convalida e-mail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    quando vi iscrivete al forum attivando un account siete obbligati ad indicare un indirizzo e-mail attivo.
    su tale indirizzo vi arriverà un mail da parte del circuito forumcommunity che vi chiede di convalidare la vostra iscrizione e l'indirizzo e-mail indicato, cliccando su un link che vi riporta al forum nel quale vi siete iscritti.
    Se non eseguite tale operazione, indispendabile per attivare tutte le potenzialità operative all'account, non vi sarà MAI possibile aprire nuove discussioni nel forum e potrete soltanto rispondere a quelle già iniziate.
    inoltre non potrete ricevere mail (proprio perchè non avete convalidato l'indirizzo di posta) dal forum e nemmeno le news letters degli amministratori.

    Se avete difficoltà ad effettuare questa operazione, per cortesia contattatemi con messaggio privato ma NON ATTIVATE altri account che si troverebbero poi nella medesima situazione.

    GRAZIE
     
    .
  2. damianina
     
    .

    User deleted


    Perdonooooooooo

    Senti mi puoi riattivare tutto come Damia68....o ti servono tutte leinformazioni da capo....passw compresa????
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    serve l'indirizzo e-mail
    la password non la devi dare MAI a nessuno, nemmeno se te lo chiedessi io, significherebbe che NON sono io e qualcuno si è appropriato del mio account.
    precisami con un pvt il tuo indirizzo e-mail
    e dimmi precisamente quale è il problema che hai riscontrato ad entrare come Damia68
    (se semplicemente non ti riconosce, prova prima a cancellare i cookies del tuo PC perchè potrebbe essere un problema legato solo al tuo PC)
    fammi sapere
     
    .
  4. damianina
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente la primvolta mi è comparsa la fascia "registrati"...e non riuscivo piùa scrivere nel forum. Dopo che mi sono riiscritta ho notato che in fondo alla pagina c'è" cancellatutti i cookies utilizzati nel forum" ho provato come una tonta e mi sono ricancellata....alchè con la patente di "co..." in mano ho pensato che quello fosse stato il problema anche la prima volta!!!!
    Comunque....direi che o rimango Damianina o Damiana e il mio indirizzo però dovrà essere: [email protected] .....loscrivoquàlo stesso...no problem. Spero riusciamo a risolvere velocemente.
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Damiana, il tuo accout DAMIA68
    è regolarmente attivo
    se vedi LA SCRITTA registrati
    dovresti vedere anche la scritta ACCEDI
    clicca su ACCEDI
    scrivi DAMIA68 ed inserisci la passw che avevi associato a quel nick
    il fatto che tu abbia cancellato i cookies (cosa che è bene fare ogni tanto) non significa che hai cancellato un account ma soltanto che hai eliminato dal tuo PC (non dal forum) la memorizzazione del tuo nick e della tua password
    quindi la devi digitare di nuovo
    tutto quà...
    quindi questo era il problema?????
    prova ad accedere e fammi sapere
     
    .
  6. marybeth79
     
    .

    User deleted


    Ciao rosaria, sono la ex maryd79........il mio account era scaduto...mi ero iscritta di nuovo e...aspetta, aspetta la mail di convalida non è mai arrivata. Così ho pensato di aver sbagliato qualcosa nella nuova registrazione e ora l'ho fatta di nuovo....per ora non è ancora arrivato nulla al mio indirizzo di posta e credo che non arriverà mai....perciò ti chiedo se potevi convalidarmelo tu. Un saluto
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si ho convalidato io.
    se leggi le discussioni con il forum di supporto che ho segnalato nei messaggi che precedono il tuo, molti utenti stanno avendo questo problema, soprattutto per gli indirizzi di messaggeria istantanea tipo hotmail. live, gmail ecc. ecc.
    lo staff tecnico consiglia di non usare queto tipo di indirizzi.
    cmq tutto fatto.
     
    .
  8. marybeth79
     
    .

    User deleted


    grazie mille rosaria!!!! ^_^
     
    .
  9. bettyna79
     
    .

    User deleted


    Non riesco a convalidare l'email perchè non mi è arrivata nessuna email, come posso fare?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    BETTYNA HO PROVVEDUTO IO A CONVALIDARE LA TUA E-MAIL
     
    .
9 replies since 13/2/2009, 11:56   1583 views
  Share  
.