Artrite idiopatica giovanile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabarbi
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova qui.
    Sono la mamma di un bimbo di 6 anni a cui è stata diagnosticata un'artrite idiopatica giovanile al ginocchio sinistro.
    L'esordio della malattia è cominciato a fine ottobre con febbre elevata, tumevazione del ginocchio lieve gonfiore della caviglia destra.
    Il mio bimbo non riusciva a camminare, dopo ricovero ospedialero di 15 giorni il ginocchio è migliorato si è sgonfiato ma avuto 2 riacutizzazioni (l'ultimo 8 giorni fa). Sta prendendo un antiinfiammatorio e ha effettuato un'infiltrazione all'ospedale di Firenze.
    Cercavo qualcuno con cui confrontarmi che abbia avuto sua figlia/o colpito dalla stessa malattia per conoscere il decorso, se c'è possibilità di guarigione o se è proprio una forma cronica.
    Aspetto risposte o consigli.

    Grazie
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuta mi spiace tanto per il bambino
    Noi qui siamo tutti malati......però il lunedì c'è il nostro Reum che risponde alle
    nostre domande...................comunque le cure che ci sono oggi sono ottime
     
    .
  3. paolabarbi
     
    .

    User deleted


    Ok grazie aspetterò lunedì per la risposta del reum...
    Comunque aspetto altre risposte
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Certo...............ma sei la benvenuta in forum
    io sono toscana come te di livorno il tuo piccolo è in cura al Gaslini presumo
     
    .
  5. paolabarbi
     
    .

    User deleted


    Sono di bologna il mio piccolo è in cura a firenze
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Paola benvenuta
    abbiamo diverse mamme iscritte, potrai confrontarti con loro.
    trasferisco la tua presentazione nel LIBRO DEGLI OSPITI dove sarì in vista (quà entrano per parlare dei vari aspetti delle patologie e quindi potresti non essere vista.
    Le forme giovanili prese in tempo sono quelle che hanno più possibilità di essre ben trattate fino a remissione.....è ovviamente il mio augurio più grande.
    ciao a presto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO PAOLA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, ANCHE SE DARTI IL BENVENUTA NON MI FA PIACERE VISTO CHE PARLIAMO DI UN PICCOLINO CHE SI E' AMMALATO.
    COME TI HA DETTO ROSY ABBIAMO ALTRI GENITORI ISCRITTI VEDRAI CHE VERRANO A SALUTARTI.
    SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao, paola e benvenuta.
     
    .
  9. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolabarbi @ 22/3/2009, 18:53)
    Sono di bologna il mio piccolo è in cura a firenze

    Ciao Paola.
    Mi dispiace tanto per il tuo piccolino ma spero che le cure possano giovargli e farlo stare meglio nel più breve tempo possibile.
    mi chiamo Daniela e anch'io sono di Bologna. sono in cura al S.Orsola-Malpighi,medicina interna Borghi, unità di reumatologia.
    benvenuta nel forum.image
     
    .
  10. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, anche io ti do il benvenuto anche se preferirei non dartelo visto che si parla di un cucciolo di 6 anni. Anche io sono mamma e il mio ultimo figlio (7 anni) un anno fa aveva problemi al ginocchio e io mi sono presa un bello spavento, per fortuna non era niente. Quindi posso capirti. Qui nel forum ci sono molte mamme che i loro figli hanno lo stesso problema di tuo figlio, vedrai appena ti leggeranno ti daranno delle risposte.
    I miei problemi li potrai leggere sotto la mia firma.
    Ciao un bacio a te e a tuo figlio
     
    .
  11. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola benvenuta nel forum,
    mi spiace molto per il tuo piccolo,si stringe il cuore quando ad ammalarsi sono i bambini,
    sicuramente qua troverai sostegno morale da parte di molti.
    Faccio i miei migliori auguri al tuo bimbo sperando che presto possa stare meglio.
    Un saluto e un bacio al tuo piccolo.
    Carolina
     
    .
  12. paolabarbi
     
    .

    User deleted


    Grazie per il vostro sostegno, adesso aspetterò qualcun'altro genitore per confrontarci...
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola
    sei approdata nel posto giusto
    vedrai che le altre mamme ti verranno a salutare
    e si confronteranno con la tua esperienza.
    Io sono MArzia con AR e mi spiace tanto per il tuo bimbo
    ti sono vicina
    A presto ;)
     
    .
  14. mammona
     
    .

    User deleted


    Paola, scusa se non ti ho ancora risposto!!, sono una mamma, appena ho un pochino di tempo ti risponderò molto volentieri!! Sono al lavoro!!! a più tardi!!
    Silvana :P image
     
    .
  15. maryanna81
     
    .

    User deleted


    CIAO PAOLA SONO MARIANNA E HO L'AR
    BENVENUTA FRA NOI!!
     
    .
20 replies since 22/3/2009, 09:40   1243 views
  Share  
.