dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elis60
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    vi comunico che da questo momento rinuncio all’incarico di moderatrice, lasciando che questo importante ruolo venga ricoperto da chi ha più esperienza di me.
    Trovo molta difficoltà nel moderare le sezioni assegnate a me in un forum così vasto e frequentato da tantissimi utenti, per cui , dopo aver riflettuto abbastanza, ritengo opportuno rinunciare all’incarico rimanendo iscritta come utente semplice.
    Grazie a tutti e buona giornata
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Carissimi Giovanni ed Elisabetta mi permetto di riaprire e poi subito richiudere la vostra comunicazione per ringraziarvi della serietà, della correttezza, dell’onestà, della passione , dell’umanità e dell’educazione sempre da voi dimostrata e non solo nel vostro ruolo di moderatori ….
    Pur comprendendo i motivi che vi spingono a non riconoscervi più in questa veste, mi dispiace molto perdere due collaboratori quali voi siete stati, mi auguro continuerete a rimanere in questo forum e a partecipare come utenti , ricordate che il vostro contributo è molto importante e non sarà facile sostituirvi….

    Un abbraccio sentito, grazie ancora
    Ileana
     
    .
1 replies since 27/8/2008, 18:52   280 views
  Share  
.