ANTIVIRUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilvie
     
    .

    User deleted


    sono passato dal nod32 , alla suite kasperky 2009, ma mi pare piu' macchinoso, e inoltre mi blocca l' accesso a U-torrent (nn sono riuscito a trovare la configurazione adatta) inoltre mi pare che internet va piu' lento....voi cosa avete come antivirus e firewall ?
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho AVAST
    prima avevo AVG 7.5 e pure mi tovavo bene.
    recentemente ho fatto formattare il PC ed il tecnico mi ha installato AVAST ritenendolo migliore...io non sono un'esperta e quindi...o mi fido..oppure chiedo a Bruno!!!! ;) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO HO AVG E, MI DICONO, E' UNO DEI MIGLIORI
     
    .
  4. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    allora in assoluto il migliore degli antivirus Gratuiti è Avira, è l' unico che tiene il confronto
    con quelli a pagamento, AVG è buono mentre AVAST meno ...traete voi le conclusioni :)

    per quanto riguarda il kaspersky, se viene settato correttamente non rallenta internet,
    l' essere un pò macchinoso è la moneta da pagare per avere una suite di quel livello,
    però passato il primo impatto ti ci troverai benissimo come tutti quelli che lo usano,
    per U-Torrent, devi metterlo nella area attendibile, dandogli tutti i permessi e il gioco è fatto,
    lo fai dal firewall....configura...minacce ed esclusioni....e da qui selezioni esclusioni .... area attendibile
     
    .
  5. topolino59
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho avast gratuito che bisogna ricaricarlo quando scade la licenza.