cerco reumatologo in campania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonny1977
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Angela, ho un grave problema reumatologico che mi ha portato conseguenze purtroppo anche al rene, io sono da due anni in cura dalla Dott.ssa Orefice che lavora al policlinico via pansini padiglione 3 da Valentini, da quando ho trovato lei mi è cambiata la qualità della vita, la consiglio e poi è una persona disponibilissima la chiamo per ogni dubbio e mi sento seguita. Molto brava davvero ha lo studio presso piazza Carlo III, studio CIFARELLI.
     
    .
  2. franca
     
    .

    User deleted


    Conosco la dottoress OREFICE VERAMENTE BRAVA ANCH'IO MI CURO
    AL POLICLINICO A V,PANSINI
     
    .
  3. sonny1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franca @ 29/5/2009, 12:40)
    Conosco la dottoress OREFICE VERAMENTE BRAVA ANCH'IO MI CURO
    AL POLICLINICO A V,PANSINI

    Ciao Franca tu come ti trovi? Io da quando mi curo con la Dott.ssa Orefice ho migliorato di tanto la mia qualità di vita, mi segue, mi controlla e mi ascolta davvero brava hai visto al privato che folla che ha eppure sembra così giovane. chissà se ci siamo incontrate qualche volta a visita lì?Ormai ho fatto amicizia con tutti quando vado.
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    anche io la conosco, mi curo in quel reparto da circa 30 anni e lo considerao uno dei migliori a Napoli.
     
    .
  5. Dominique
     
    .

    User deleted


    io sono da scarpa privatamente sta alla feerico II
    ma non sono affatto soddisfatta sto avendo molti problemi colò cortisone e con il metho........
    ma lui nnn vuole saperne dice che sono troppo apprensiva.............
    voleva darmi il biologico ma poi son passati mesi nell'attesa ..................
    e' davvero brutto nnn fidarsi delproprio medico
     
    .
  6. giannapalumbo
     
    .

    User deleted



    .

    CITAZIONE (franca @ 29/5/2009, 12:40)
    Conosco la dottoress OREFICE VERAMENTE BRAVA ANCH'IO MI CURO
    AL POLICLINICO A V,PANSINI

     
    .
20 replies since 28/8/2008, 14:48   34306 views
  Share  
.