"Glary Utilities" kit gratuito per ottimizzare il pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    image

    Glary Utilities è una suite ricca ed efficiente in grado di pulire e ottimizzare il
    sistema operativo. è un programma molto utile e piacevole da utilizzare ma
    soprattutto gratuito. è uno tra i migliori della sua categoria, ha al suo interno
    un pacchetto di utility progettate per ottimizzare il rendimento di Windows.
    Forte di un'interfaccia in italiano ed estremamente intuitiva, Glary Utilities offre
    l'opportunità di intervenire su diversi aspetti: dalla pulizia del registro all'analisi
    del disco, dall'eliminazione definitiva dei file all'ottimizzazione della memoria
    RAM. Non mancano strumenti per individuare e rimuovere file duplicati,
    temporanei, e per eliminare ogni tipo di traccia della navigazione dai browser
    In Glary Utilities è presente inoltre un comodo disinstallatore di applicazioni.
    si possono criptare i nostri file in modo facile e veloce, inserendo una password
    che proteggerà i documenti . Glary Utilities comprende l'interessante funzione
    "Manutenzione 1-clic", con la quale è possibile far partire un controllo combinato
    per la pulizia del sistema, la rimozione di spyware e di eventuali processi
    pericolosi in esecuzione automatica. Glary Utilities è un programma molto valido,
    io lo uso da un bel pò e lo consiglio

    Sistema operativo richiesto per Glary Utilities:
    * Sistema: Win98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista

    per il download free :

    http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=4...s%2Fgusetup.exe
     
    .
  2. gilvie
     
    .

    User deleted


    ciao, visto che sembri davvero esperto, ti chiedo cosa ne pensi dei programmi che ho installato di base... allora: antivirus: nod32,_ firewall: zone alarm; _ottimizzatori: ccleaner, advanced windows care, tuneup utilities 2009,_ disinstallatore programmi:your unistaller, download manager:orbit_lettore multimediali _VLC, foobar 2000,_masterizzazione:Cyberlynk power 2go_immagine:acronis true image_ browser:firefox...ciao
     
    .
  3. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    si hai degli ottimi programmi sul tuo pc, poi le scelte sono personali, il nod è un ottimo antivirus, zone alarm non mi piace,
    appesantisce molto il pc , io di solito preferisco installare delle suite di protezione le ha la eset stessa come tantissime altre
    case produttrici di antivirus complete di firewall e poi abbinarci degli antispy come spy bot ,spyware terminator o a-squared,
    diciamo che in questo modo forse il pc è più protetto .....
     
    .
  4. gilvie
     
    .

    User deleted


    dici che zone alarm appesantisce troppo ?....mi sembrava comodo, perchè escono finestre da cui permettere o no l' esecuzione dei programmi....del nod ho la suite con anche il firewall, ma nn ho capito come si usa, perchè nn ho mai configurato nulla , ma lasciato com'è....grazie x l' attenzione, ciao
     
    .
3 replies since 26/1/2009, 18:18   808 views
  Share  
.