Reumatologo a Reggio Calabria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Mi è stato chiesto di trovare un reumatologo a Reggio Calabria.
    Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi topic per vedere se qualcuno aveva già inserito nomi.. ma non ho avuto fortuna.
    Sapete consigliarmi qualche nome?

    Grazie
     
    .
  2. maride
     
    .

    User deleted


    ciao io ho inserito il reparto di reumatologia presso l'ospedale Morelli il responsabile è il dottor. Caminiti affiancato dalla dott.ssa Pagano, al momento io sn in cura là x A.R. è un dottore molto preparato......
     
    .
  3. andrea978
     
    .

    User deleted


    Io nello stesso posto di Maride non mi sono trovato molto bene (direi malissimo :-)) ma dipende anche da che medico ti capita. In alternativa c'è il reparto di reumatologia al policlinico di Messina e lo i.o.m.i. sempre a messina. Se oltre al bravo medico (che può capitare o meno, come in qualunque posto) interessa trovare un buon centro e una buona struttura consiglio con mio dispiacere di fare una visita dalla campania in su
     
    .
  4. princess filly
     
    .

    User deleted


    LASCIA PERDERE CAMINITI....I MIGLIORI CENTRI SONO PISA, SIENA, UDINE, BRESCIA E VERONA.
    SE PROPRIO NON VUOI SPOSTARTI MOLTO VAI A MESSINA DAL PROF. BAGNATO.
    IL SUO UNICO DIFETTO E CHE POI TI MOLLA AI LAUREANDI ED AI DOTTORINI DEL SUO REPARTO.
    AUGURI.
    FILLY
    CITAZIONE (pecetta77 @ 5/9/2008, 12:00)
    Mi è stato chiesto di trovare un reumatologo a Reggio Calabria.
    Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi topic per vedere se qualcuno aveva già inserito nomi.. ma non ho avuto fortuna.
    Sapete consigliarmi qualche nome?

    Grazie

     
    .
  5. deile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (princess filly @ 25/9/2008, 19:26)
    LASCIA PERDERE CAMINITI....I MIGLIORI CENTRI SONO PISA, SIENA, UDINE, BRESCIA E VERONA.
    SE PROPRIO NON VUOI SPOSTARTI MOLTO VAI A MESSINA DAL PROF. BAGNATO.
    IL SUO UNICO DIFETTO E CHE POI TI MOLLA AI LAUREANDI ED AI DOTTORINI DEL SUO REPARTO.
    AUGURI.
    FILLY
    CITAZIONE (pecetta77 @ 5/9/2008, 12:00)
    Mi è stato chiesto di trovare un reumatologo a Reggio Calabria.
    Ho provato a fare una ricerca tra i vecchi topic per vedere se qualcuno aveva già inserito nomi.. ma non ho avuto fortuna.
    Sapete consigliarmi qualche nome?

    Grazie

    leggo adesso purtroppo...laureandi?? non mi pare proprio!MEDICI SPECIALIZZANDI ( E NON DOTTORINI!!!!!) CON ATTESTATO DI LAUREA E DI ABILITAZIONE MA SOPRATTUTTO CON RESPONSABILITA' CHE SPESSO MANCA AGLI ADULTI
     
    .
4 replies since 5/9/2008, 11:00   3353 views
  Share  
.