Qualcuno ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuovavita75
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?



    www.fibromialgiaterapia.it/?gclid=CP_Ih_ixto4CFQJBMAodSzWiyw
     
    .
  2. aly_883
     
    .

    User deleted


    Non mi si apre il link dopo la prima pagina mi da errore, però se si trova a Roma forse so di che si tratta
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao. ho dato un'occhiata al sito. si potrebbe fare una telefonata e fingersi interessati. nel sito dicono che questi medici fanno visite gratuite a chi ne ha bisogno e per i soci al costo di ticket.
    sarebbe interessante sapere se è vero.

    racconto un'esperienza avuta con un'associazione trocvata su internet quando la prima diagnosi è stata di fibromialgia.
    avevo telefonato all'associazione per ricevere informazioni e la signora che rispondeva ad un cellulare mi ha immediatamente chiesto se volevo prenotare una visita. quindi l'associazione era un paravento. chiesi chi fosse il medico. barbini, mi fu detto. costo 150 euro. perciò bene chiedere, ma state attenti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    HO FATTO UNA PICCOLA RICERCA IN INTERNET. VI RICORDATE CHE DA NOI SI ISCRISSE UN CERTO "DOC GIANCARLO" E POI NON S'E' PIU' VISTO? BEH I MEDICI DELL'ASSOCIAZIONE AASS, QUELLA DEL LINK, SONO GLI STESSI DELL'ASSOCIAZIONE DI DOC GIANCARLO.
     
    .
  5. LLorenza
     
    .

    User deleted


    e per curiosità questo doc giancarlo come si è proposto nel forum?
     
    .
  6. aly_883
     
    .

    User deleted


    Il link non riesco ad aprirlo, però da come ha detto Lorenza sicuramente è quello del dott. Barbini Giancarlo, io sono stata una sua paziente, per la visita pagavo 80 euro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LLorenza @ 21/3/2009, 18:47)
    e per curiosità questo doc giancarlo come si è proposto nel forum?

    SI PROPOSE COME MEDICO MA I DETTAGLI NON ME LI RICORDO, PROVO A CERCARE I POST, MA NON PROMETTO NULLA.

    NON RISULTA PIU' FRA GLI UTENTI, QUINDI NON RIESCO A TROVARE NIENTE. SPERO CHE CRISTINA SI RICORDI DOVE STA LA DISCUSSIONE.
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    E' un medico, anche se ha una sua teoria particolare che a volte da fastidio.
     
    .
7 replies since 21/3/2009, 11:35   3614 views
  Share  
.