IMPORTNTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cricchetta
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI SE A QUALCUNO DI VOI IL MEDROL A PROVOCATA STATI DI ANSIA ,GRAZIE
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Cricchetta,
    ho spostato la tua discussione nella apposita sezione che tratta
    di farmaci cortisonici come appunto il Medrol, sono sicura che leggendo
    i precedenti post scritti da chi ne fa uso potresti trovare risposte
    al tuo quesito, ma aspettiamo altri iscritti che ti diano i ragguagli che
    cerchi, io purtroppo non so risponderti non facendone uso, anche se ho letto che il cortisone spesso crea un senso di agitazione che potrebbe assimilarsi allo stato d'ansia che tu avverti.
    A presto
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io uso Deltacortene e cmq a dosaggi alti (ne prendevo 25 mg) mi provoca insonnia ed agitazione.
    Il Medrol...o meglio..il solumedrol l'ho usato quando ho avuto necessità di flebo, facevo 125 mg-...una bomba, inutile dire che restavo con gli occhi spalancati tutta la notte e mi sensitvo decisamente iperattiva, in perenne agitazione.
    Adesso mi succede quando devo fare l'infusione di Rituximab perchè per evitare eventuali effetti durante l'indusione, mi iniettano prima 100 mg di cortisone (se no erro il solumedrol) diluito in 250 ml di fisiologica......l'effetto è sempre lo stesso.
     
    .
  4. cricchetta
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ,SIETE SEMPRE MOLTO GENTILI...
     
    .
  5. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao
    a me il Medrol non ha fatto questa sensazione, forse dipende anche dalle dosi che si assumono.
    Grazie
     
    .
  6. nella72
     
    .

    User deleted


    Ciaoa me il cortisone in generale mi provoca agitazione pazzesca, nervosismo, una fame esagerata, tachicardia e ansia vera e propria...infati non lo posso prendere ma tutto ciò è soggettivo..un bacio
     
    .
  7. pina54
     
    .

    User deleted


    io ho usato il flantadin ..il deltacortene ..il deflan..ed ora il medrol ...tutti i cortisonici tranne il deflan ...mi hanno dato gli effetti che tu hai scritto ..il Medrol tutti gli effetti in forma accentuata
     
    .
  8. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Cricchetta!
    io ho usato il Medrol per oltre un anno in dosi da 16 mg a scalare. A me, a parte aumento dell'appetito, gonfiore e rossore al viso, non ha mai dato i sintomi che tu descrivi.
    Al contrario, mi induce una certa sonnolenza, soprattutto in occasione delle infusioni di Remicade (farmaco biologico) A fine infusione devo correre a casa in fretta perchè cado a letto come la bella addormentata.... Ma accidenti non c'è mai nessun principe a svegliarmi... :sick:
    A presto
    Daniela
     
    .
  9. gaia66
     
    .

    User deleted


    anch'io da quando prendo il medrol sono abbastanza iperattiva, e, soprattutto la sera, fatico un po' ad addormentarmi. il tutto malgrado un dosaggio a quanto leggo piuttosto basso (prime due settimane a 8 mg e adesso a 4 mg).
    la cosa mi ha colpito perché prima, causa connettivite, dormivo 12 ore per notte e di giorno ero sempre stanca.

    viso rosso? io ce l'avevo anche prima (credo che sia anche questo un effetto della connettivite, ma mi piacerebbe sapere se è la stessa cosa anche per altri) ma ultimamente in effetti lo è molto di più

    gaia
     
    .
  10. voglioilsole
     
    .

    User deleted


    ciao! io ho avuto stati di esagerata agitazione ed iperattività utilizzando deltacortene ma a dosaggi di 50mg e più per 45 kg di peso corporeo. da quando sono passata al medrol (a dosagi nettamente più bassi) non ho più avuto quel genere di disturbo.
     
    .
  11. nagi
     
    .

    User deleted


    Ciao cricchetta, so' che passato tanto empo dal tuo mess, ma se puo' servirti............

    Io prendo il medrol da 2 settimane, 16 mg al di' x la prima settimana, 8 mg al di' per la seconda e da oggi 4 mg al di' per un tempo ancora non definito.
    Leggendo il tuo messaggio ti devo dire che effettivamente la prima setimana mi svegliavo la notte, qualche volta succedeva anche di giorno, con dei battiti cardiaci eccessivi, cioe' accellerati e forti (BUUMM! BUUMM!), poi scendendo con le dosi il sintomo e' quasi svanito............
     
    .
10 replies since 26/1/2009, 22:06   3013 views
  Share  
.