego, io ho fatto l'azatioprina ma....cmq non voglio turbarti anche perchè ti vedo molto combattiva, e, questo è molto positivo, ma gli esperimenti? Tu sai bene che il fegato per quanto possa eliminare qualsiasi cosa dopo unpò...si stanca, magari chiedi consiglio a Gorla la prossima volta, aspetta qualche giorno...un abbraccio...e che ti sento vicino e mi empatizzo troppo, aspetta qualche altro consiglio ti prego!
     
    .
  13. catalant
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Micol! Ho già fatto questo farmaco. L'azatioprina è a settimane alterne per evitare gli effetti della ciclosporina.(l'ipertricosi, essenzialmente!)E quando prendo l'uno non prendo l'altro!
    La mia dott è molto disponibile, per qualunque cosa posso sempre telefonarle o mandarle un'email. Ho fiducia in lei. E poi l'ha fatto per me: non voglio di nuovo diventare una scimmietta (avevo peli anche sulle orecchie!)... ha trovato questa soluzione in base ai farmaci presi in passato. Dopo 3 settimane dall'inizio della cura farò le analisi di controllo e a luglio la visita. Se proprio non dovesse andare, pazienza!

    Grazie per il pensiero, ma mi spieghi perchè ti hanno detto che è come sparare ad una mosca con il cannone?! Tu sei stata male con l'azatioprina?!

    [/QUOTE]
    A me tutti quei nomi mi fanno girare la testa,ma li devi prendere contemporaneamnete?

    Mi fa piacere che ironizzi! Poi ci dai le analisi della tiroide ok?

    Buona pasqua e a risentirci
    [/QUOTE]

    Ciao Alvino! No, farò la terapia a settimane alterne. Il sandimmune ha correlato il methotrexate e la folina; l'azatioprina invece viaggia da sola! Una settimana l'uno e una settimana gli altri!!! L'enterolactis, invece è tutti i giorni per un mese!
     
    .
  14. catalant
     
    .

    User deleted


    Ieri ho iniziato la terapia, ma ho avuto lo stomaco in tilt con nausea tutto il giorno. Stanotte febbre e mal di testa...ma con il cortisone non dovrei sentirmi al 7°cielo?!?...va bè..passerà...
     
    .
  15. micol63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 14/4/2009, 09:23)
    Ieri ho iniziato la terapia, ma ho avuto lo stomaco in tilt con nausea tutto il giorno. Stanotte febbre e mal di testa...ma con il cortisone non dovrei sentirmi al 7°cielo?!?...va bè..passerà...

    Mi diaspiace tanto che tu stia così, speriamo che passino presto questi effetti colaterali, il cortisone...beh...è vero e nn è vero dipende cosa intendi, anche lui manda lo stomaco in tilt, crea psicosi ecc. poi nn ricordo la dose cmq io quando lo aumento sto MALISSIMO con lo stomaco diciamo che è la prima cosa che avverto, è anche vero che ho lo stomaco praticamente finito ed ogni volta è un macello praticamente nn tollero neanche il potassio, nonostante prendo ogni giorno il gastroprotettore...LO FAI CERTAMENTE ANCHE TU.....VERO?......Un abbraccio..tu sei il mio fan club ed io il tuo...insomma noi ce la cantiamo e ce la suoniamo...però ci facciamo una gran compagnia un abbraccione....

    Dammi presto notizie.... image image
     
    .
330 replies since 7/4/2009, 21:59   11371 views
  Share  
.