Neurotossita' da farmaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark960
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedere al dr. Gorla se era mai capitata una cosa simile. Diagnosi di A.R. Sieronegativa Marzo 2008 inizio Immunosoppressori Arava + Remicade da Giugno 2008. Con la comparsa dei primi sintomi all'inizio dell'anno ho specialmente al mattino all'apparato urinario forti dolori e uno stimolo frequente stando seduto o steso,che non passa con nessun tipo di antidolorifico-Antiffiamatorio.
    Questi sono cresciuti con l'inizio delle terapie Antireumatiche. Sono stato ricoverato in Urologia e Gastroenterologia, dove ho eseguito TAC Addome, Eco-TRansrettale, Varie ecografie, Colonscopia, Urinocultura-Citologico urine, Psa, Cistoscopia, RSM rachido-cervico dorso lombare che evidenziano queste ultime ernie, ma non compatibili con il mio problema secondo il neurolo.Indagini che hano escluso qualsiasi coinvolgimeto sia urologico che gastro. Mi hanno dirottato da un Neurologo che ha ipotizzato un problema ai nervi, l'ha definito probabile neurotossicita' da farmaci, riservandosi un consulto con il mio reumatologo. Lo stesso ieri lo ha escluso (anche se nulla è impossibile). Ha mai sentito uan cosa simile?? Grazie per una cortese ed eventuale riposta con suggerimento in qunto non so piu' cosa fare.

    Marco
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro Mark, per cortesia posta la tua domanda nell'apposita discussione altrimenti inserita altrove potrebbe sfuggirmi lunedì prossimo, mettila quà:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=980...stpost#lastpost

    Mark per cortesia, la domanda deve essere sintetica, in chat non posso copiare/incollare 11 righe quindi sintetizza la tua domanda in un paio di righe al massimo.......tipo così:

    A.R. sieronegativa dal 2008 trattata con DMARD's problemi con apparato urinario: dolori e stimolo frequente. eseguiti eco-transerettale, TCA addome ed eco varie, nulla da rilevare, ipotizzata possibile neurotossicità da farmaci, lei che ne pensa?

    Mark ti ho fatto un esempio di come puoi sintetizzare la tua domanda per la chat, correggi come vuoi cercando di non allungarla troppo e poi inseriscila nella pagina che ti ho linkato.
    Ciao e grazie
     
    .
  3. Mark960
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ma dove mi hai detto di inseriela mi da' un errore.

    Funziona a posto grazie
     
    .
2 replies since 26/10/2008, 10:51   597 views
  Share  
.