scafoide torsale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaspare1961
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono gaspare 47 anni sono stato operato 6 anni fa ospedale di voltamantovana mantova ,allo scafoide torsale... caduta mentre pitturavo. ma tuttora il problema e rimasto perche faccio molta fatica a camminare se ce qualcuno che puo consigliarmi un ortopedico veramende bravo le sarei molto grato grazie gaspare

     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    caro Gaspare benvenuto,
    se ti và presentati e parlaci un po' di te nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI
    recentemente una nostra iscritta è stata operata di protesi d'anca e si è trovata molto bene in questa struttura:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=21700833
    se giri in questa sezione troverai indicazioini di ortopedici segnalati anche da altri iscritti.
    Intanto forse dovresti almeno dirci in quale città vivi in modo da darti dei consigli più mirati.
    ciao a presto
     
    .
  3. gaspare1961
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono gaspare sono nativo di gela cl ma da circa 20 anni vivo in lombardia in provincia di mantova attualmente lavoro nel campo edile che e un lavoro pesante ma con la crisi che ce va bene anche quello poi mi piace tanto il mare,mi piace la musica italiana sono abbastanza romantico ..da notare ero molto piu attivo prima dell incidente mentre adesso sono piu pigro a causa del piede che spesso mi fa male e sto mettendo peso il che non va bene adesso vi saluto sperando in una vostra risposta positiva ciao a presto gaspare
     
    .
  4. talpina 72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 30/1/2009, 11:07)
    caro Gaspare benvenuto,
    se ti và presentati e parlaci un po' di te nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI
    recentemente una nostra iscritta è stata operata di protesi d'anca e si è trovata molto bene in questa struttura:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=21700833
    se giri in questa sezione troverai indicazioini di ortopedici segnalati anche da altri iscritti.
    Intanto forse dovresti almeno dirci in quale città vivi in modo da darti dei consigli più mirati.
    ciao a presto

    mi fa piacere averti conosciuto in questa communiti grazie di esserci :wub:

    CITAZIONE (talpina 72 @ 31/1/2009, 17:34)
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 30/1/2009, 11:07)
    caro Gaspare benvenuto,
    se ti và presentati e parlaci un po' di te nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI
    recentemente una nostra iscritta è stata operata di protesi d'anca e si è trovata molto bene in questa struttura:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=21700833
    se giri in questa sezione troverai indicazioini di ortopedici segnalati anche da altri iscritti.
    Intanto forse dovresti almeno dirci in quale città vivi in modo da darti dei consigli più mirati.
    ciao a presto

    mi fa piacere averti conosciuto in questa communiti grazie di esserci :wub:

    sn carmela sn affetta da spondilite anchilosante in trattamento con remigade medrol metotrexate celebrex antra 20 tenormin
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Gaspare ma vivendo in lombardi credo che non dovresti avere difficoltà a trovare un bravo ortopedico.
    cmq se vai a dare un'occhiata nella sezione CENTRI DI CURA, troverai alcuni centri segnalati dai nostri amici iscritti che hanno avuto necessità di interventi chirurgici ortopedici

    Benvenuta Carmela, apri per cortesia una tua discussione di presentazione nel libro degli ospiti, ti ho dato le istruzioni in pvt.

    ciao Gaspare a presto, facci sapere da chi hai deciso di andare
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...............in forum
     
    .
5 replies since 30/1/2009, 09:17   519 views
  Share  
.