help!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annagiudice
     
    .

    User deleted


    cosa è successo se sul desk appare ripetutamente il seguente messaggio: "svchost.exe- errore di applicazione" L'istruzione a " 0x755a6eb5" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000008"? La memoria non poteva essere "read".
    Non mi funziona l'audio ed ogni tanto si blocca. come riparare? Grazie
    P.S= sono un disastro!!!!!!!! :P :P :o:
     
    .
  2. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    hai dei problemi nel registro di sistema, .....se non è molto tempo che hai questo problema,
    prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente il problema per fare il ripristino
    vai su start.....tutti i programmi....accessori....utilità di sistema......ripristino configurazione di sistema....
    per quanto riguarda l' audio sicuramente si è corrotto qualche driver, dovresti vedere che tipo di
    scheda audio ha il tuo pc o se l' audio è integrato alla scheda madre.., e poi scaricare quelli adatti.....

    ciao fammi sapere.... :)
     
    .
  3. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Caro Bruno, ho seguito le tue indicazioni ma il pc mi dice che è impossibile creare un punto di ripristino, di riavviare e riprovare. Ho tentato più volte ma niente da fare!!! :cry: :cry: :cry:

    Edited by annagiudice - 13/3/2009, 19:23
     
    .
  4. Prof. Albert Einstein
     
    .

    User deleted


    oioioioi......la vedo complicata allora........un altro tentativo lo puoi fare cliccando F8
    all' avvio del pc, prima che ti appaia la schermata di xp, ti apparirà una schermata nera con varie
    opzioni, dovrai selezionare ultima configurazione funzionante del sistema, al chè dovrai sperare che
    questo ti risolva qualcosa, nella sezione ho postato un pò di tempo fa un programma che si chiama glary,
    anche quello potrebbe esserti utile, serve tra le altre cose a riparare il registro di windows, volendo
    puoi scaricarlo tanto è free e provare anche con quello.....ciao e fammi sapere ...se non risolvi
    inizia a prendere in considerazione la possibilità di dover formattare...
     
    .
  5. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Un po in ritardo.......grazie per i consigli!!! :P Ho dovuto resettare tutto! il mistero su cosa sia successo (o meglio su cosa ho combinato) rimane!!! :o:
    Ora vorrei chiedervi un altro consiglio: ho dei filmati formato MOV che non riesco a leggere, visto che ho bisogno di riprodurli in un dvd (per attività a scuola), dovrei convertirli, giusto? Mi hanno parlato di un programma apposito ma non mi sono azzardata a scaricarlo, vista la mia capacità di combinare guai!!!!
    Che faccio?
     
    .
  6. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    se per visualizzarli usi il pc, ti basta usare un player che supporti il filmato, per esempio VLC è ottimo
    e se ricordo bene, l' ho postato anche in questa sezione, se però devi inserirlo in un lettore DVD allora
    l' unica possibilità è convertirli in AVi o in un formato che il lettore riesce a leggere
     
    .
  7. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Fatto!!! A Napoli direbbero "ha passat' o guaio", cioè che ti disturberò spesso, devi avere pazienza :P :P Sono autodidatta....!! E per le foto? ne ho alcune che Vista non mi legge, formato BAK :o:
    Graziee
     
    .
  8. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    dunque ..dunque i file bak sono file di beckup, quindi in teoria dovresti avere gli originali...che sò tipo documenti word che hai modificato e che hanno creato un file bak
     
    .
7 replies since 12/3/2009, 18:05   725 views
  Share  
.