Corso Prematrimoniale...

...e tutto quello che ne seguirà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    carissime forum amiche!!! image
    e finalmente è decisa la data di inizio del tanto agognato corso prematrimoniale...11 marzo alle 21.00 image !!!!!!!
    che succederà? sono curiosa!!!!

    il bello è che il corso lo tiene il prete assieme al cugino di marco...e tra le altre coppie ci saranno il fratello di marco ed un altro cugino con le rispettive fidanzate...in pratica quasi tutto in famiglia!! image

    sono 5 "lezioni" e basta, non vedo l'ora di sapere di cosa si parlerà!! image
    vi terrò aggiornate (eh già care amiche, vi tocca hihihi image ) su quello che sarà, ed ovviamente poi sugli sviluppi della cosa...alias proposta ufficiale e scelta di ogni cosa, dal modello dell'abito al colore del calzino della testimone!!!!

    vi voglio bene, e voglio rendervi partecipi il più possibile, per riuscire a trasmettervi l'enorme gioia che provo in questi periodo!! dopo tanto finalmente un po' di positività e di tranquillità!! image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ok Elena
    noi siamo pronte a tutto....anche a vedere che il testimone avrà i calzini a pois fucsia :woot:
    ma vogliamo sapere tutto tutto tutto......
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ...qualcosa di fucsia ci sarà di sicuro...se non fosse che il mio fidanzato non mi sposerebbe più, prenderei l'abito di quel colore!!!!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 17/2/2009, 11:45)
    ...qualcosa di fucsia ci sarà di sicuro...se non fosse che il mio fidanzato non mi sposerebbe più, prenderei l'abito di quel colore!!!!

    dopo la sposa in ROSA avremo la sposa in Fucsia????? :woot:
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    magari...
    ho visto un anno fa un abito bianco con degli swarowsky fucsia sul corpetto, che poi si diradavano fino alla gonna...stupendo...peccato che io mi sposerò a gennaio...e quindi addio abito con corpetto leggero...
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    wow wow wow elenuccia
     
    .
  7. kite79
     
    .

    User deleted


    sono troppo strafelice per te..SPOSA UFFICIALE DEL 2010|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. sasi
     
    .

    User deleted


    Sono felice x te!
     
    .
  10. peschina
     
    .

    User deleted


    Dai il vestito con gli Swarowski fucsia?!!Fantastico!!!! image image
    Lo voto!!! :D
     
    .
  11. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    pensa cri che l'ho visto li a livorno...è stato parecchio in vetrina, era troppo bello...semplice ma con quel particolare del fucsia!!!!
     
    .
  12. cri68
     
    .

    User deleted


    mi stavo perdendo la sposa del 2010??????

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  13. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere anche del 2011...perchè sono legata al mese di gennaio...
    se questa annata va bene, sarà 2010...altrimenti slitta...
    anche se marco mi ha dato carta bianca, nel senso che non è necessario necessario gennaio...vanno bene anche altri mesi...ma a lui piace, e quindi lo accontento!!!
     
    .
  14. damianina
     
    .

    User deleted


    Ciaobellissimi....chebelmomento...ancheiovogliosaperetutto...possodarti una dritta.....???? Amatevi come oggi anche quandocisaranno i pupi...eccecc...i maschietti a volte si dimenticano che anche da sposati è bello fare i fidanzatini...un bacione Damiana...aggiornaci...un dolce pensiero ad entrambi.
     
    .
  15. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    grazie damiana, che dolce!!!!
    per ora sono alle prese con i certificati di battesimo e cresima...
    so che hanno validità di sei mesi, quindi aspetto un po' a richiederli, però sarà un po' complesso averli visto che ho fatto tutto su in friuli...devo contattare la parrocchia!!

    qualcun'altra di voi si è sposata in un'altra regione rispetto quella in cui si è battezzata e cresimata?
     
    .
85 replies since 17/2/2009, 07:57   4633 views
  Share  
.