VI SALUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisad73
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    vi scrivo per comunicarvi che mi cancello dal forum,non riesco a collegarmi con una certa frequenza e quando entro nel forum trovo un sacco di discussioni attive di nuovi iscritti(per fortuna eh eh eh)e io non riesco a interagire e mi limito solo a leggere,non riesco a scrivere perchè ho perso il filo del discorso,e non mi piace salutare un nuovo iscritto e poi basta non avere il tempo di conoscerci di fare quattro chiacchere,mi dispiace molto ma da un anno a questa parte le cose sono cambiate nella mia vita,mille nuovi problemi e difficolta' e quindi entrare leggere o limitarmi a salutare non mi piace.
    ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi per la forza che mi avete dato,non scrivo i nomi per non dimenticare qualc'uno dico solo GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE siete stati tutti meravigliosi mi avete dato molto......

    Volevo anche ringraziare il forum per avermi fatto un grande regalo:avermi fatto conoscere la mia migliore amica ,la mia sorellina......ALESSANDRA 80
    se non ci fosse stato il forum non avrei mai conosciuto questa ragazza fantastica meravigliosa unica speciale.......per me fondamentale e punto di riferimento,

    grazie al forum ho conosciuto molte persone importanti che mi hanno dato molto non faccio i nomi per evitare di dimenticarmi o far m rimanere male chi non ho nominato.........ma sicuramente chi mi è stato vicino capisce a chi mi riferisco.

    grazie forum grazie di cuore

    spero di poter rientrare appena tutto si sistema e che mi vogliate riavere con voi.

    chi vuole sa come trovarmi e mi farebbe piacere ricevere qualche sms o email
    un bacio a tutti


    G R A Z I E
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Luisa cara ma non era necessario cancellarti.
    mi dispiace
    fà nulla, sai mica tutti riescono a seguire il forum che è cresciuto enormemente.
    torna prestoooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. Furetto
     
    .

    User deleted


    LUISAAAA!
    mi spiace per questa tua decisione...
    anche io ultimamente sono molto preso dal lavoro e dalla mia vita...
    ma appena posso faccio un saltino nel forum!
    rispetto la tua decisione, spero in tuo presto rientro.. anche solo x leggerci!
    Ti aspettiamo! :rolleyes:
     
    .
  4. pina54
     
    .

    User deleted


    cara Luisa...rispetto la tua decisione ma non la condivido....anche io riesco ad entrare poco nel forum ....ho perso il filo di molte di discussioni ed ormai conosco solo i vecchi iscritti...ma mi fa piacere ogni tanto tornare per leggere dei vecchi amici e cercare una parola buona per i nuovi....inoltre nei momenti di dubbio e sconforto so che mi sono vicini...così ,anche se raramente ,sicuramente a noi tutti farà piacere avere notizie tue e dei bambibìni...comunque un abbraccio
    Pina
     
    .
  5. LLorenza
     
    .

    User deleted


    luisa, comprendo tutto, ma perchè cancellarti?
    quando ti senti, vieni a parlare un po' con noi.
    ciao.

    lorenza
     
    .
  6. emilia62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 2/3/2009, 13:42)
    cara Luisa...rispetto la tua decisione ma non la condivido....anche io riesco ad entrare poco nel forum ....ho perso il filo di molte di discussioni ed ormai conosco solo i vecchi iscritti...ma mi fa piacere ogni tanto tornare per leggere dei vecchi amici e cercare una parola buona per i nuovi....inoltre nei momenti di dubbio e sconforto so che mi sono vicini...così ,anche se raramente ,sicuramente a noi tutti farà piacere avere notizie tue e dei bambibìni...comunque un abbraccio
    Pina

    QUOTO
    Ciao ti abbraccio
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    CIAO LUISA.......... image
     
    .
  8. alessandra80
     
    .

    User deleted


    intanto ringrazio luisa perchè è sempre molto gentile con me... purtroppo conosco la situazione e non ce la fa a collegarsi e poi le dispiace perchè rimane indietro con i discorsi... ha i bambini, la salute (che in questi giorni è precaria per via di una brutta bronco polmonite) e il lavoro...
    non è perchè si trova male ma non ha tempo...
     
    .
  9. Ester52
     
    .

    User deleted


    Anche io ultimamente ho pochissimo tempo, mi collego poco, e quasi sempre di notte (prima di andare a dormire) , non riesco a stare al passo, ci sono tanti nuovi iscritti che non ho salutato, chiedo scusa a tutti... Comunque anche se non scrivo , cerco sempre di leggere un po', qualcosa senz'altro mi sfugge. Mi spiace molto che ti sia cancellata Luisa , comunque ti saluto con tanto affetto e spero che tornerai ....
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa,
    anche io non capisco perche' cancellarsi,
    dov'e' scritto che bisogna essere al passo con tutto
    qui in Forum, non siamo a scuola!!
    L'importante e' leggere, entrare, salutare e viverlo
    per come meglio si puo' in relazione alla propria vita,
    chi piu' chi meno...
    Quindi ci conto, torna presto peche' ..
    questo e' un arrivederci ;)
     
    .
  11. alessandra80
     
    .

    User deleted


    ragazze e ragazzi... dico che se luisa a preso questa decisione non è perchè che ha qualcosa contro qualcuno o ha litigato con qualcuno del forum, è solo perchè non ha tempo e non riesce a vivere il forum come vorrebbe lei... ha molto da fare ed ora sta anche male... ha la broncopolmonite...
    sono sicura che non è un addio ma un arrivederci...
    anche io entro poco nel forum perchè non ho tempo... ma non vi scordo mica...
    grazie
    alessandra
     
    .
  12. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    Luisa!!!
    ritorna presto!!
    anche io mi connetto molto poco ultimamente...ho troppi impegni...ma la bellezza del forum è questa, è poter entrare quando si può e trovare un'isola felice dove rilassarsi un attimo!!
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Luisa tranquilla, il TUO forum è sempre quà che aspetta di rileggere tue notizie, quando potrai farlo non ha importanza, ma sappi che siamo quà e che ti ricordo con tanto affetto.
    Rispetto assolutamente la tua scelta, che certamente è stata dettata da problemi ver perchè so che anche tu sei molto affezionata a questo posticino.
    un bocca al lupo!!!!!!
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    luisa un abbraccio e un arrivederci a presto... image un abbraccio forte anche ai tuoi bimbiimage
     
    .
  15. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa
    guarisci presto, sistema tutto presto e torna prestissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Sei la seconda persona del forum con cui ho parlato dopo Pecetta.
    Mica lo dimentico sai. ;)
    Ti aspettiamo
     
    .
18 replies since 2/3/2009, 09:28   1407 views
  Share  
.