Dott. Ghiringhelli e Dott.ssa Scarpellini???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dirtydancing_79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto urgente. Devo fare una visita reumatologica privata al pił presto e e il mio medico curante mi ha consigliato di andare dalla Dottoressa Scarpellini o dal Dottor Ghiringhelli Paolo; premetto che abito i prov di Varese e telefonando all'Asl di Busto Arsizio mi hanno detto che la dottoressa Scarpellini non lavora lą da 8 anni, mentre il dottor Ghiringhelli non riesco a rintracciarlo,non trovo recapiti nč su internet nč sulle pagine gialle.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore???

    Ho pure chiesto al medico se mi consiglia eventualmente qualche medico a Milano ma lui non ne conosce (no comment!!!).
    Qualcuno di voi mi sa dare qualche nome valido?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2. semplice
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata molto bene con il dr. Roberto Cattaneo degli Spedali Civili di Brescia.
     
    .
  3. struzzo156
     
    .

    User deleted


    Il tuo medico ti ha consigliata davvero bene: sono proprio bravi. L'unico consiglio che ti do č di evitare un certo Pelucco che lavora a Busto Arsizio: .............


    cancellati insulti rivolti al dottore


    Edited by lorichi - 19/9/2009, 18:16
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO STRUZZO, HO CANCELLATO DAL MESSAGGIO PRECEDENTE GLI INSULTI RIVOLTI AL MEDICO, NON SONO CONSENTITI.
    CI FAREBBE ANCHE PIACERE CONOSCERTI PERCIO, SE TI VA, TI PUOI PRESENTARE NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPITI ANCHE SE TU NON FOSSI, COME TI AUGURO, UN MALATO REUMATICO
     
    .
3 replies since 22/10/2008, 23:34   3300 views
  Share  
.