LOTTERIA DI BENEFICIENZA ABAR

IMPORTANTE !!!! DATECI UNA MANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadrakan
     
    .

    User deleted


    La presente per chiedere la Vs. preziosa collaborazione. La ns. associazione sta cercando di reperire i fondi necessari per sostenere un primo progetto assistenziale di medicina complementare rivolto ai malati reumatici.

    Si tratta di un progetto che permetterà ai malati reumatici della ns. provincia di usufruire presso l’Ospedale Civile di Brescia, sotto la diretta supervisione del Dott. Roberto Gorla, del supporto gratuito della figura di un educatore, terapista olistico specializzato in tecniche di medicina complementare e della figura di un ricercatore, laureato in psicologia specializzato in medicina psicosomatica e tecniche di meditazione, ipnosi e rilassamento.

    In concreto si vuole offrire un supporto al malato cronico partendo dalla convinzione che il medico può essere talvolta più curativo del farmaco se non abbandona i malati; la partecipazione attiva del malato alla sua cura fa ottenere risultati di efficacia nella maggior parte dei casi, moltissimi studi hanno provato l’efficacia della meditazione come supporto per convivere e meglio sopportare la malattia in quanto è provato che la meditazione produce un innalzamento della soglia del dolore.

    Abbiamo pensato di organizzare una lotteria a premi. Vorrei chiedere a tutti voi di aiutarci a far conoscere l’iniziativa aiutandoci nel reperimento dei premi, nella promozione dell’iniziativa, nella distribuzione concreta dei biglietti stessi che Vi faremmo avere a mezzo posta in caso di Vs. disponibilità a sostenere la ns. causa.

    potreste per esempio aiutarci a contattare le numerose associazioni reumatiche presenti sul territorio nazionale tramite mail oppure le associazioni di volontariato della Vs. zona chiedendo una collaborazione nella distribuzione dei bliglietti o ancora potreste contattare gli utenti iscritti ai vari forum presenti in rete sulle malattie reumatiche per cercare di coinvolgere e informare più persone possibili, potreste aiutarci anche nel reperimento dei premi, o ancora se qualcuno conoscesse un possibile testimonial per l'iniziativa sarebbe di enorme aiuto... ecc... insomma penso abbiate capito che le cose possibili da fare per aiutarci sono tantissime, confido nella Vs. sensibilità e spirito di iniziativa.

    grazie mille a tutti coloro vorranno darci una mano...

    ALESSANDRA SANDRINI

    Sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento necessitiate e Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete.
     
    .
  2. renza68
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questo è per me un periodo estremamente "denso" di impegni che, imbricati col recupero da stanchezza e dolori ed altre stranezze tutte fibromialgiche, non mi danno modo di aderire all'iniziativa della distribuzione dei biglietti della lotteria di cui parli, iniziativa peraltro lodevole.

    Quanto a sponsors.... butta male! In Trentino, ricchi e tirchi come sono.... figuriamoci! Personalmente non saprei come dare una mano in tal senso...

    L'unico contributo che posso offrire è ricordare i recapiti dell'Associazione Trentina Malati Reumatici:
    A.T.MA.R. CELL 3483268464 www.reumaticitrentini.it

    Grazie Alessandra!
    Un caro saluto
    Renza

     
    .
  3. ABAR
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringrazia anche qui la nostra amica Alessandra (sandrakan) :wub: :woot:
    GRAZIE DAVVERO PER LA BELLA GIORNATA CHE AVETE ORGANIZZATO IERI!!!
    GRAZIE LE COLLABORAZIONE DI TUTTE LE NS ISCRITTE FIBRO-AMICHE :wub: !!!
    GRAZIE X AVERCI FATTO PASSARE UNA DOMENICA CON QUALCHE DOLORE IN MENO...
    HO VISTO DAVVERO MOLTE PERSONE LAVORARE, DIVERTIRSI, SORRIDERE E SOPRATUTTO X QUALCHE ORA "DIMENTICARSI" DI TUTTI (O QUASI) I NOSTRI PROBLEMI :woot:
    GRAZIE ALE!!!
    UN GRAZIA ANCHE ALLA NOSTRA VIRNA73... X IL SUO CONTRIBUTO... GRAZIEEEEEEEEE :woot:

    IN ULTIMO COME NON CITARE L'AMICO
    SEMPRE PRESENTE...
    IL DOTTOR ROBERTO GORLA!!!
    G R A Z I E!!!!!!

    Ieri sono stati consegnati i blocchetti di questa lotteria per il progetto descritto sopra dal post di Alessandra. Se qualcuno magari viene in visita presso il centro di Brescia e vuole prendersi un blocchetto per vendere i biglietti del costo di 1€cadauno puo' farmelo sapere e vederemo di accordarci.
    GRAZIE :rolleyes:
    ESTRAZIONE IL 15 MARZO 2009
    I BIGLIETTI SI POSSONO VENDERE FINO ALLA META' DI GENNAIO.
    IO (FURETTO) E ALESSANDRA (SANDRAKAN) POSSIAMO FORNIRVI ULTERIORI INFO VIA CELL.
     
    .
  4. morghiporghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadrakan @ 4/10/2008, 21:22)
    La presente per chiedere la Vs. preziosa collaborazione. La ns. associazione sta cercando di reperire i fondi necessari per sostenere un primo progetto assistenziale di medicina complementare rivolto ai malati reumatici.

    Si tratta di un progetto che permetterà ai malati reumatici della ns. provincia di usufruire presso l’Ospedale Civile di Brescia, sotto la diretta supervisione del Dott. Roberto Gorla, del supporto gratuito della figura di un educatore, terapista olistico specializzato in tecniche di medicina complementare e della figura di un ricercatore, laureato in psicologia specializzato in medicina psicosomatica e tecniche di meditazione, ipnosi e rilassamento.

    In concreto si vuole offrire un supporto al malato cronico partendo dalla convinzione che il medico può essere talvolta più curativo del farmaco se non abbandona i malati; la partecipazione attiva del malato alla sua cura fa ottenere risultati di efficacia nella maggior parte dei casi, moltissimi studi hanno provato l’efficacia della meditazione come supporto per convivere e meglio sopportare la malattia in quanto è provato che la meditazione produce un innalzamento della soglia del dolore.

    Abbiamo pensato di organizzare una lotteria a premi. Vorrei chiedere a tutti voi di aiutarci a far conoscere l’iniziativa aiutandoci nel reperimento dei premi, nella promozione dell’iniziativa, nella distribuzione concreta dei biglietti stessi che Vi faremmo avere a mezzo posta in caso di Vs. disponibilità a sostenere la ns. causa.

    potreste per esempio aiutarci a contattare le numerose associazioni reumatiche presenti sul territorio nazionale tramite mail oppure le associazioni di volontariato della Vs. zona chiedendo una collaborazione nella distribuzione dei bliglietti o ancora potreste contattare gli utenti iscritti ai vari forum presenti in rete sulle malattie reumatiche per cercare di coinvolgere e informare più persone possibili, potreste aiutarci anche nel reperimento dei premi, o ancora se qualcuno conoscesse un possibile testimonial per l'iniziativa sarebbe di enorme aiuto... ecc... insomma penso abbiate capito che le cose possibili da fare per aiutarci sono tantissime, confido nella Vs. sensibilità e spirito di iniziativa.

    grazie mille a tutti coloro vorranno darci una mano...

    ALESSANDRA SANDRINI

    Sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento necessitiate e Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete.

    Eccomi ho già piazzato uno dei tre blocchetti che mi sono stati affidati a mio fratello , visto che anche lui è dei nostri ( spondilite )

    Un salutone Ermes

     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ma Paoloooooooo
    ma mi dici come fare per comprare il mio biglietto?????
    scordarello te l'ho chiesto + di una settimana fa.....
    vabbè OK ho capito
    mi rivolgerò ad Ermes........tiè :P :P :P :P :P :P
     
    .
  6. elena1664
     
    .

    User deleted


    E' stata una bellissima festa e ringrazio di cuore veramente tutti coloro che hanno lavorato, cucinato, servito, mangiato, suonato e... ballato per la realizzazione di questo incontro. Grazie a tutti voi!!
    Elena
     
    .
  7. virna73
     
    .

    User deleted


    E' stata proprio una bellissima giornata.. che dire: siamo meravigliosi!
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    OKKKKKKKKKKKK
    siete mervigliosiiiiiii
    ma qualcuno ci dice come fare per acquistare un "meraviglioso" biglietto?????? :lol: :lol:
    se aspettiamo a Paolo..... :P :P :P
     
    .
  9. Furetto
     
    .

    User deleted


    ROSARIA COME HO SCRITTO SOPRA IL BIGLIETTO COSTA 1€CIASCUNO.
    spedirteli mi costa + di francobollo... :P
    devo venire x forza in quel di napoli??? :D
    dai boh... dimmi quanti ne vuoi che x adesso anticipo io! ti scannerizzo i biglietti e poi quando ci vedremo ti consegno tutto! ;)
    estrazione 15 marzo 2009
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 11/12/2008, 18:27)
    devo venire x forza in quel di napoli??? :D

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
    OK, mandami indirizzo in pvt che ci penso io ;)
     
    .
  11. sadrakan
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti grazie per la partecipazione.... ce la stiamo mettendo tutta.. speriamo di farcela vi tengo aggiornati ... A proposito la VIRNELLA E' piaciuta tantissimoooo VIRNA ha superato se stessa. Mio marito che è un amante della nutella ha detto che non ha mai mangiato nulla di cosi buono... COMPLIMENTI ALLA NS. VIRNAAAA SUPER PASTICCERA PER ECCELLENZA. image image
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    OT
    ....e la ricetta??????? :huh:
    nella sezione CUCINA please...... e thank you :rolleyes: :D
     
    .
  13. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 11/12/2008, 18:27)
    ROSARIA COME HO SCRITTO SOPRA IL BIGLIETTO COSTA 1€CIASCUNO.
    spedirteli mi costa + di francobollo... :P
    devo venire x forza in quel di napoli??? :D
    dai boh... dimmi quanti ne vuoi che x adesso anticipo io! ti scannerizzo i biglietti e poi quando ci vedremo ti consegno tutto! ;)
    estrazione 15 marzo 2009

    SPESE A CARICO DEL MITTENTE? ESISTONO?
    BOH ERA UN MIO PENSIERO A VOCE ALTA......QUALCUNO MI SA RISPONDERE? :)
     
    .
12 replies since 4/10/2008, 21:22   788 views
  Share  
.