CREME ANTIDECUPITO

possono servire per ulcere digitali?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kite79
     
    .

    User deleted


    con il freddo..sto ricominciando con le ulcere..ma non son + come prima..
    pelle ormai è talmente "cotta" che si rompe prima che l'ulcera si formi completamente.
    ora si "taglia" in 2, pelle diventa dura ma non sanguina nè fuoriesce liquido o altre schifezze ( :sick: :sick: :sick: :ph34r: )

    ho usato FITOSTIMOLINE sia in garze che in crema per tanto tempo, ma le ulcere erano profonde e purgavano..
    ora volevo chiedere se qualcuno sa se si possono usare le creme "antipiaghe" in genere utilizzate per gli alettati anche sulle mani..


    GRAZIE... :unsure: :wub:
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    non so dirti se possono esere efficaci. tra queste creme la migliore è a base di particolari sostanze grasse, se vuoi il nome posso dartelo in privato.
    io l'ho usata per le mie mani che tendono a screpolarsi molto. comunque, nel caso delle piaghe da decubito, una causa non è solo la posizione, ma anche una cattiva nutrizione. cioè io ho capito che non basta applicare una crema ma bisogna agire anche dall'interno.
     
    .
  3. kite79
     
    .

    User deleted


    grazie!
    mi han detto che le creme anti decucito sono fatte con ossido di zinco..
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    no quella che dico io non è a base di ossido di zinco.
    queste ultime hanno un inconveniente, sono difficili da spalmare. la vedo dura sulla pelle che già tende a rompersi. esiste uno spray a base di ossido di zinco che aggira il problema, ma non mi sembra pratico sulle mani, perchè dovresti lasciare questa schiumetta. ti mando in privato il nome dell'altra.
     
    .
3 replies since 25/12/2008, 23:54   842 views
  Share  
.