PAPA

Pellegrinaggio a Pompei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sveva63
     
    .

    User deleted


    Domenica 19 ottobre 2008, Benedetto XVI sarà in pellegrinaggio nella mia città, si fermerà fino alle ore 18. Celebrerà la Santa Messa nella Basilica della Madonna del Rosario, e nel pomeriggio la recita del Santo Rosario!

    Edited by sveva63 - 23/5/2009, 20:07
     
    .
  2. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto esserci, ma mi è stato impossibile, pechè impegnati in altre parrocchie. Per una tesimanianza di missionarietà qiali volontari e genitori di un missionario.
    Oggi è la giornata missionaria mondiale. Nel contesto di ottobre, mese missionario.
    Grazie.
     
    .
  3. sveva63
     
    .

    User deleted


    .....EMOZIONANTE....sono stata ancora capace di emozionarmi, ho provato una grande e bellissima sensazione di quiete, la stessa di quando ho visto il Papa precedente, si fermò solo per poche ore solo il tempo di celebrare la Santa Messa, ma fu anche allora una bella sensazione, non so come descriverla a parole....nel più profondo del mio cuore mi sono sentita una "cosa"piacevole......stupendo....guardavo il Papa e mi dicevo "è qui anche per me, ...non sono invisibile, non per lui.....," Grazie Papa Benedetto XVI....il tuo arrivederci mi è sembrato una promessa di un caro amico.....
     
    .
2 replies since 17/10/2008, 16:53   670 views
  Share  
.