Perchè non parliamo di...allattamento????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damia68
     
    .

    User deleted


    Aproff. della nascita di Daniele....quante donne di noi sono riuscite ad allattare,cosa vi è stato consigliato...cosaavete pensato e soprattutto come siete state???Vi va? Io ho cercatodiallattare, ci sono riuscita solo per 3 mesi è mezzo, usando anche iltiralatte e congelandolo, così lo ha preso sino al4 mese e un pò....non è stao difficilissimo....cioè,non più di quanto non lo sia per tutte!!!Ve la lancio così....Curiosa di condividere, a presto Damiana :D

    Perdonaemi...hodimenticato la cosa più importante...non ero...dico...NON ero ancora in terapia....l'avevo sospesa per la gravidanza,come sapee con LARGO anticipo...e ho veramente provato...nel sensoche ogni giorno era un giornorubato alla bestia e regalato al mio cucciolo.
     
    .
  2. maryanna81
     
    .

    User deleted


    Io ho allatattato per circa due mesi
    avevo tante latte e stavo bene nn avevo dolori e niente
    e nn prendevo medicine
    poi quando per motivi vari ho smesso
    l'ar si e svegliata!!se sapevo allattavo di +!!!
     
    .
  3. damia68
     
    .

    User deleted


    Bravissima.....ho appena letto quella bella poesia al centro del tuo livespace...quanto hai ragione....se solo non avessi specato tempo a dare le cose per scontate... Un bacione Damiana
     
    .
  4. maryanna81
     
    .

    User deleted


    purtoppo le cose si imparno via facendo

    un bacio
    grazie
     
    .
  5. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    preciso che non ho nessuna malattia reumatica .
    io i miei pupi sono riuscita ad allattarli ben poco.
    il primo solo per 15gg perchè troppo debole dopo una gravidanza molto difficile.
    wuillino poco più di un mese forse perchè ero troppo stressata.
    un bacione a tutte le mamme. smakk
     
    .
4 replies since 22/1/2009, 13:35   711 views
  Share  
.