Facciamo le presentazioni nella forumfamiglia...

ciao a tutti, sono oro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ...ciao a tutti!!!
    vi presento OroConiglio!!
    il mio futuro sposo è imprenditore agricolo...e il suo lavoro consiste anche nell'allevare animali, tra cui conigli...purtroppo sono tutti animali destinati al consumo umano, è il suo lavoro, non posso dire niente...
    solo che un giorno, quando mi fece vedere la zona conigli, vidi questo batuffolo nato da una settimana, e me ne innamorai perdutamente...

    image


    non potendo salvarli tutti dalla padella certa, mi misi l'anima in pace, e non entrai più la dentro...
    però oro mi mancava, e ieri mi ha confessato di averlo preso e salvato, mettendolo nel recinto assieme al suo cucciolo di lepre!!! (lui trovò sul vialetto questo leprotto che prendeva ancora il latte, ma la mamma era appena stata investita, come in un racconto!!)

    questo è il leprotto...è un amore??
    image



    e così oltre a cane e 4 cavalli, in famiglia abbiamo pure un coniglio ed una lepre!!
    peccato nn tenerli in casa, ma stanno meglio in un terrario li in campagna!

    Edited by amorepsiche - 28/1/2009, 07:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON RIESCO A VEDERE LE FOTO E VOI?
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    riprova lory, ora dovresti, ho ripostato il codice, prima nn la vedevo nemmeno io!

    image
    image

    image
    image

    il primo è oro, il secondo tictic!!
    spero si vedano...
     
    .
  4. Furetto
     
    .

    User deleted


    lori occhiali + forti x te!!! :o: :D :lol: :lol:
    si vedono bene!!!
    troppo belli :woot:
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!!!!!
    e poi son troppo teneri perchè quando li prendi in braccio e capiscono che li vuoi solo accarezzare si accoccolano tutti...però se iniziano a vibrare bisogna farli scendere o ti fanno la doccia hihihi...

    ps: paolo, sto cagnolino nell'avatar??è un amore?? ma è una foto a caso o è tuo?
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    che dolci....e che carina la foto con il bavaglino, troppo forte.
    allora adesso Oro e la piccola lepre (come si chiama) cresceranno insieme?
     
    .
  7. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 28/1/2009, 08:30)
    ps: paolo, sto cagnolino nell'avatar??è un amore?? ma è una foto a caso o è tuo?

    MAGARI FOSSE MIO!!! ^_^ ;)
     
    .
  8. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    anche se nn è tuo è troppo bello lo stesso!!
    si rosaria, se è femmina si accoppieranno e nasceranno dei lepronigli (te li immagini?), se è maschio lo utilizzeranno come stallone del gruppo...a me dispiace, ma è l'unico modo che ho per tenerlo!
    per ora ancora nn si sa se è maschio o femmina, è piccolo per vederlo...pensa che quando saltella ancora si sbilancia col sederino, è troppo buffo...poi con quella codina a pallina di pelo!!

    ps: la lepre si chiama tictic! ora è più grosso, inizia ad avere le orecchie lunghe della lepre e pure i posteriori stanno cambiando!
     
    .
  9. sakura59
     
    .

    User deleted


    DOLCISSIMI.............TENERISSIMI..................MERAVIGLIOSI!!!!!tI confesso che io non mangio carne di coniglio nè di agnello proprio perchè sono così dolci.........image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ORA LI VEDO! BELLISSIMI E IL LEPROTTO COL BAGAGLINO......................FORTISSIMO!
     
    .
  11. marzia5258
     
    .

    User deleted


    MA sono dolcissimi!!!!!!!!!!!
    Anche io non mangio carne, tantomeno di coniglietti e
    leprottini -_- sono troppo teneri!!! :wub:
     
    .
  12. sasi
     
    .

    User deleted


    neanche io mangio coniglio e agnello sono troppo teneri!
     
    .
  13. peschina
     
    .

    User deleted


    Noooooo che dolci!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    Elena appena viene bel tempo verremo a trovarvi voglio vedere tutti i cuccioli!!! image image image
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. alessandra80
     
    .

    User deleted


    che dire??? stupendi... adoro quegli animali li... a me non piacciono canarini ed uccellini in generale...
    a presto
    Ale
     
    .
18 replies since 28/1/2009, 07:39   1965 views
  Share  
.