SENZA PAROLE

solo l'amaro in bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elis82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..

    vi scrivo perchè oggi sono veramente arrabbiata con il mondo che ci circonda legato solo ed esclusivamente ad interessi economici..

    Vi ricordo brevemente la mia storia (giusto per far capire a tutti la situazione in cui mi trovo!!!)

    Sono in cura da circa un anno nell'ospedale di Torino. La mia reumatologa inizialmente mi dava molta fiducia, questa è iniziata a dimunuire nel momento in cui ho iniziato l'enbrel (biologico che mi fa stare decisamente meglio ma che mi procura uno sfogo sulla pelle)...

    Preoccupata dallo sfogo sono andata dalla mia reumatologa che mi ha consigliato 1 mese di antistaminici 2 volte al giorno per 5 giorni la settimana... ma siamo pazzi?????? devo passare la mia vita a dormire???? :angry: :angry: :angry:

    Casualmente poi è successo che finissi le punture una settimana prima della visita e lei cosa suggerisce????? SALTA UNA SETTIMANA DI PUNTURE... ma vi sembra una cosa normale?????????

    Non soddisfatta delle poco esaudienti risposte che mi dava ho deciso di contattare il Dott.Gorla per chiedere qualche consiglio.. anche lui è rimasto stupefatto dai consigli della mia reumatologa e mi ha consigliato di farmi seguire dal primario dell'ospedale di Torino senonchè suo amico...

    Fiduciosa ho cercato di spostare la mia visita con il primario.. e qui inizia tutto..

    PARE che cambiare il medico che ti segue sia impossibile.. tutti visitano tutti, dipende in quale ambulatorio finisci e perchè io trovo sempre la stessa?????? anzi prendo proprio appuntamento sempre e solo con lei??????
    Allora provo con una visita da privato (spendiamo 'sti 150 euro sperando di ottenere qualcosa magari poi riuscirò a farmi seguire in ospedale tramite asl - vi sembrerà strano ma non fabbrico ancora banconote)

    Oggi telefono alla segretaria che molto gentilmente mi cerca un posto il prima possibile.. per curiosità chiede quanto possa essere la parcella (giusto per prepararmi) e sapete cos'ha il coraggio di rispondermi?????????????????

    LA PARCELLA LA DECIDE SUL MOMENTO IL MEDICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cosa???????????? vi sembra possibile????? purtroppo non sono milionaria e 100-200-300 o 500 euro cambiano di molto le spese del mese!!!! convivo con il mio ragazzo e come ben sapete ci sono mille spese sempre, lavoro tutto il santo giorno e 500 euro o anche solo 200 euro di visita potrebbero essere pesanti se uno non lo sa prima...

    SONO PROPRIO AMAREGGIATA quindi ho deciso che questo medico non mi vedrà.. non ci si comporta così con chi cerca solo di curarsi e stare meglio..

    SENZA PAROLE!!! scusate per lo sfogo ma non mi sembra un atteggiamento professionale!!!

    MA TUTTI IO LI TROVO????
    :(

    PS: spero di aver scritto il mio sfogo nella sezione giusta!!!
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    no, stai tranquilla. pure io
     
    .
  3. Ester52
     
    .

    User deleted


    No non li trovi tutti te , stai tranquilla... E' un male comune (ma non è mezzo gaudio..purtroppo)
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    caspita....la parcella al momento?????
    cioè come funziona....valuta la paziente al kg????
    un tot al kg come al mercato....oppure valuta la patologia che deve diagnosticare, più è grave + paghi???
    insomma quale sarà mai il metro di valutazione di questo medico???
    Certo Elis ci capita proprio di tutto di più......
     
    .
  5. veronika®
     
    .

    User deleted


    Senza parole... Forse, sai cosa? Se gli stavi simpatica forse ti faceva lo sconto!
    Non si possono sentire certe cose...
     
    .
  6. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA VERAMENTE IN CERTI CASI IL TURPILOQUIO E' NECESSARIO PER ESPRIMERE UNO STATO D'ANIMO.


    E' UNA TESTA DI CAZZO QUEL MEDICO!

    NON CREDO CHE ALTRE PAROLE LO POSSANO DEFINIRE MEGLIO.
     
    .
  7. elis60
     
    .

    User deleted


    La parcella la decide al momento il medico?

    eh certo, perchè con fattura è un prezzo, senza sarà un altro prezzo.

    mi dispiace Elis, sono anch'io senza parole..........
     
    .
  8. butterfly78
     
    .

    User deleted


    ME NE SONO CAPITATE TALMENTE TANTE CHE NON MI STUPISCE SENTIRE CERTE COSE...
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis82 @ 15/9/2008, 21:21)
    Ciao a tutti..

    vi scrivo perchè oggi sono veramente arrabbiata con il mondo che ci circonda legato solo ed esclusivamente ad interessi economici..
    ....
    LA PARCELLA LA DECIDE SUL MOMENTO IL MEDICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....

    MA TUTTI IO LI TROVO????
    :(

    PS: spero di aver scritto il mio sfogo nella sezione giusta!!!

    Se questa non e' malasania' ditemelo voi cos'e'!
    Oramai e' un atteggiamento diffuso in tutta italia e mi piacerebbe che la questione venisse sottoposta alla
    magistratura od al tribunale dei diritti del malato, perche' questo e' un abuso bello e buono!
     
    .
  10. Herlind
     
    .

    User deleted


    Carissima Elis

    Anche qui in Lombardia succedono spesso questi fatti !! a solo negli ambulatori privati

    In una struttura pubblica vi sono determinate tariffe predefinite , sembra quasi che il tuo sig. primario
    quei soldi se li sia intascati Lui !!

    Saluti da una lupacchiotta triste Herlind
     
    .
  11. nenah
     
    .

    User deleted


    tranquilla non li trovi solo tu,anzi..........
    a me è capitato più volte,il più bello quando ho portato il bimbo dal reum e mi ha detto visto che è piccolo,facciamo metà parcella (per fortuna,è stato un salasso lostesso,ma mi è andata ancora bene!!!)
     
    .
  12. tecnopolimera
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono di Torino, in cura presso le molinette.
    Quando telefono in ambulatorio però chiedo io di prenotarmi con la dott.sa x...tu dove sei in cura?
     
    .
  13. ger74
     
    .

    User deleted


    questa cosa della parcella è stranissima, di solito lo dicono sempre prima, che la segretaria non fosse preparata?a volte poi la prima visita costa tot e le successive meno.

    Tu forse avresti dovuto farle presente che per esigenze di pianificazione economica tua personale avevi necessità di saperlo.
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    è una vergogna......................
     
    .
  15. zinky
     
    .

    User deleted


    questa nn l'avevo poprio mai sentita! proprio vero che nn si finisce mai di imparare.

    e' proprio strano sto medico,chissa' che paramentri usa x valuatare le sue prestazioni........
     
    .
21 replies since 15/9/2008, 20:21   1828 views
  Share  
.