artrite,gotta,fibromialgia?aiutateci a capire!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brasiliana30
     
    .

    User deleted






    Ciao a tutti.Mi sono appena iscritta, ed ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. Mio marito ha 37 anni, ed a parte la talassemia, da qualche mesi soffre di dolori terribili, angoscianti e invalidanti, e nessuno riesce a dare la giusta diagnosi. Vorrei sapere se mi potete consigliare un medico davvero bravo nel Piemonte o Lombardia. Non sappiamo più cosa fare. Attualmente è in terapia da quasi 2 mesi con medrol,colchicina e arcoxia, perché "sospettano" di gotta, ma gli acidi urici sono a 3, la VES a 33,insomma, non sapiamo se è giusto. Li fanno male i 2 punti alla base della testa nella parte posteriore, le spalle, la mascella(ognitanto), le mani, i gomiti, i piedi, la caviglia. Comincia con il rossore, poi vieni il gonfiore ed il comprometimento dei movimenti. Non riesci a dormire bene, e se riesci ad addormentarsi, si sveglia tante volte dal dolore, e quando si alza la mattina fà fatica a muoversi.Vai giù di morale spesso perché abbiamo un bimbo piccolo di 9 mesi( sono incinta di nuovo di 5 mesi), e non riesci tante volte a tenere il piccolo in braccio.Martedì va a sentire il parere di un altro reumatologo,ma senza tante speranze. Suo nonno soffriva di artrite deformante. Siamo confusi, questo ci porta spesso tensione dentro casa, non sappiamo davvero più cosa fare. Aiutateci!!!!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao brasiliana
    ti ho risposto quà:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=194...stpost#lastpost
    per cortesia non duplicare i messaggi anzi.....copia il tuo messsaggio nel LIBRO DEGLI OSPITI poi un moderatore provvederà a cancellare i duplicati...
    NEL LIBRO DEGLI OSPITI TI VEDRANNO TUTTI, nelle altre sezioni ti vedrà solo chi è interessato all'argomento trattato là.
     
    .
  3. semplice
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata molto bene con il dr. Cattaneo degli Spedali Civili di Brescia (è il primario).
     
    .
2 replies since 9/9/2008, 09:20   949 views
  Share  
.