PROBEMI CONVALIDA E-MAIL NUOVI ISCRITTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cari amici, da alcuni giorni sta succedendo che i nuovi iscritti o non ricevono le mail per convalidare la propria iscrizione oppure pur eseguendo le istruzioni della stessa, non riescono ad ativarsi come utenti, come pure succede che vecchi iscritto non riescono ad entrare nel forum.
    Tante coincidenze non sono più coincidenze e quindi ho contattato il forum di supporto, inserendomi in una discussione già aperta da altro amministratore per il medesimo problema.
    Chi ha ancora questo inconveniente, può segnalarmelo ed io convalido manualmente, intanto seguiamo la mia richiesta di supporto tecnico e leggiamo cosa ci rispondono:
    http://supporto.forumfree.net/?t=36891612&st=0#lastpost
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ecco la risposta di uno dei tecnici del supporto, per cortesia leggete tutti le indicazioni che ci dà in risposta alle mie domande, che cmq trovate nel link che vi ho dato sopra:

    CITAZIONE (kostaki @ 16/2/2009, 14:55)
    CITAZIONE
    Un paio di vecchi iscritti si sono reiscritti con nuovi account perchè con quelli abituali, che pure risultano perfettamente attivi e non cancellati, non riuscivano più ad entrare, un utente addirittura ha cambiato in pochi giorni 3 account, malgrado avesse provato sia a cancellare i cookies del suo PC che a richiedere nuova passw per provare a rientrare dalla mail che invia il circuito: tutto invano, si è reiscritto ed io ho convalidato manualmente.

    in casi come questi, per il recupero della password dell'account originale, devono fare richiesta qui, utilizzando i loro account di forumfree, completata la procedura di identificazione gli invieremo le nuove password via messaggio privato
    CITAZIONE
    il problema persiste, non arrivano le mail di convalida agli utenti e li devo convalidare manualmente

    l'account che hai linkato ha, come email associata, un indirizzo live.it, è sconsigliato utilizzare, come email associate, indirizzi live o hotmail perchè i filtri antispam di quel provider spesso bloccano come spam le email di convalida / recupero password o quelle di notifica

     
    .
  3. Lost Helena ?
     
    .

    User deleted


    A me non arriva l'email di convalida.
    Mi puoi aiutare?

    Non so se potevo rispondere qui, ma cavolo son disperata.
    Hele*

     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Helena, grazie per la segnalazione, ho inserito una richiesta al supporto tecnico, se non mi rispondono ti convalido manualmente, segui anche tu la discussione, eccola:
    http://supporto.forumfree.net/?t=37152151
     
    .
  5. Lost Helena ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 24/2/2009, 15:52)
    ciao Helena, grazie per la segnalazione, ho inserito una richiesta al supporto tecnico, se non mi rispondono ti convalido manualmente, segui anche tu la discussione, eccola:
    http://supporto.forumfree.net/?t=37152151

    Grazie

    Avvisami se ci sono news, okay?
    Hele*
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    il forum di supporto ti ha convalidata
    non potevo farlo io perchè non era il nostro forum quello di tua registrazione, il tuo account risulta infatti provenire da quest'altro forum:
    http://barbiexanax.forumcommunity.net/
    e ti avrebbero dovuto cnvalidare là

    Cmq adesso tutto OK perchè ci ha pensato il forum di supporto
     
    .
  7. Lost Helena ?
     
    .

    User deleted


    Grazie millee!!
    Sì, lo sapevo che mi ero registrata lì però credevo che potessero farlo tutti..
    Vabbè grazie ancora!

    Love
    Hele*
     
    .
  8. micol63
     
    .

    User deleted


    Rosaria, ho avuto anche io difficoltà ad entrare nel forum dopo tantissimi tentativi ci sono riuscita spero non succeda più...
     
    .
  9. sorellona
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita ad entrare dopo 5 giorni e cambio password. probabile che fosse tutta colpa mia, io e il computer viviamo a milioni d anni luce distanti..
     
    .
  10. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao rosaria come devo fare visto che non ricordo piu' la passaword?io ora entro tranquillamente nel forum ma quando cambiera' tutto?spero che puoi aiutarmi
     
    .
  11. cinzia47bo
     
    .

    User deleted


    io mi sono appena registrata mi ha convalidato account ma nn mi fa scirvere nel forum come posso fare??

    aprire nuove discussioni...scusate
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    fatto Cinzia, adesso puoi scrivere: BENVENUTA!!!!
     
    .
  13. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Cia ciao, buongiorno! Io ho questo problema, ho amche fatto la richiestya x la convalida, dando un altro indirizzo mail, ma nulla! Mi potresti aiutare? Grazie
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    fatto!!!!
    adesso puoi scrivere dove vuoi
     
    .
  15. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (rosaria1956 @ 8/7/2009, 13:55)
    fatto!!!!
    adesso puoi scrivere dove vuoi

    Grazie grazie grazie
     
    .
18 replies since 16/2/2009, 00:29   1833 views
  Share  
.