mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorellona
     
    .

    User deleted


    non sono certa che si faccia così ma io ci provo lo stesso.
    :blink: Mi chiamo Loredana, vivo a Torre del Greco in provincia di Napoli e per fortuna sto bene in salute. Ma per mia sorella non è così: si chiama Rosaria, ha 25 anni e da qualche anno le hanno diagniosticato dapprima, la colite ulcerosa e ora la spondiloartrosi.Non sapevo neppure che esistesse una malattia così ed io ho tanta voglia di capire di che si tratta per poterla aiutare in tuti i sensi. Non son molto convinta della diagnosi( che è cambiata per ben tre volte)quindi sto cercando di sapere anche se esistono centri specializzati nello studio di qesta malattia. Per ora è tutto, vi saluto tutti e spero che prsto mia sorella vi contatti dal mio account(lei non ha internet).A presto :blink:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Loredana benvenuta
    intanto sei certa che la diagnosi sia spondiloartrosi e non "SPONDILOARTRITE" ?????
    te lo chiedo perchè a 25 anni è più difficile essere già affetti da artrosi mentre è l'età più a rischio per le patologie autoimmuni come la spondiloartrite che tra l'altro, molto molto spesso si associa a problemi intestinali come la Colite ulcerosa ed il morbo di cronh.
    Ci dici le precedenti diagnosi? e dove è seguita e quali terapie sta facendo?
    Aspettiamo anche tua sorella per avere magari spiegazioni sulla sua effettiva diagnosi.
    Ciao a presto
     
    .
  3. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao sorellona!!!!!!!!!!!benvenuta.... image
     
    .
  4. sorellona
     
    .

    User deleted


    grazie :B): :B):

    [/QUOTE]
    ciao Rosaria e razie della premura che hai avuto per la mia registrazione. Mia sorella è in cura per quanto riguara la colite ulcerosa presso il reparto di gastroenterologia dell'ospedale Maresca seguita dal Dr. Meucci.Al momento dopo l'ultima coloscopia la malattia è ferma. Per quanto riguarda la spondiloartrosi ma fors hai ragione tu a pensar che si tratti di spondiloartrite, dopo un periodo di cura con una reumatologa al Maresca siamo approdati al Dott. Tirri che le ha ridotto parzialmente il quantitativo di cortisone, le ha confermato il metatrexate ma le ha detto che a giugno dovrà passare ai farmaci biologici. é moto doloroso vederla così abbattuta. io la amo molto, è la piccola di casa.vedete non è facile pe i familiari così come non lo è per voi.cmq graziè, il vostro è un forum bellissimo e pieno di informazioni ma come ho già accennato vorrei ch fose mia sorella a contattarvi anche per sentirsi meno sola.Grazie e a presto.

    CITAZIONE (wondermamy @ 16/3/2009, 18:01)
    ciao sorellona!!!!!!!!!!!benvenuta.... image

    grazie anche a te. :woot:
     
    .
  5. machio44
     
    .

    User deleted


    un saluto a te e tua sorella nell augurio che vada tutto bene...bye andrea
     
    .
  6. sorellona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (machio44 @ 16/3/2009, 18:26)
    un saluto a te e tua sorella nell augurio che vada tutto bene...bye andrea

    grazie andrea e che l'augurio si estenda a tutti :)
     
    .
  7. maryanna81
     
    .

    User deleted


    CIAO SORELLONA SONO MARIANNA E HO L'AR
    QUA CI SONO ISCRITTI CHE VENGONO SEGUITI DAL DOTT TIRRI E NE PARLANO TUTTI BENE
    QUINDI PENSO CHE SIETE IN BUONE MANI
    UN'ABBRACCIO
    MARY
     
    .
  8. sorellona
     
    .

    User deleted



    grazie maryanna, anche io credo sia un buon medico ma il confronto con gli altri è la migliore strategia. in giro ci soo troppi ciarlatani. anche tu sei di napoli ? chi ti segue e soprattutto come stai? image
     
    .
  9. topolino59
     
    .

    User deleted


    CIAO SORELLONA BENVENUTA NEL FORUM



    image





    MI CHIAMO ALVINO
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO LOREDANA BENVENUTE, TU E TUA SORELLA, NEL NOSTRO FORUM
    ANCHE IO MI CHIAMO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  11. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 16/3/2009, 17:24)
    non sono certa che si faccia così ma io ci provo lo stesso.
    :blink: Mi chiamo Loredana, vivo a Torre del Greco in provincia di Napoli e per fortuna sto bene in salute. Ma per mia sorella non è così: si chiama Rosaria, ha 25 anni e da qualche anno le hanno diagniosticato dapprima, la colite ulcerosa e ora la spondiloartrosi.Non sapevo neppure che esistesse una malattia così ed io ho tanta voglia di capire di che si tratta per poterla aiutare in tuti i sensi. Non son molto convinta della diagnosi( che è cambiata per ben tre volte)quindi sto cercando di sapere anche se esistono centri specializzati nello studio di qesta malattia. Per ora è tutto, vi saluto tutti e spero che prsto mia sorella vi contatti dal mio account(lei non ha internet).A presto :blink:

    Ciao Loredana,
    benvenuta a te e tua sorella Rosaria.
    sono Daniela ho artrite reumatoide e fibromialgia + tante altre patologie....
    a presto image
     
    .
  12. mariposamassi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia a te e tua sorella!
     
    .
  13. maryanna81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 16/3/2009, 19:01)
    grazie maryanna, anche io credo sia un buon medico ma il confronto con gli altri è la migliore strategia. in giro ci soo troppi ciarlatani. anche tu sei di napoli ? chi ti segue e soprattutto come stai? image

    NN SONO NAPOLETANA MA SICILIANA
    SOLO CHE ESSENDO ORAMIA DA UN'ANNO IN FORUM SI CONOSCONO + O MENO I
    DOC DEGLI ALTRI.
    UNABBRACCIO MARY
     
    .
  14. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Loredana
    Benvenuta in Forum a te ed a Rosaria.
    Sono Marzia con AR
    vedrai che avrai molte info utili per tua sorella
    A presto ;)
     
    .
  15. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Loredana. ma guarda che combinazione.....anche io sono di Torre del Greco. Mi farebbe molto piacere conoscerti e conoscere tua sorella e poi potrebbe partecipare ad uno dei nostri tanti incontri che facciamo, infatti, puoi andare a vedere nella Nostra comunità e i nostri incontri e vedrai come ci divertiamo. Se vuoi in privato ti posso dare il mio num di telefono così potrai contattarmi.
    Ciao a presto e salutami tua sorella
     
    .
82 replies since 16/3/2009, 17:24   5232 views
  Share  
.