mi hanno regalato una micina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debby2008
     
    .

    User deleted


    Cari amici del forum
    ieri mi hanno regalato una micina, una randagina... :D
    è stupenda e ha tanto bisogno d'amore, cosa... che con me non mancherà.
    è ancora un po spaventata ma son sicura che tra un paio di giorni inizierà a fidarsi di me, già stanotte si è addormentata sul cuscino a fianco.
    ieri abbiamo fatto tutti i vaccini e iniziato le prime cure... e oggi inizieremo a pensare al nome.
    Mi aiutate? qualche consiglio?
    grazie grazie :)


     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Stella :wub:
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    pallina
     
    .
  4. Peppo82
     
    .

    User deleted


    chiamala Pam, così chiamai la mia Gattina prima di scoprire che fosse un maschio hahaha...
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Stella...!!! :rolleyes:
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Estrella....che in spagnolo significa stella
    Morgana come la Fata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppo82 @ 4/9/2008, 13:12)
    chiamala Pam, così chiamai la mia Gattina prima di scoprire che fosse un maschio hahaha...

    A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA: HO AVUTO PER 15 ANNI UN MASCHIO CHE SI CHIAMAVA.........MINU'!
    HO SCOPERTO CHE ERA UN MASCHIO QUANDO AVEVA 5 MESI.

    ORA COMUNQUE HO UNA FEMMINA CHE SI CHIAMA .........MICIA COSI' NON CI CONFONDIAMO!
     
    .
  8. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    Dea!!
     
    .
  9. linila
     
    .

    User deleted


    UN MESE FA, VENNE UNA CLIENTE DI MIO MARITO IN OFFICINA DICENDO CHE SENTIVA MIAGOLARE, NEL MOTORE SI ERA NASCOSTA UNA GATTINA..... EBBENE ERA VERO.... E' MERAVIGLIOSA, DOPO DUE GIORNI DI SMARRIMENTO SI E' SUBITO AMBIENTATA.... IL SUO NOME E'.... CETTINA HO AVUTO POI PER 9 ANNI UNA GATTA NERA...... IL SUO NOME.... NIKITA CIAO
     
    .
  10. nenah
     
    .

    User deleted


    ho circa 35 gatti,(8 cucciolate solo nell'ultima primavera) in casa stanno solo quelli che han bisogno di cure,attualmente sono 4)gli altri stanno in giardino,le cuccie in legnaia,in box,in cortile.
    noi diamo i nomi a secoda del carattere,es:un micio che corre sempe speedy.una micina sempre trasognata bambola.poi i vari nerina,bianchino,siam (siamese) dispetto,incanto,favola,palla di pelo,cenere diventato poi cece (grigio) pisolo,sgarzolina (una minimicia ma si farà se si salva)cremina (siamese)pallino (sempre in palla quello)occhioni,coccolo,stellina (una stellina sul petto) macchia,pirata (sembra abbia una benda su un occhio) tigratto, fusone, ecc.ecc.
    la cagna era talmente piccola quando trovata che pensavamo un maschio nome balto (come il film)poi essendo femmina cambiato in jenna (dallo stesso film)
    il riccio si chiama ciccio,la moglie ciccetta i figli non li abbiamo ancora visti,solo sentiti.
    ogni micio ha segni particolari o carattere singolare,
    mia suocera è andata sul semplice patata e cipollino alias patty e cip
     
    .
  11. Debby2008
     
    .

    User deleted


    Grazie amici! sono tutti belli !!! :P
    ho l'imbarazzo della scelta! li rileggo...osserverò la mia micina...
    e vi saprò dire!

    image

     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Se riesci metti una foto della
    cucciola............
    coccole alla micia
     
    .
  13. sveva63
     
    .

    User deleted


    Questa estate mi sono ritrovata ad accudire due cagnette abbandonate: una si chiama Sasha ha circa 7 anni l'altra si chiama Chicca ha circa tre mesi!
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sveva63 @ 5/9/2008, 14:51)
    Questa estate mi sono ritrovata ad accudire due cagnette abbandonate: una si chiama Sasha ha circa 7 anni l'altra si chiama Chicca ha circa tre mesi!

    x fortuna che hanno trovate te
    :wub:
     
    .
  15. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    anche il nome"Birba" non è male
     
    .
18 replies since 4/9/2008, 10:26   1381 views
  Share  
.