help ME

Non so dove fare l'hla b27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulderico86
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire dov'č possibile fare l'hla b27 nella zona di Napoli e dintorni
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Ulderico,
    Qui' ci sono molti iscritti di Napoli e sicuramente qualcuno sapra dove viene svolto questo esame.
    Inoltre in forum c'e' una sezione dedicata ai centri di cura per ogni regione, potresti dare un'occhiata anche li'
    Se vuoi avere la massima visibilita' qui in forum ti consiglio di
    inserire una tua presentazione, dove ci parli di te, all'interno della Sezione Libro degli Ospiti.
    Questa sezione invece e' riservata alle brevi domande che vengono rivolte al nostro REUM Gorla in occasione della Chat del Lunedi' sera.
    Io sono MArzia con AR e ti do il mio benvenuto, per qualsiasi altra cosa sono a tua disposizione.
     
    .
  3. ger74
     
    .

    User deleted


    ciao ulderico, non sono di napoli, ma ctredo che la facciano in una qualsiasi struttura ospedaliera, spesso devi chiamare prima e fissare un appuntamento.
    Ma te lo avrą detto un medico di farla no?non ti ha suggerito nessun posto?
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Ulderico
    di certo lo fanno presso l'Ospedale Cardarelli
    (ho chiesto ad un reumamico con SPA di Npoli che si cura lą, Giovanni, e me lo ha confermato)
    ma credo che lo facciano tranquillamente anche presso i due Policlinici Univeritari o presso gli altri grandi Ospedali della nostra cittą soprattutto lą dove c'č un reparto di reumatologia.

    Ulderico intanto benevenuto nel forum e, se ti fą piacere, prsentati nel nostro libro degli ospiti
     
    .
3 replies since 5/12/2008, 22:00   456 views
  Share  
.