forum shopping online

cosa ci fa lì il mio profilo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lale82
     
    .

    User deleted


    Scusate non capisco, stavo cercando bigiotteria di hello kitty on line e mi sono inbattuta in questo sito si che ha la mia e.mail e il mio profilo pari a quello che c'è qui. non so se scrivo nel posto giusto ma gradirei una spiegazione da chi di competenza, ci tengo abbastanza alla mia PRIVACY!!!!!!!!
     
    .
  2. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ciao Lale...il forum di cui parli come si chiama?
    Se è un forum che è su "Forum community"..è normale..!
     
    .
  3. Lale82
     
    .

    User deleted


    Qualcosa tipo "shopping on line"...mi spieghi come funziona, sono davvero igorante in materia!
    Grazie 10000000000!
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    il nick lale82 lo usi anche per altri forum e soprattutto appartenenti al circuito di forumcommunity?
    Se è così è normale che con la ricerca ti rimandi anche a questo forum

    per qualsiasi informazione tecnica puoi rivolgerti al forum di supporto http://supporto.forumfree.net/
     
    .
  5. Lale82
     
    .

    User deleted


    E' l'unico forum a cui sono iscritta questo! per questo mi è sembrato strano. poi ho guardato nella firma e sono pèroprio io con la firma che c'è qui. Non sapevo che esistesse un circuito forum community, è possibile che iscrivendomi qui io sia iscritta anche a tutti gli altri?

    Scusa ileana, ho una domanda più importante da farti, vedo che hai problemi agli occhi e tiroidite come me. Mi hanno diagnosticato una distrofia maculare, non so bene cosa e mi sa che per ora non voglio nemmeno saperlo! Conosci questa malattia, ha a ce fare con i tui problemi all'occhio? Sai se può avere a che fare con la tiroidite o con l'iperparatiroidismo (anche lui aggiuntosi da poco alla lunga lista!!!!)
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cara lale leggi quà:
    http://supporto.forumfree.net/?t=462466#utenti
    in pratica se si visita un altro forum del circuito dove si può ovviamente entrare con lo stesso nick, si è assegnati temporaneamente a quel forum, fermo poi a tornare al nostro oppue ovunque tu entri.

    per praticità ti copio quà l'articolo:

    Come vengono assegnati gli utenti al mio forum?
    Se visita o partecipa al tuo forum l'utente sarà presente nella tua lista utenti.
    Se dopo visiterà un altro forum verrà assegnato a quello ma appena tornerà nel tuo forum lo rivedrai nella lista.
    In pratica conta chi ha il tuo forum come ultimo forum visitato.
    Ogni 3 giorni viene fatto un conteggio di tutti quelli che hanno il tuo forum come ultimo forum visitato e vengono aggiornate le statistiche.
    Se un utente si registra a partire dal tuo forum il contatore viene subito aumentato di 1.
     
    .
  7. ILEANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lale82 @ 2/9/2008, 18:04)
    Scusa ileana, ho una domanda più importante da farti, vedo che hai problemi agli occhi e tiroidite come me. Mi hanno diagnosticato una distrofia maculare, non so bene cosa e mi sa che per ora non voglio nemmeno saperlo! Conosci questa malattia, ha a ce fare con i tui problemi all'occhio? Sai se può avere a che fare con la tiroidite o con l'iperparatiroidismo (anche lui aggiuntosi da poco alla lunga lista!!!!)


    Ti rispondo qua anche se hai cambiato argomento e sarebbe meglio aprire un'altra discussione, se dovesse continuare la sposterò.
    Io credo che tu debba approfondire meglio questa diagnosi, io non la conosco esattamente ma per quanto ho letto in internet di certo questa malattia non ha affatto a che fare con i miei problemi agli occhi e nemmeno è correlata con la tiroidite e nemmeno con l'iperparatiroidismo.
    Non trascurare mai i problemi agli occhi, sempre meglio sentire anche un parere aggiuntivo per avere un'ulteriore conferma e cercare sempre di prevenire eventuali danni ....

    un caro sauto
    Ileana
     
    .
  8. cri68
     
    .

    User deleted


    Lale82 anch'io sotto la mia firma avevo la "storia della mia malttia" l'ho tolta xchè ogni tanto entro e scrivo nel forum delle mie figlie e mi rimaneva anche li il profilo e non mi piace che si legga anche li...quindi l'ho cancellato ti metto il link se vuoi provare.... http://amicianimali.forumcommunity.net/ questo è dello stesso circuito di reumamici....
     
    .
  9. Lale82
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte ora è tutto più chiaro. Scusate l'ignoranza!!!!

    Per quanto concerne gli occhi fra un oretta ho un apuntamento di straforo con un oculista del HS Niguarda, anche se vi dirò, mi ha dato molta sicurezza l'ottica del HS Bassini, è uno di quei medici che ti spiega tutto, nei minimi particolari e ti fa capire cosa, come e quano. Accetta le domande e con pazienza ti spiega con termini dei "comuni mortali". Comunque un secondo parere non fa mai male! Vi farò sapere!
    Pensate che tatissima gente quando vede un medico donna e con la pelle nera si rifiuta di farsi visitare, ma vi rendete conto?! Anche visite privte! Viva il 2000 e la multietnicità eh!!!! :wacko:
     
    .
  10. giuseppe_spider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lale82 @ 3/9/2008, 09:56)
    grazie per le risposte ora è tutto più chiaro. Scusate l'ignoranza!!!!

    Per quanto concerne gli occhi fra un oretta ho un apuntamento di straforo con un oculista del HS Niguarda, anche se vi dirò, mi ha dato molta sicurezza l'ottica del HS Bassini, è uno di quei medici che ti spiega tutto, nei minimi particolari e ti fa capire cosa, come e quano. Accetta le domande e con pazienza ti spiega con termini dei "comuni mortali". Comunque un secondo parere non fa mai male! Vi farò sapere!
    Pensate che tatissima gente quando vede un medico donna e con la pelle nera si rifiuta di farsi visitare, ma vi rendete conto?! Anche visite privte! Viva il 2000 e la multietnicità eh!!!! :wacko:

    ciao lale82 ti scrivo x' sono disperato ho letto che tu hai avuto a che fare con il dott. angelo dadatti una peresona con spiccate qualità umane e professionali ho già scritto sul forum ma nonostante siano stati tutti molto cari e mi abbiate accolto con calore nn è stato possibile avere notizie di lui ho provato a telefonare mandare fax e-mail ma purtroppo niente puoi aiutarmi tu per favore o qualcun altro un caro abbraccio a tutti voi giuseppe_spider
     
    .
  11. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, e' difficile che qui Lale ti risponda, cmq e'
    difficile soprattutto qui risalire ad una persona da nome e cognome.
    Infatti, ammesso che tu stia cercando nel posto giusto, e quindi
    che il dottor Dadatti sia iscritto e scriva in questo forum (ed a me non risulta, ma non vorre sbagliarmi) magari lo conosciamo per nik name,
    la maggiorparte di noi iscritti, te comrpeso, usiamo un nikname per
    identificarci.


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GIUSEPPE, LALE NON SCRIVE PIU' DA SETTEMBRE E DUBITO MOLTO CHE TI LEGGERA, PERO', PERDONAMI, DOVE L'HAI LETTO CHE CONOSCE IL MEDICO CHE STAI CERCANDO?
     
    .
11 replies since 2/9/2008, 16:32   1642 views
  Share  
.