Benvenuto a Teo-Gastone!!!

il mio micio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    E rieccomi qua...
    ultimamente mi connetto pochissimo e latito...ma al maneggio abbiamo molti cavalli sotto doma compreso uno dei miei, e il lavoro da fare è molto...
    in più si aggiunge la gestione della casa (e si, finalmente a vivere da sola!!) e quella del futuro marito :P ...

    tornando a noi...sabato mattina sono andata al gattile della mia città per adottare un micione...giuro, non sapevo quale prendere...alla fine ho scelto Teo, ribattezzato Gastone dal fidanzato precedentemente citato :woot: ;) ...l'ho preso perchè nessuno lo vuole causa cecità di un occhio dovuta ad un forasacco...
    è giovane e bello, bianco e tigrato grigio!! tempo un mese e l'ormai plurinominato qua da me fidanzato mi darà un paio dei cuccioli della gattina randagia che gira dalle sue parti...speriamo vadano d'accordo con teo-gastone!!
    appena posso posto una foto, per ora le ho fatte solo col cellulare!!
    direi che tra cani, gatti, pesci, cavalli e conigli non mi sono fatta mancare niente!! :wub: :lol:
     
    .
  2. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che bello Elenuccia,brava!!!!!
    E si ,un pò ti invidio,non vedo l'ora di avere anche solo un buco tutto mio.. :wub:
     
    .
  3. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 10/3/2009, 12:45)
    E rieccomi qua...
    ultimamente mi connetto pochissimo e latito...ma al maneggio abbiamo molti cavalli sotto doma compreso uno dei miei, e il lavoro da fare è molto...
    in più si aggiunge la gestione della casa (e si, finalmente a vivere da sola!!) e quella del futuro marito :P ...

    tornando a noi...sabato mattina sono andata al gattile della mia città per adottare un micione...giuro, non sapevo quale prendere...alla fine ho scelto Teo, ribattezzato Gastone dal fidanzato precedentemente citato :woot: ;) ...l'ho preso perchè nessuno lo vuole causa cecità di un occhio dovuta ad un forasacco...
    è giovane e bello, bianco e tigrato grigio!! tempo un mese e l'ormai plurinominato qua da me fidanzato mi darà un paio dei cuccioli della gattina randagia che gira dalle sue parti...speriamo vadano d'accordo con teo-gastone!!
    appena posso posto una foto, per ora le ho fatte solo col cellulare!!
    direi che tra cani, gatti, pesci, cavalli e conigli non mi sono fatta mancare niente!! :wub: :lol:

    Hai fatto una cosa bellissima a prendere Teo-Gastone. Io avevo uno splendido micione bianco e nero, cieco da un occhio. Glielo avevano bruciato ...i vigliacchi. Si chiamava Smurcio ed ha fatto da mamma alla mia cagnolina Daisy. Da due anni non c'è più e ci manca tanto ma l'abbiamo sempre nel cuore. Hai ragione, è assurdo comprare un animale. I canili e i gattili sono pieni.
    sei fortunata ad avere tanti animali. Io trovo che è bellissimo. :wub:
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Elena....tante bellissime notizie allora, mi fà piacere e Teo Gastone è stato ben fortunato a "farsi trovare" da te :rolleyes: :wub:
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ecco qua teo...ovviamente si è appropriato della sua parte di letto...e quando anche marco dorme qua lui si piazza bello bello accoccolato tra noi!!

    le immagini non sono meravigliose, sono state fatte col cel!

    image

    image

    in questa qua sembra un cucciolo!!
    la prossima settimana lo porterò con calma dal veterinario, aspetto si ambianti ancora un po', così saprò età esatta...anche se siamo attorno ai 3-4 anni!!

    image


    eccoci qua, ora le presentazioni sono ufficiali!!
     
    .
  6. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    e giusto per gradire, oggi ho preso pure Camilla...
    lei non ha problemi, era solo in attesa di adozione...

    Gastone-Teo non sembra molto gradire la sua amica, che notate era nello stesso casottino suo al gattile...spero si abituino...lei vorrebbe giocare, ha 8 mesi, ma lui le soffia se si avvicina troppo...
    stasera va un po' meglio, speriamo passi del tutto questa diffidenza!
     
    .
  7. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che tenerooooooooooooooooooooooo!!!
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa elena brava brava brava
    bellissimo Teo Gastone..comunque è normale che soffi poi si abituerà stai tranquilla
    fotina di Camilla
     
    .
  9. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    si certo appena le faccio le posto subito!!
    simo, i tuoi gatti anche hanno avuto un inizio di "convivenza" un po' difficile oppure si sono abituati subito l'uno all'altro?
    oggi pom gastone le dava qualche botta sul capo, ma sembrava giocasse perchè poi le faceva gli agguati agitando il sederino come quando puntano qualcosa!!
     
    .
  10. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Elena, i tuoi mici sono formidabili.Complimenti non e' per caso che vuoi creare uno zoo?
    Speciali e bellissimi anche i nomi con i quali li battezzi.
    Come va il ginocchio?continua a farti male?ho letto che ti e' ripreso il dolore..certo che non lo curi con il riposo..
    cerchi di lavorare sempre di piu'
    Ciao un abbraccio Angela
    Attached Image
    cat01.gif

     
    .
  11. sakura59
     
    .

    User deleted


    bellissimo Teo Gastone :) anche la mia gattina scura è cieca da un occhio, ma in compenso quello sano vale per tre...è abilissima a catturare tutto quello che le passa sotto il naso.
    per la convivenza si tratta solo di avere un po' di pazienza, poi l'altra micia è una femmina...vedrai che prima di quanto ti aspetti per gastone scoccherà la scintilla
    :wub: :wub:
     
    .
  12. silvia130189
     
    .

    User deleted


    hei psico, sai che nella foto con il gatto sembri me? ho una foto in cui mi rivedo!
     
    .
  13. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    chissà che non siamo parenti alla lontana silvia!!

    ottimi sviluppi, oggi mentre lei beveva lui le leccava la testa...o è affetto, oppure se la pregustava immaginandola con contorno di patatine, speriamo la prima!!!
     
    .
  14. peschina
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti sono bellissimi!!!!
    Camilla è tenerissima e si è avvicinata anoi,Gastone è molto bello ma diffidente!!!
    Brava Elenina hai 2 mici splendidi!!! :wub: :wub:
     
    .
  15. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    grazie zia cri da parte di camy e gas!!
    è vero, lui è un po' diffidente, ma è troppo pacioccone, il veterinario è rimasto allibito vedendolo così buono anche mentre gli puliva le orecchie!

    eccoli assieme!!

    image
     
    .
15 replies since 10/3/2009, 12:45   1365 views
  Share  
.