aggiornanenti di Carol661

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carol661
     
    .

    User deleted


    Care amiche ,forse ' il momento che vi aggiorno un po'sulla mia situaziona.
    Al momento e' tutto un disastro,ho male dappertutto ,il mio braccio continua a fare malissimo e le mie dita non le sento.La mia voce quasi non si sente piu'.
    Ieri sono stata dall'oculista ho fatto il test dei colori e il test delle luci nessuno dei due e' andato bene,il 25 marzo devo fare la Fluorangiografia devono
    vedere se c'e'altro danno alla retina.Scusatemi io per mia natura sono ottimista,ma in questo momento mi vien da piangere e vorrei gridare.
    Potrei sopportare tutti i dolori ma perdere la vista no, sarebbe la punizione piu' grande che mi si potrebbe dare.
    Io non amo parlare molto di me ,ma in questo momento ne ho propio bisogno.
    Grazie a tutte voi per ascoltare anche i miei problemi. :wacko:

    Edited by linaa - 14/9/2009, 13:57
     
    .
  2. sasi
     
    .

    User deleted


    Carol capisco che nn è un buon momento x te ma buttarsi giù nn aiuta.....fatti un bel pianto liberatorio e poi tirati su e PENSA positivo vedrai andrà tutto bene...un bacio staserà farò un preghiera x te.
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    carol, non pensare subito al peggio. sfogati, ma vai avanti. un passo alla volta.
    pensa anche che la tensione non aiuta mai nel caso delle nostre malattie. perciò sii fiduciosa. noi intanto ci incrociamo e i nostri incroci sono arma potentissima <_< :lol: e poi ci siamo sempre.
     
    .
  4. paof
     
    .

    User deleted


    Carolina tieni duro! ce la farai anche questa volta! fa bene tante volte stare giú, piangere e sfogarsi, ma dai che dopo sempre esce il sole :) .Cerca di non pensare tanto a le cose brutte e stai tranquilla fino al 25.

    un abbraccio grande

    Paola
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CAROL, NO, PERCHE' PENSARE SUBITO AL PEGGIO? SEI CONTROLLATA, SEGUITA, ANCHE SE OGGI LA VISITA NON E' ANDATA BENE MAGARI DOVRAI AGGIUSTARE LE CURE, NON PENSARE ASSOLUTAMENTE IN QUESTO MODO. ANCHE IO HO FATTO LA FLUORANGIOGRAFIA, POSSO CHIEDERTI PERCHE' L'HANNO FATTA FARE A TE?
     
    .
  6. lavy70
     
    .

    User deleted


    Carol non abbatterti dai forza, un abbraccio
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Carolina carissima non abbatterti ti prego, ti danneggi soltanto.
    Non pensare al peggio pensa invece che il controllo andrà bene o che comunque la questione sarà subito sotto controllo.
    Carolina un abbraccio ed un incrocio per te.
     
    .
  8. carol661
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte voi,per l'aiuto morale che mi date,in questo momento ne ho propio bisogno
    ho molta paura per i miei occhi,di solito non sono cosi vulnerabile,ma il solo pensiero
    mi fa tremare.Avete ragione non serve abbattersi ,ma da giovedi pomeriggio non ho fatto
    altro che pensare la.Grazie veramente di cuore.

    QUOTE (sasi @ 13/3/2009, 15:25)
    Carol capisco che nn è un buon momento x te ma buttarsi giù nn aiuta.....fatti un bel pianto liberatorio e poi tirati su e PENSA positivo vedrai andrà tutto bene...un bacio staserà farò un preghiera x te.

    Hai ragione Sasi buttarsi giu' non aiuta,ma a volte crollano tutte le speranze.
    Grazie anche per la pregiera.Un bacio ai tuoi tesori e anche a te.

    QUOTE (LLorenza @ 13/3/2009, 15:53)
    carol, non pensare subito al peggio. sfogati, ma vai avanti. un passo alla volta.
    pensa anche che la tensione non aiuta mai nel caso delle nostre malattie. perciò sii fiduciosa. noi intanto ci incrociamo e i nostri incroci sono arma potentissima <_< :lol: e poi ci siamo sempre.

    Cara Lorenza,grazie anche a te .Un passo alla volta altrimenti si cade.....ma perche'dobbiamo sempre
    stare sul chi va la,sempre in guardia aspettando la prossima mossa che fara'.Grazie ancora.
     
    .
  9. carol661
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lorichi @ 13/3/2009, 18:14)
    CAROL, NO, PERCHE' PENSARE SUBITO AL PEGGIO? SEI CONTROLLATA, SEGUITA, ANCHE SE OGGI LA VISITA NON E' ANDATA BENE MAGARI DOVRAI AGGIUSTARE LE CURE, NON PENSARE ASSOLUTAMENTE IN QUESTO MODO. ANCHE IO HO FATTO LA FLUORANGIOGRAFIA, POSSO CHIEDERTI PERCHE' L'HANNO FATTA FARE A TE?

    Ciao Lory,
    purtroppo queste cose fanno sempre pensare al peggio,come controllo non c'e' problema sono seguita bene ed i tempi di
    reazione da parte dei dottori e' abbastanza veloce,ma entrare e uscire da un dottore a l'altro sempre con il cuore in gola logora anche la pietra.Ho fatto la prima fluorangiografia 3 anni fa e la seconda 2 anni fa ,
    ho una vasculite retinica e di conseguenza un danno alla retina,ho delle zone d'ombra e nelle zone d'ombra le linee sono distorte,ora bisogna vedere se il danno si e allargato,visto che il test dei colori e delle luci(octpus cosi lo chiamano qua)non e' andato molto bene.Grazie Lory del tuo sostegno.
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Forza Carolina!!!
    Devi essere coraggiosa e soprattutto
    pervaderti sempre di ottimismo!!
    Non pensare minimamente al peggio,
    pensa solo che i medici cui ti affidi sanno quello
    che va fatto e tu non ti trascurerai mai!!
    Ti abbraccio

     
    .
  11. carol661
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paof @ 13/3/2009, 17:35)
    Carolina tieni duro! ce la farai anche questa volta! fa bene tante volte stare giú, piangere e sfogarsi, ma dai che dopo sempre esce il sole :) .Cerca di non pensare tanto a le cose brutte e stai tranquilla fino al 25.

    un abbraccio grande

    Paola

    Ciao Paola ,terro' duro promesso,("dopo la mezzanotte esce sempre il sole"la mia mamma lo dice sempre).
    spero solo di continuare a vederlo il sole.
    Grazie ancora .Che nome ha il tuo piccolino?
     
    .
  12. carol661
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lavy70 @ 13/3/2009, 18:42)
    Carol non abbatterti dai forza, un abbraccio

    Grazie Lavinia per il tuo incoraggiamento,mi fa veramente bene .
    Un grande abbraccio anche a te.
     
    .
  13. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carol661 @ 14/3/2009, 15:01)
    CITAZIONE (paof @ 13/3/2009, 17:35)

    Ciao Paola ,terro' duro promesso,("dopo la mezzanotte esce sempre il sole"la mia mamma lo dice sempre).
    spero solo di continuare a vederlo il sole.
    Grazie ancora .Che nome ha il tuo piccolino?

    Carolina ciao.
    Capisco benissimo come ti senti. Cerca di tranquillizzarti un poco e, come dice tua mamma, più buio della notte non può venire e torna sempre il sole e quel sole lo potrai vedere sempre.
    Ti abbraccio e ti sono vicino. image
    Anch'io starò incrociata per te e ti assicuro che, come dice Lorenza, i notri incroci sono veramente miracolosi.
    Il 25 ho una visita anch'io. Aggiorniamoci per allora con tante buone notizie.
    Daniela
     
    .
  14. carol661
     
    .

    User deleted


    Cara Marzia e Rosaria,faccio un po' fatica a scrivere per via delle dita della mano destra,ma voglio dirvi grazie a tutte, sono contenta di essere entrata nel forum di trovarre tanto
    sostegno morale ,mi sento gia' meglio.A volte non ne parlo nemmeno in famiglia per non far preoccupare nessuno,e gli amici a volte non comprendono,mentre parlarne con
    persone che conoscono le tue paure i tuoi problemi i tuoi dolori ti sentire compresa e non depressa.
    Grazie,un caloroso abbraccio di affetto a tutte e due.
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie a te Carolina cara, sei parte di questo grande gruppo.
     
    .
269 replies since 13/3/2009, 14:58   9330 views
  Share  
.