presentazione di Pacino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacino-al
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il mio nik è Pacino-al sono di Caltanissetta Sicilia, ho 42 anni, da luglio 2008 soffro di oligoartrite sieronegativa, all'inizio l'ho presa male nn potevo rassegnarmi anche perchè mi si è scatenata nei piedi nn potevo camminare, il mio pensiero principale era di nn poter portare più un reddito in famiglia (con 3 figli) essento un libero professionista, adesso sono in cura sto molto meglio, prendo medrol 1/4 al dì
    + salazapyrin en da poco, quest'ultima sa dirmi qualcuno di che tipo di farmaco si tratta e se è efficace, a me sempra molto lento!!
    ciaoo a tutti!!!
    AA!! dimenticavo il mio vero nome è Fabrizio.

    Edited by pacino-al - 3/4/2009, 18:56
     
    .
  2. micol63
     
    .

    User deleted


    SICILIANI SIAMOOOOOOOOO , ALLORA IO SONO DI PALERMO, LA MIA STORIA E' SOTTO NELLA FIRMA, SONO STRAFELICE CHE SEI RIUSCITO FINALMENTE A PRESENTARTI....

    SE LEGGI LE PRESENTAZIONI DEGLI ALTRI NOTERAI CHE TUTTI QUANTI SONO SPAVENTATI E PREOCCUPATI, POI CON IL SOSTEGNO E L'APPORTO DI TUTTI NOI QUI LE COSE PIANPO PIANO VANNO MEGLIO.....SPERO DI LEGGERTI PRESTISSIMO....BATTI 5 COMPA' image image
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao, pacino. la salazopirina l'ho presa anch'io, agisce per accumulo, quindi i risultati si vedono dopo un paio di mesi.
    a me ha funzionato, i dolori sono ridotti, ora prendo il plaquenil.
     
    .
  4. tinaaa
     
    .

    User deleted


    ciao pacino benvenuto tra noi image
     
    .
  5. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao pacino benvenuto!!!!bella la sicilia! non conosco la tua patologia...se la spieghi un po..ciao!!! image
     
    .
  6. besughina
     
    .

    User deleted


    Ciao Pacino benvenuto tra noi, vedrai che ti roverai bene! Come hanno detto più sopra la Sicilia è bellissimaaaaa,
     
    .
  7. gaia66
     
    .

    User deleted


    benvenuto pacino!
    vedrai che questo è un luogo accogliente, dove si trovano molte risposte e anche molto supporto morale!

    io sono gaia di firenze, e mi è stata da pochissimo diagnosticata la connettiviste mista
     
    .
  8. pacino-al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaia66 @ 29/3/2009, 10:28)
    benvenuto pacino!
    vedrai che questo è un luogo accogliente, dove si trovano molte risposte e anche molto supporto morale!

    io sono gaia di firenze, e mi è stata da pochissimo diagnosticata la connettiviste mista

    Ciao Gaia, io sn del 67 a firenze ho fatto il militare nell'86 Rovezzano nn so se conosci questo frazione cmq mi ha ftto tanto piacere che mi hai scritto. saluti
    -AL
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Al (ehehehe.....che bel nick!!!!!)
    benvenuto nel nostro forum, il club degli acciaccati felici sezione siciliana aumenta sempre di più, sono contenta così anche voi farete dei bei raduni numerosi!!!!
    Salazopirina agisce per accumulo, devi pazientare un po' prma di avere benefici, ma stai tranquillo che è un ottimo farmaco, io l'ho preso per 2 anni poi è insorta una intolleranza verso la sostanza e purtroppo per me, dovetti sospenderlo, mannaggia lo rimpiango ancora perchè la sulfasalazina è prescritta anche per i problemi intestinali e quindi (se leggi nella mia firma c'è scritto di cosa soffro) a me faceva bene per l'A.R. e per le infiammazioni intestinali......peccato.
    Vedrai che starai decisamente meglio.
    Un abbracio e a presto rileggerti
    ciao da Rosaria
     
    .
  10. pacino-al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wondermamy @ 29/3/2009, 09:38)
    ciao pacino benvenuto!!!!bella la sicilia! non conosco la tua patologia...se la spieghi un po..ciao!!! image

    ciao wonder, soffro di oligoartriti sieronegativa dolori ai piedi x fascite, complimenti bella foto!!! ciao a presto!!

    CITAZIONE (micol63 @ 29/3/2009, 08:21)
    SICILIANI SIAMOOOOOOOOO , ALLORA IO SONO DI PALERMO, LA MIA STORIA E' SOTTO NELLA FIRMA, SONO STRAFELICE CHE SEI RIUSCITO FINALMENTE A PRESENTARTI....

    SE LEGGI LE PRESENTAZIONI DEGLI ALTRI NOTERAI CHE TUTTI QUANTI SONO SPAVENTATI E PREOCCUPATI, POI CON IL SOSTEGNO E L'APPORTO DI TUTTI NOI QUI LE COSE PIANPO PIANO VANNO MEGLIO.....SPERO DI LEGGERTI PRESTISSIMO....BATTI 5 COMPA' image image

    Micol ciao 6 gentilissima, io lavoro spesso a pa!!
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    ben arrivato anche da me, vedrai quanto sostegno e quanti suggerimenti troverai qui......
     
    .
  12. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Pacino,
    benvenuto fra di noi.image
    sono Daniela AR e fibromialgia. certamente in questo forum troverai tante persone disponibili ad ascoltare ma soprattutto a capire... perchè purtroppo, le persone sane spesso non ci riescono. Qua invece sei fra amici.
    A presto-
     
    .
  13. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pacino!!!
     
    .
  14. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ciao pacino
    anchio sono SILCILIANAAAA DI LICATAA
    io ho l'ar
    benveuto ra noi!!!
     
    .
  15. pascangela
     
    .

    User deleted


    ciao Pacino, benvenuto!
    sono Angela, napoletana, fibromialgica ed altro...
    grande tifosa della sicilia, dei siciliani e delle prelibatezze della vostra terra.
    Sono stata lì a maggio scorso e spero di ritorarci presto.
    Saluti
    angela
     
    .
49 replies since 29/3/2009, 08:11   2719 views
  Share  
.