l'insorgere della malattia nei bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    care mamme e papà iscritti al forum perchè i propri bambini sono affetti da patologie reumatiche autoimmuni, volevo chiedervi se vi ricordate, prima dell'insorgere della malattia, che qualche evento particolarmente stressante fisicamente e/o psicologicamente, abbia "disturbato" il vostro bambino.
    Tra noi adulti abbiamo spesso parlato di questo argomento trovando correlazione tra evento stressante e esordio/riacutizzazione della malattia, volevo cercare di capire, dalle vostre esperienze, se questa particolarità la si può associare anche all'insorgenza in età pediatrica (io mi sono ammalata all'età di 3 anni).
     
    .
  2. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    una delle cose che a me ha sempre lasciato perplessa è che wuilliam è sempre stato bene mai una linea di febbre ........... circa due mesi prima l'esordio dell'ar ha fatto la varicella ..... senza una linea di febbre ma sembrava che si fosse sfogata per bene........
     
    .
  3. red76
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, ricordo perfettamente che mia figlia all'inizio di dicembre ebbe una brutta bronchite (a cui era soggetta) e fummo ricoverate....mettemmo firma perchè ci fù un grave lutto in famiglia e una volta uscite dalll'ospedale si beccò la ricaduta (la febbre le saliva altissima solo la sera, durante il giorno niente) e dopo quasi 3 settimane cominciò a lamentare dolore al polso aveva appena compiuto i 3 anni. Secondo me sicuramente se non avesse avuto quella bronchite non avrebbe avuto neanche tutto il resto (altra cosa di cui mi rimprovero)
     
    .
2 replies since 17/12/2008, 23:10   1496 views
  Share  
.