presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao. ho fatto un pasticcio con i messaggi.
    ci riprovo.
    mi chiamo lorenza, sono napoletana e ho 45 anni.
    vi leggo da poco, da quando il mio medico di base mi ha detto che probabilmente soffro di fibromialgia. venerdì faccio la prima visita reumatologica qui al policlinico di napoli.
    se qualcuno di voi ha informazioni su questo reparto mi farebbe piacere conoscerle.
    sono un po' in apprensione, non è paura, ma sono stanca di medici e di ospedali.
    probabilmente un incidente di qualche anno fa ha costituito l'innesco della malattia e da allora non sono stata più bene.
    anche se, nonostante il dolore, faccio tantissime cose, devo riconoscere di essere cambiata.
    bene, vorrei farvi i complimenti per questo forum. mi sembrate persone molto carine, vitali.
    ciao e a presto.

    ps. spero stavolta di riuscire a fare le cose per bene e inviare la risposta.

    lorenza
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lorenza,
    ho spostato qua il tuo messaggio così avrai spazio per la tua presentazione.
    Io sono Ileana, ho 42 anni e sono della provincia di Cremona, la mia storia è sotto la firma.
    Un'altra napoletana si aggiunge al super nutrito gruppo, se vai nella sezione LA NOSTRA COMUNITA' I NOSTRI INCONTRI avrai la possibilità di metterti d'accordo per incontrare gli altri amici della tua stessa città.
    Molto presto i tuoi concittadini ti risponderanno per darti le notizie che cerchi.
    Facci sapere l'esito della visita, un super in bocca al lupo,
    Spero con noi ti troverai bene,
    a presto
    Ileana



     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 24/7/2008, 16:35)
    Benvenuta Lorenza,
    ho spostato qua il tuo messaggio così avrai spazio per la tua presentazione.
    Io sono Ileana, ho 42 anni e sono della provincia di Cremona, la mia storia è sotto la firma.