SABATO 20 DICEMBRE 2008 ORE 10

scambio auguri équipe medica Reumatologia Spedali Civili brescia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ABAR
     
    .

    User deleted


    SABATO 20 DICEMBRE ALLE ORE 10,
    presso l'Aula Magna degli Spedali Civili il professor Cattaneo e tutta l'équipe del Servizio di Reumatologia-Immunologia (compreso il nostro REUM) incontreranno pazienti, associati e loro famigliari per il consueto scambio di auguri per il Natale e il nuovo anno.
    :rolleyes:
     
    .
  2. peschina
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono ancora associata(Paolooooooooo sto ancora aspettando il bollettino!! :D ) mi piacerebbe tanto esserci!!!
     
    .
  3. Furetto
     
    .

    User deleted


    cri se vuoi venire...ti aspettiamo!!! dai vi fare un giro!!!
    cosi mi compri anche qualche biglietto della lotteria!!! ;)
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    allora poi sono d'obbligo le fotooooooooooo
     
    .
  5. peschina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 15/12/2008, 12:13)
    cri se vuoi venire...ti aspettiamo!!! dai vi fare un giro!!!
    cosi mi compri anche qualche biglietto della lotteria!!! ;)

    ,
    Certo che mi andrebbe di venire ma col master proprio non ce la faccio a venire!!!
    Per i bilgietti della lotteria xo' te li compro lo stesso( dimmi come si puo'fare!!) :wub:
     
    .
  6. Furetto
     
    .

    User deleted


    VI ASPETTO DOMANI!!!
    :woot:
     
    .
  7. peschina
     
    .

    User deleted


    :( :cry:
     
    .
  8. ABAR
     
    .

    User deleted


    Ringrazio i numerosi partecipanti, associati e non, che questa mattina sono intervenuti al consueto ritrovo per gli auguri fra medici e pazienti.
    Un particolare ringraziamento va alla nostra "UNICA" Equipè medica del reparto Reumatologia Immunologia degli spedali civili di Brescia, che oggi era al gran completo!
    GRAZIE DAVVERO PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI.
    :)
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma che cosa bellissima che è questa:
    cioè i medici e l'associazione invitano i pazienti in ospedale per gli auguri di Natale!!!!!!
    eccezionale
    credo che Brescia sia l'unico centro dove si fa una cosa del genere, o almeno io non ho mai sentito di cose così.
    Che dire, ancora una volta complimenti ai medici ed al personale di questo eccezionale reparto di reumatologia dove, oltre alla professionalità ed alla competenza, i pazienti trovano tanta umanità, comprensione ed anche simpatia.
    Siete unici davvero!!!!!
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che anche nel reparto in cui mi curo a catania e' viva questa usanza, naturalmente questo e' stato il primo anno in cui ho partecipato.
    I medici del reparto REUM del Garibaldi di Catania, con i responsabili della nuova sede AIRA hanno accolto tutti i pazienti ed iscritti che sono riusciti a contattare, presso i locali dell'ambulatorio ed hanno offerto un ottimo rinfresco (la torta al cioccolato non la dimentico facilmente :P ) .
    Volevo anzi ringraziare tutti per la simpatia dell'iniziativa
    ed esprimere cosi' la mia sincera stima per medici, referenti locali AIRA e pazienti tutti.
     
    .
  11. Furetto
     
    .

    User deleted


    Che bella news Marzia!!!
    queste notizie mi piacciono...
    Secondo me è una grande cosa!!! in quella giornata si possono scambiare gli auguri e sopratutto si puo' parlare con i medici del reparto che x l'occasione sono "senza camice"...
    Davvero una bella iniziativa.
    Dovrebbero farlo tutto i centri secondo me!!! è una piccola cosa che rende più vero e sincero il rapporto medico paziente.
     
    .
  12. francescahermione
     
    .

    User deleted


    è un'iniziativa bellissima, ho passato tutto il tempo a chiacchierare con la Stefy che non vedevo da secoli.
    Dovete sapere che il presidente e il vicepresidente dell'ABAR hanno regalato a tutte le donne presenti una profumatissima rosa bianca :) !
    Grazie a tutti, per il solo fatto di esserci :wub:
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescahermione @ 21/12/2008, 12:44)
    ........... e il vicepresidente dell'ABAR hanno regalato a tutte le donne presenti una profumatissima rosa bianca :) !
    ............

    .anche lui???????? :o: :D :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Furetto
     
    .

    User deleted


    image image SI!!! ...ma ammetto che la brillante idea non è stata mia!!!
    :woot: :wub:
     
    .
  15. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ovviamente l'idea non è stata sua.... :D
     
    .
15 replies since 15/12/2008, 11:57   1374 views
  Share  
.