ANTIVIRUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilvie
     
    .

    User deleted


    sono passato dal nod32 , alla suite kasperky 2009, ma mi pare piu' macchinoso, e inoltre mi blocca l' accesso a U-torrent (nn sono riuscito a trovare la configurazione adatta) inoltre mi pare che internet va piu' lento....voi cosa avete come antivirus e firewall ?
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho AVAST
    prima avevo AVG 7.5 e pure mi tovavo bene.
    recentemente ho fatto formattare il PC ed il tecnico mi ha installato AVAST ritenendolo migliore...io non sono un'esperta e quindi...o mi fido..oppure chiedo a Bruno!!!! ;) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO HO AVG E, MI DICONO, E' UNO DEI MIGLIORI
     
    .
  4. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    allora in assoluto il migliore degli antivirus Gratuiti è Avira, è l' unico che tiene il confronto
    con quelli a pagamento, AVG è buono mentre AVAST meno ...traete voi le conclusioni :)

    per quanto riguarda il kaspersky, se viene settato correttamente non rallenta internet,
    l' essere un pò macchinoso è la moneta da pagare per avere una suite di quel livello,
    però passato il primo impatto ti ci troverai benissimo come tutti quelli che lo usano,
    per U-Torrent, devi metterlo nella area attendibile, dandogli tutti i permessi e il gioco è fatto,
    lo fai dal firewall....configura...minacce ed esclusioni....e da qui selezioni esclusioni .... area attendibile
     
    .
  5. topolino59
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho avast gratuito che bisogna ricaricarlo quando scade la licenza.

    Visto che non sono molto pratico, mi faccio consigliare da mio fratello e invece di navigare con explorer, mi ha consigliato opera che ha molte difese in più ed ho pure a disposizione mozilla firefox ed anche lui come ha detto Bruno con quest'ultimo si hanno molti meno problemi.

    Notte da Alvino

     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_)Bruno(_ @ 12/2/2009, 22:07)
    allora in assoluto il migliore degli antivirus Gratuiti è Avira, è l' unico che tiene il confronto
    con quelli a pagamento, AVG è buono mentre AVAST meno ...traete voi le conclusioni :)

    capperi....ecco a fidarsi dei tecnici....
    mi tolgo AVAST e mi rimetto subito AVG anzi,...provo a mettermi AVIRA!!!!
    (l'ho detto che è meglio chiedere a te!!!!!) :wub:
     
    .
  7. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    ciao Rosaria, se hai bisogno.....fammi sapere io son qui :)
     
    .
  8. silvia130189
     
    .

    User deleted


    io non ho l'antivirus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
    non mi serve...
     
    .
  9. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 17/2/2009, 18:40)
    io non ho l'antivirus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://i35.tinypic.com/25qg3zb.jpg) image
    non mi serve...

    bè...hai la fortuna di non avere un sistema operativo Windows ....che già di per se è un virus....eheheheh.... :lol:
     
    .
8 replies since 12/2/2009, 18:21   575 views
  Share  
.