DIMISSIONI DA AMMINISTRATRICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Cari REUM AMICI dopo essere stata contattata dal Dott. Roberto Gorla che mi ha proposto di occuparmi della nuova sezione che verrà creata, ho fatto una lunga riflessione che mi ha portato alla sofferta ma necessaria decisione di abbandonare tutte le cariche all'interno del forum dei reum amici, infatti a partire da questo momento il forum dei reumamici verrà restituito dalla sottoscritta al legittimo proprietario il dott. Roberto Gorla, con ciò rassegno le mie dimissioni perché ormai credo sia inutile nascondere a tutti voi che la profonda delusione e la stanchezza hanno preso ormai il sopravvento……e ciò dopo essere stata costretta a subire il susseguirsi di tanti assurdi attacchi e provocazioni dei quali onestamente non ho mai compreso il motivo né tantomeno lo smisurato accanimento, per non parlare poi della mancanza di rispetto e della maleducazione di certi utenti a dir poco inqualificabili, pertanto ritengo che arrivati a questo desolante punto il mio ruolo sia stato talmente sminuito e osteggiato da non credere più in una sua reale utilità.

    Alla luce di quanto sopra , credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro visto che ormai e con grande rammarico non mi riconosco più nella comunità che ho creato cinque anni fa con tanto entusiasmo e dalla quale ho avuto l’opportunità di ricevere tante gioie e soddisfazioni, come non ricordare gli emozionanti incontri e le manifestazioni d’affetto di tante persone care…….. sicuramente questi ricordi li porterò nel cuore per sempre….… e tutto ciò è stato possibile grazie all’amicizia e alla fiducia accordata in questi anni dal caro amico Dott. Roberto Gorla che mi ha consentito di arrivare fin qua.

    Nonostante fosse nelle mie possibilità, non ho optato per la chiusura del forum, perché non mi sembrava giusto e nemmeno corretto penalizzare chi non aveva nessuna colpa, riponendo fiducia e speranza in questo strumento per continuare a ricevere informazioni e aiuto, così come tanti di voi ci hanno testimoniato, pertanto, sarà ora il dott. Gorla a riprendere in mano la situazione per deciderne le sorti, io figurerò ancora per qualche giorno per permettere il passaggio di consegne.

    Per il momento diventerò un' utente come lo siete tutti voi e mi atterrò ai nuovi amministratori che mi succederanno con la speranza che presto ritorni il clima distensivo e sereno di un tempo....., questo è un augurio sentito e spontaneo che faccio ai miei successori che spero mi permetteranno di ricordare loro che la funzione primaria che un forum di malati dovrebbe sempre imporsi è quella di offrire un po’ di serenità a chi purtroppo deve affrontare già fin troppo le tensioni legate alla propria malattia, quella appunto che ci ha fatto incontrare e che ci ha fatto condividere le nostre esperienze.

    Non mi sento di aggiungere altro, semplicemente ancora un sentito ringraziamento al caro amico Dott. Gorla per aver creduto in me e per avermi offerto questa opportunità.
    Un ringraziamento speciale va anche ai numerosi amici che mi sono rimasti vicini in questo tormentato periodo sostenendomi moralmente e a tutti coloro che hanno e continuano ad avere stima e rispetto nei miei confronti.

    Si informano i moderatori rimasti ancora in carica: amorepsiche, emilia62, selvaggia59, francescahermione, Giuseppe54, stefy1982, ABAR, )Bruno( che da questo momento ritorneranno a semplici utenti e ai quali va la mia riconoscenza per la disponibilità prestata.

    Informo inoltre che verranno riabilitati gli utenti silvia130189 e farfalla'79 sui quali gravava un’azione di ban, pregando cortesemente chi è in contatto con loro di informarle di questa decisione affinchè possano rientrare nuovamente a far parte del forum dei reumamici.

    Stesso discorso dicasi per la sezione RIFLESSIONI VARIE che tornerà ad essere operativa.

    Un caro saluto a tutti, scusate se per un certo periodo siete stati costretti a sopportare i malumori del forum, purtroppo sono cose che accadono a dimostrazione che nonostante tutti i buon propositi non sempre è possibile mantenere fede alle proprie intenzioni, spero di far tesoro di questa esperienza per essere più avveduta in futuro.

    Ileana
     
    .
  2. Roberto Gorla
     
    .

    User deleted


    Cara Ileana, non sono riuscito (per ora visto che la speranza è sempre ultima a morire) a convincerti a rimanere.
    Scusami se mi sono accorto troppo tardi dei problemi che stavano logorando te e il forum.
    Ritengo doveroso e lo sento fortemente dentro, ringraziarti per aver creato tutto ciò. Sei una persona speciale e per questo ti stimo e rispetto le tue decisioni. Per me sei molto più di una paziente, conoscente e collaboratrice. Sei una amica che crede nella bontà delle persone e nella solidarietà Lo hai dimostrato lavorando sodo a creare questa realtà che tutti ci invidiano. Tenterò di proseguire il tuo lavoro sperando ogni giorno nel tuo ritorno.
    Perdona se proverò in ogni modo di convincerti a tornare (sai che sono insistente).
    Voglio bene a te e alla tua famiglia. REUM (roberto gorla).
     
    .
1 replies since 16/9/2008, 15:34   801 views
  Share  
.