Vaccino antinfluenzale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topocristina
     
    .

    User deleted


    Ieri hi chiesto al mio medico di base se potevo fare il vaccino visto che tutti gli anni mi becco delle mega influenze, e se gira più di un virus, sto sicura me li becco tutti!!! La sua risposta, non si può, controindicazione al vaccino è proprio l'artrite reumatoide image uffa, speravo proprio di scampare almeno in parte all'influenza che mi viene sempre tra natale e capodanno, pazienza....
     
    .
  2. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    anche per wuilliam hanno sconsigliato il vaccino.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IN GENERE I VACCINI NON SONO INDICATI PER CHI HA UNA PATOLOGIA AUTOIMMUNE
     
    .
  4. ger74
     
    .

    User deleted


    si con le malattie autoimmuni è da evitare, si va a stimolare ancora di più il sistema immunitario, che per chi è affetto da queste patologie è già "impazzito"

    perchè non provate a chiedere se si può fare quello omeopatico?io so di tanta gente che lo ha fatto con beneficio, ma non so se sia cpontroindicato, avevo anche aperto un post da qualche parte.
     
    .
  5. alessandra80
     
    .

    User deleted


    io ho tireopatia autoimmune posso farlo? non credo...
    già mi è arrivato il raffreddore... boh...
    a presto
    ALe
     
    .
  6. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    noi parenti ci vacciniamo per diminuire le possibilità di contagio.
    poi sono fortunata che a wuilliam piacciono le arance i limoni e i mandaranci.
    beve un sacco di spremute.
     
    .
  7. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Però a mia mamma che ha la miastenia gravis (patologia immune) lo fanno fare tutti gli anni e non ha mai avuto problemi...
     
    .
  8. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    oggi al mio medico ho chiesto se quest'anno wuilliam poteva fare il vaccino.
    mi ha detto di si perchè non è in terapia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    HO FATTO UN GIRETTO IN INTERNET E HO TROVATO QUESTA PAGINA

    http://www.ilgirodelmondo.it/html/vaccini_immu.html

    PARE CHE LA DIFFERENZA LA FACCIA IL TIPO DI VACCINO, MAGARI SI PUO' PREPARARE UNA DOMANDA DA RIVOLGERE IN CHAT IL PROSSIMO LUNEDI'
     
    .
  10. topocristina
     
    .

    User deleted


    a fine mese chiederò alla reumatologa, ma se ho capito bene quando sono in terapia non si può fare...
     
    .
  11. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    pure io lo chiesto al reum mi ha detto che lo posso fare ma quello più leggero.allora sono andata dal medico il quale mi ha detto che cè ne sono due,uno per le persone
    giovani,e uno x le persone anziane ma sembrerebbe che quest'ultimo fosse più potente
    x proteggere di più visto che le persone che lo fanno hanno già una certa età.così mi ha detto d'informarmi meglio.ma?
     
    .
10 replies since 7/10/2008, 10:02   1779 views
  Share  
.