TEST POSITIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lastoria07
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi è da tanto che non mi faccio viva ma sapete tra acquisto casa nuova, lavoro e tanto ancora sono stata molto impegnata....

    come potete notare dal titolo sono in dolce attesa :lol: :lol: , l'ho saputo pochi giorni fa e quindi sono ancora di poche settimane ma sono strafelice...
    ero veramente molto preoccupata anche perchè se avete provato a leggere varie testimonianze vi accorgete che tante donne che hanno provato ad avere bambini erano in grosse difficoltà per il concepimento.
    E noi? :) in un mese!!! si avete letto proprio bene........ho sospeso mtx a maggio, a fine agosto stop anticoncezionale, a settembre vado in visita dalla reumatologa dopo aver fatto una serie di esami specifici e mi dice vai che va tutto bene, il 4 ottobre visit ginecologica e 17 ottobre test BHCG positivo!!!!! :woot: :woot: :woot:

    Adesso speriamo che tutto proceda bene...
    Voglio dire a tutte le ragazze come me che ci stanno provando: STATE TRANQUILLE CHE TUTTO ANDRA' PER IL VERSO GIUSTO!!!

    vi abbraccio
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    auguri e in bocca al lupo.
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Lastoria, e' una bellissima notizia e se vorrai potrai aggiornarci sullo stato della tua gravidanza!!!!
    vedi come aumentano i nipotini del forum?????? :woot:

    mi incrocio ad oltranza ... andrà tutto benissimo!!!
     
    .
  4. Rosa73
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni e benvenuta nel club... siamo in tante ad aspettare un bimbo o neomamme... e speriamo di aumentare... tienici aggiornate...
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ma che grandiosa notizia!!!!!!!
    tienici aggiornate sugli sviluppi!!
     
    .
  6. peschina
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia CONGRATULAZIONI!!! :wub:
    Un'altro nipotini/a WOW!!!!!!!
     
    .
  7. cinka
     
    .

    User deleted


    congratulazioni!
    Cinzia
     
    .
  8. lauraa2
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI....
    anche io spero di darvi questa notizia...aspetto dei risultati dopo la pulitura di arava dal mio sangue!
    non vedo l'ora che mi arrivino questi benedetti risultati! appena avrò il via...concepiremo;)
     
    .
  9. maryanna81
     
    .

    User deleted


    AUGURIIII SONO FELICE PER TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. sun
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni LASTORIA...incrociate per tutte le ragazze che ancora stanno aspettando di avere la bella notizia!
    Sonia
     
    .
  11. camale
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI , CARA AMICA. Tienici aggiornate, OK?

    Un salutone, Ale*
     
    .
  12. @album79@
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Bellissima notizia :woot: :woot:
    Attached Image
    1210416828.gif

     
    .
  13. lastoria07
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze grazie 1000 per i vostri auguri, anche se siamo lontane e non ci conosciamo, vi assicuro che è molto bello sentirvi tutte così vicine a me...

    certo che vi terrò aggiornate, il 12 novembre ho la prima visita e spero mi facciano sentire il cuoricino del mio/mia fagiolino...
    adesso che sono a casa in gravidanza mi farò sentire molto più spesso...
    un bacio a tutte
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONIIIIIIIII :wub:
    seguiremo con te la tua gravidanza con vero piacere ed avremo un altro nipotino!!!!
     
    .
  15. marika74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastoria07 @ 30/10/2008, 17:28)
    ciao ragazze grazie 1000 per i vostri auguri, anche se siamo lontane e non ci conosciamo, vi assicuro che è molto bello sentirvi tutte così vicine a me...

    certo che vi terrò aggiornate, il 12 novembre ho la prima visita e spero mi facciano sentire il cuoricino del mio/mia fagiolino...
    adesso che sono a casa in gravidanza mi farò sentire molto più spesso...
    un bacio a tutte

    Ciao e auguri anche da parte mia....
     
    .
35 replies since 25/10/2008, 17:46   2595 views
  Share  
.