timori di contrarre infezioni usando Enbrel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donata L
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti coloro che leggono
    il mio nome Donata sto assumendo Embrel 25 in iniezione due volte la settimana
    con ottimi risultati nei dolori che sono dminuti io soffro di Spondilite anchilosante
    ma.. I DUBBI RIMANGONO quante probabilita posso avere di contrarre gravi infezioni ,, cosa ne pensate ???
    vorrei condividere con voi i miei timori
    Donata
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Donata,
    ti do il mio benvenuto in Forum, io sono Marzia e non so rispondere
    al tuo questito perche' non assumo Embrel, ma so che all'interno
    di queste sezioni si possono leggere varie info al riguardo e ti
    consiglio quindi di consultare questa sezione, oltre alle altre del
    forum, in quanto la tematica che poni e' spesso affrontata.
    Piuttosto mi piacerebbe che scrivessi una tua personale presentazione
    nella sezione LIBRO DEGLI OSPITI, dove tutti gli amici del forum
    potranno leggerti, conoscerti e salutarti!
    A presto ;)
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Donata benvenuta, ti piacerebbe farti conoscere presentandoti e raccontandoci di te nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI?
    in merito ad Enbrel, in questa sezione del forum troverai i racconti delle nostre divcerse esperienze dia con Enbrel che con gli altri biologici.
    Si ovviamente sappiamo che utilizzando questi farmaci habbiamo più possibilità di contrarre infezione ma cmq questo capitava anche con i normali immunosoppressori, io personalmente utilizzo i bio dal 2003 (prima Humira, poi Enbrel ed ora Mahthera) e devo dire che non ho avuto finora problemi di questo tipo.
     
    .
  4. maride
     
    .

    User deleted


    Ciao io sn Maria uso Mtx ed Embrel, l'unica cosa ke ho riscontrato da qndo uso qsti farmici sn le continue infezioni vaginali, purtroppo xme.......cmq curo anke quelle ed il resto va tutto bene! Ciao e benvenuta
     
    .
  5. pansan53
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti sono nuovo. Il 4 febbraio dovrò cominciare con embrel e non vi nascondo che una certa fifetta mi rode klo stomaco.
    Ho paura delle infezioni. Ho sentito parlare di bronchiti ricorrenti ecc.
    Voi che ne dite ?
    Grazie Mauro
     
    .
  6. *Betty*
     
    .

    User deleted


    L'unica differenza di questo inverno (che ho fatto enbrel e lo scorso non lo facevo) è che il raffreddore è durato + a lungo ma nemmeno una linea di febbre ;)
     
    .
  7. giulio80
     
    .

    User deleted


    beh, io faccio enbrel da circa un anno e mezzo... non ho più avuto la febbre! invece mi capita spesso di avere i sintomi (mi sento caldo e debole), poi mi misuro la temperatura e sono sui 36,5...
     
    .
  8. Lilletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donata L @ 11/1/2009, 14:18)
    ciao a tutti coloro che leggono
    il mio nome Donata sto assumendo Embrel 25 in iniezione due volte la settimana
    con ottimi risultati nei dolori che sono dminuti io soffro di Spondilite anchilosante
    ma.. I DUBBI RIMANGONO quante probabilita posso avere di contrarre gravi infezioni ,, cosa ne pensate ???
    vorrei condividere con voi i miei timori
    Donata

    Ciao Donata, mi curo con ENBREL DA CIRCA 4 ANNI E MEZZO, devo dire che per quanto riguarda i dolori stavo meglio, ma purtroppo da circa 1 mese, ho avuto un'innalzamento dei valori dell'elettroforesi delle proteine, subito mi hanno sospeso il farmaco, e attualmente sto facendo tutti gli accertamenti a livello ematologico e immunologico, speriamo bene.
    Io ho molti dubbi su questi farmaci, fanno bene ai dolori, ma sviluppano altri problemi più seri.
    Mi piacerebbe condividere con altre persone tutti i possibili effetti collaterali che portano i FARMACI BIOLOGICI.
    Grazie buona giornata a tutti
    Adri

    CITAZIONE (pansan53 @ 27/1/2009, 13:10)
    Buon giorno a tutti sono nuovo. Il 4 febbraio dovrò cominciare con embrel e non vi nascondo che una certa fifetta mi rode klo stomaco.
    Ho paura delle infezioni. Ho sentito parlare di bronchiti ricorrenti ecc.
    Voi che ne dite ?
    Grazie Mauro

    Ciao Maura conosco molto bene ENBREL, lo faccio da circa 4 anni e mezzo, non ti nego che da quando lo faccio mi ammalo circa 4 o 5 volte durante l'inverno di influenza stagionale. Sei sicuramente più debilitato e soggetto alle infezioni. Questa è la mia esperienza.
    Non conosco quella degli altri, anzi mi piacerebbe saperla.
    Adri
     
    .
7 replies since 11/1/2009, 13:18   1380 views
  Share  
.