dott d'errico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonlily
     
    .

    User deleted


    salve qualcuna di voi sa come è possibile rintracciare il dott d'errico?so che non è piu all'ospedale degli incurabili ne ho sentito parlare benissimo ed ho urgenza di portarci mia madre se potete aiutarmi ...grazie a tutti
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima.
    l'ambulatorio del dr. D'Erico, almeno fino ai primissimi giorni di gennaio, funzionava ancora regolarmente.
    Che io sappia, le decisioni + importanti sull'Ospedale degli Incurabili e sull'ambulatorio di Reumatologia del dr. D'Errico, sono state rimandate a maggio e cmq ci sono ottime premesse che fanno sperare che l'ambulatorio non sarà spostato, ho sentito il dr.. D'Errico verso Natale ed ho avuto queste notizie.
    Sappi però che già da molto tempo, presso l'ospedale degli Incurabili non è più possibile prenotare telefonicamente qualunque tipo di prestazione, comprese le visite ambulatoriali, che vanno invece prenotare presso l'apposito sportallo.
    Se tu hai notizie diverse da queste mie, ti prego di segnalarmele e ti ringrazio fin da ora.
     
    .
  3. moonlily
     
    .

    User deleted


    grazie mille davvero!io devo portare mia madre da un buon reumatologo ho letto dai vostri post di questo dott d'errico me lo consigli anche tu vero?
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    decisamente si, carissima Moomlilly
     
    .
  5. moonlily
     
    .

    User deleted


    salve,ancora una domanda sul dott d'errico.Sono stata in ospedale per prenotare una visita ma la disponibilità è tra 4 mesi.Volevo sapere se avete un recapito per prenotare una visita privata con il dottore :grazie ancora
     
    .
  6. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Mia madre è andata privatamente, se vuoi ti mando il suo recapito tramite messaggio privato.Ciao
     
    .
5 replies since 23/1/2009, 20:40   2630 views
  Share  
.