MEDROL - A COSA SERVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilma87
     
    .

    User deleted


    IO VORRREI SAPERE A COSA SERVE IL MEDICINALE MEDROL 4MG SE QUALCUNO LO SA MI PUO'RISPONDERE................GRAZIE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO WILMA HO SPOSTATO IL TUO MESSAGGIO NELLA DISCUSSIONE DEDICATA AI FARMACI, IN PARTICOLARE NELLA SEZIONE DEDICATA AL CORTISONE.
    IL MEDROL E' CORTISONE, 4MG E' UN DOSAGGIO PIUTTOSTO BASSO.
    NOI QUI LO ABBIAMO USATO QUASI TUTTI, NELLE NOSTRE PATOLOGIE VIENE PRESCRITTO QUASI SEMPRE E SPESSO ASSOCIATO AD ALTRI FARMACI. DA SOLO SERVIREBBE SOLO AD ATTENUARE O ELIMINARE I SINTOMI.
    HAI POSTO LA DOMANDA PERCHE' LO STAI USANDO? VUOI PARLARCI UN PO DI TE?
    SE TI VA PUOI APRIRE UNA TUA PRESENTAZIONE NEL LIBRO DEGLI OSPITI
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    QUOTO LORY, IL MEDROL è CORTISONE!
    A ME è STATO PRESCRITTO ALL'INIZIO DELLA TERAPIA SIA CON PLQ CHE CON MTX, PER SFIAMMARE!
    4 MG è UN DOSAGGIO BASSO...HAI INIZIATO CON QUESTO OPPURE HAI GIà SCALATO?
     
    .
  4. peschina
     
    .

    User deleted


    Cioa Wilma.
    Il medrol come ti ha detto Elena è un anitinfiammatorio e antiallergico.
    I cortisonici sono i farmaci più usati nelle fasi acute delle nostre malattie perchè supportano spesso la terapia di base.
    Io lo assumo da 4mg da 2 anni circa.
     
    .
  5. gabriella mazzola
     
    .

    User deleted


    ciao sono disperata vorrei un consiglio da voi sono ipertensiva,in piu ora mi trovo con una brutta tosse mi hanno consigliato di prendere mezza pasticca di medrol, ma ho un po paura di prenderlo per via della pressione. vi prego datemi un consiglio Grazie mille
     
    .
  6. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    ciao gabriella , piacere di conoscerti ....
    anche io a volte devo prendere il medrol per crisi d'asma fortissime o bronchiti.
    e sono in terapia con antipertensivi.
     
    .
  7. alessandra80
     
    .

    User deleted


    ciao io sono alessandra e da circa 2 anni assumo medrol 4 mg... tutti i giorni... come terapia di base insieme al neurotin...
    a parte un po' che sono ingrassata e perdita di capelli (già risolta) non ho problemi...
    bevi molta acqua...
    a presto
    Ale
     
    .
  8. gabriella mazzola
     
    .

    User deleted


    ciao ketty grazie mille per avermi risposto. Vorrei sapere se il medrol si puo prendere solo per 5 giorni da 8 mg senza scalarlo credimi ho molta paura ciao e grazie ancora

    ciao ketty grazie per avermi risposto.Vorrei sapere se il medrol da 8 mg si puo prendere solo per 5 giorni sdenza scalarlo grazie ancora ciao gabriella
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cara Gabriella soli 5 gg. di terapia sono davvero pochi, non credo dovresti avere problemi a sospenderlo direttamente se questo è l'unico ciclo che fai, il medico te lo ha così prescritto?
     
    .
  10. gabriella mazzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 16/2/2009, 10:06)
    cara Gabriella soli 5 gg. di terapia sono davvero pochi, non credo dovresti avere problemi a sospenderlo direttamente se questo è l'unico ciclo che fai, il medico te lo ha così prescritto?



    Ciao Ketty sono stata dal dottore,il mio medico me lo ha fatto scalare da 8mg da domani 4 fino a giovedi poi stop naturalmente associato all,antibiotico veclam 500mg e credimi mi buttono molto giu comunque rispetto prima i polmoni li ha sentito meglio.Quando assumo questi farmaci per un po mi sento un po strana tipo imbabolata bho'''cosa pensi che sia'''''' CIAO E ANCORA GRAZIE MILLE

    Scusami sono sempre io ma te ti occupi solo sul farmaco medrol o altro ciao Gabriella :
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    molto bene, allora scala come ti ha prescritto il medico.
    credo che sia l'antibiotico che ti butta un pochino giù non certo il cortisone a questi dosaggi così bassi.
    che significa che mi occupo del medrol?
    io sono una paziente come tutti gli altri iscritti al forum e mi occupo dell'amministrazione di questo forum
    Le risposte che io ed altri utenti ti possiamo dare, si riferiscono alle nostre esperienze personali e da ciò deriva il consiglio generale di chiedere cmq al proprio medico, perchè ogni caso è un caso a sè e noi posiamo dare solo indicazioni ovviamente di tipo generico.
    Cara Gabriella presentati nel LIBRO DEGLI OSPTITI raccontandoci un po' di te così tutti ti vedranno e ti verranno a salutare, se ti và
    ciao a rpesto
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    Sono in vacanza e purtroppo da tre giorni convivo con un dolore fortissimo nella zona trapezio deltoide tipo radicolite/nevrite .Da ieri ho iniziato a prendere Medrol 4mg una al giorno ma non sento miglioramenti .Posso aumentare la dose o aumentare le assunzioni?Gradirei una risposta precisa grazie Faccio presente di avere un rene solo dalla nascita che funziona bene anche se contiene alcune cisti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO PILDOPOLDO, QUESTO FORUM E' CHIUSO. PER MOTIVI CHE ANCORA NON HO SCOPERTO, DA OGGI E' DI NUOVO APERTO E SI PUO' POSTARE MA NON TI RISPONDERA' NESSUNO. IL NUOVO FORUM LO TROVI QUI http://reumamici.virtualspace.it/forum/index.php
     
    .
12 replies since 24/12/2008, 07:06   87975 views
  Share  
.