CAVALLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    APPROFITTO DEL FATTO CHE ABBIAMO NEL FORUM UN'ESPERTA DI CAVALLI.

    SE UN ASSOLUTO INCOMPETENTE, AVESSE 5000 METRI DI TERRENO IN CAMPAGNA, AVREBBE LO SPAZIO SUFFICIENTE PER FAR STAR COMODO UN CAVALLO ?
    CHE DOVREBBE FARE PER TENERNE UNO ?
    SE NON SI AVESSERO AMBIZIONI AGONISTICHE, SE NON SI VOLESSE TENERE UN PUROSANGUE MA UN SIMPATICO CAVALLO ADATTO A FARE LUNGHE E SICURE PASSEGGIATE QUANTO SI DOVREBBE SPENDERE PER L'ACQUISTO ?
    QUANTO COSTA TENERE UN CAVALLO ?

    MI FRULLA IN TESTA L'IDEA DI PRENDERMI UN CAVALLO MA PRIMA VORREI DOCUMENTARMI MEGLIO. :)
     
    .
  2. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ma grazie per avermi dato dell'esperta!!

    allora, 5000 mq direi che vanno bene come "casa", considera che i paddock dove stanno i miei vanno da 150 a 500 mq.....nello specifico, i miei due sono di circa 400 mq!

    per tenere un cavallo in casa comunque avrai bisogno anche di un box, solitamente infatti i paddock sono dotati di capannina...
    per il box devi chiedere le autorizzazioni alla usl se lo vuoi fare tipo in cemento (su queste leggi non sono molto informata purtroppo...)

    poi devi avere un veterinario di fiducia per fare vaccini, una volta all'anno, analisi quando serve e sverminamento una volta ogni 6 mesi.
    per il tipo di cavallo ti consiglio un argentino, sono troppo i migliori!!
    per il resto ti mando info più precise via pvt!
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    mah che bello...prima leggo che stai diventanto un ballerino
    adesso del cavallo
    bravissimooooooooooooooooooooo pino
    w la vita con le sue sfumature
     
    .
  4. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    si....anche se il cavallo per ora e' un sogno.
    ci vogliono troppi soldi :(
     
    .
3 replies since 13/11/2008, 12:27   1357 views
  Share  
.