presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao. ho fatto un pasticcio con i messaggi.
    ci riprovo.
    mi chiamo lorenza, sono napoletana e ho 45 anni.
    vi leggo da poco, da quando il mio medico di base mi ha detto che probabilmente soffro di fibromialgia. venerdì faccio la prima visita reumatologica qui al policlinico di napoli.
    se qualcuno di voi ha informazioni su questo reparto mi farebbe piacere conoscerle.
    sono un po' in apprensione, non è paura, ma sono stanca di medici e di ospedali.
    probabilmente un incidente di qualche anno fa ha costituito l'innesco della malattia e da allora non sono stata più bene.
    anche se, nonostante il dolore, faccio tantissime cose, devo riconoscere di essere cambiata.
    bene, vorrei farvi i complimenti per questo forum. mi sembrate persone molto carine, vitali.
    ciao e a presto.

    ps. spero stavolta di riuscire a fare le cose per bene e inviare la risposta.

    lorenza
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lorenza,
    ho spostato qua il tuo messaggio così avrai spazio per la tua presentazione.
    Io sono Ileana, ho 42 anni e sono della provincia di Cremona, la mia storia è sotto la firma.
    Un'altra napoletana si aggiunge al super nutrito gruppo, se vai nella sezione LA NOSTRA COMUNITA' I NOSTRI INCONTRI avrai la possibilità di metterti d'accordo per incontrare gli altri amici della tua stessa città.
    Molto presto i tuoi concittadini ti risponderanno per darti le notizie che cerchi.
    Facci sapere l'esito della visita, un super in bocca al lupo,
    Spero con noi ti troverai bene,
    a presto
    Ileana



     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 24/7/2008, 16:35)
    Benvenuta Lorenza,
    ho spostato qua il tuo messaggio così avrai spazio per la tua presentazione.
    Io sono Ileana, ho 42 anni e sono della provincia di Cremona, la mia storia è sotto la firma.
    Un'altra napoletana si aggiunge al super nutrito gruppo, se vai nella sezione LA NOSTRA COMUNITA' I NOSTRI INCONTRI avrai la possibilità di metterti d'accordo per incontrare gli altri amici della tua stessa città.
    Molto presto i tuoi concittadini ti risponderanno per darti le notizie che cerchi.
    Facci sapere l'esito della visita, un super in bocca al lupo,
    Spero con noi ti troverai bene,
    a presto
    Ileana

    grazie, ileana.
    grazie a tutti.
    lorenza
     
    .
  4. elis60
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenza e benvenuta!
    sono di Napoli anch'io e ho 48 anni, soffro di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi;
    se magari mi dici dove sei esattamente seguita, se al Policlinico vecchio o al nuovo, magari ti possiamo dare una mano;
    ciao e a presto
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenza,
    benvenuta! Che esami ti hanno fatto fare fino ad ora per escludere altro?

    Io sono Alessandra, ho 29 anni e la mia storia è riassunta in firma.

    Un abbraccio, a presto.
     
    .
  6. TANY58
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta. mi chiamo tany, e la mia storia è quà sotto, fra le altre cose ho anche la fibromialgia secondaria.
    facci sapere le tue novità,
    ciao
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted



    Ciao Lorenza, benvenuta nel forum!!!!! :woot:
    Purtoppo non sono di Napoli ... mi sarebbe piaciuto tanto, visto che organizzano incontri ed abbuffate con frequenza incontrollata .... grrrr!!!! che invidia !!!! :angry:
    Pero' e' un piacere condividere in questa dimensione ogni esperienza perche' l'italia qui' e' come concentrata in una comunita' molto molto unita!
    Io sono Marzia, da Catania con A.R. al seguito ...
    A presto ;)
     
    .
  8. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    ciao Lorenza e benvenuta!!!!sono Caterina,connettivite indifferenziata..smack



    image
    image
     
    .
  9. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    bENVENUTA
     
    .
  10. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    benvenuta lorenza!!!!!!!!!!!
    image
     
    .
  11. anais67
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorena benvenuta non ti preoccupare io credo di aver mandato mess un po' a tutti prima di capire come funzionava, ma anche adesso nn so mai se scrivo nel posto giusto ahahahah, sono una frana ma tanto ci sono persone carinissime che se sbagli (da quello che ho capito) spostano i messaggi e li mettono nei posti giusti. Spero che oggi avrai ricevute notizie buone dal reumatologo... un bacione grande grande
     
    .
  12. maryanna81
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO MARIANNA E HO L'AR
    Attached Image
    var_20_24_.gif

     
    .
  13. annadavino
     
    .

    User deleted


    CIAO LORENZA :wacko: UN'ALTRA NAPOLETANA,SAI ANCH'IO <_< SONO DI NAPOLI E HO L'ARTRITE PSIORIASICA E SONO SEGUITA DA :D L REUMATOLOGO DEL POLICLINICO..................
    BENVENUTA, SAI DI NAPOLI SIAMO UN FOLTO GRUPPO(PURTROPPO,MA ACCIACCATI FELICI) DETTO DALLA NOSTRA CAPA ROSAR :D :D IA CHE SICURAMENTE TI :( :( :( DARA' IL SUO BENVENUTO E I SUOI PREZIOSI :woot: :woot: :woot: CONSIGLI...............
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Lorenza..Benvenuta tra di noi e..che bello un altra Napoletana..!! :rolleyes: :)

    Un abbraccio!
     
    .
  15. lilly60
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenza,
    benvenuta da lilly
     
    .
631 replies since 23/7/2008, 22:25   21627 views
  Share  
.