Sto sperimentando personalmente diverse tecniche alternative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctormahony
     
    .

    User deleted


    Per le nostre conoscenze attuali tempo proprio di si. Io sto provando alcune di queste tecniche per poter affermare se hanno o meno un effetto positivo, nel senso appunto di cercare di capire se possono realmente contrastare il vostro tipo di dolore, sperando di potervi consigliare (ripeto, secondo la MIA opinione) e di permettervi di risparmiare tempo e denaro per cose forse inutili.
    Queste tecniche anche se funzionano, hanno purtroppo effetti a breve termine. Non sappiamo ancora fino a che punto sono solo sintomatiche o se dopo un ciclo di sedute accada qualcosa che ancora non conosciamo.
    Per dipendenza intendo che nessuno vi possa dire che avete bisogno di fare tante sedute e solo con lui, sfruttando cosi il vostro dolore.
    Per fare un esempio chiarissimo a tutti, anche se spero sia inutile dirlo, non andate da maghi cartomanti o simili....
    Cosi, se dopo 10 sedute di shiatsu non avete avuto nessun effetto, penso proprio sia inutile farne altre 10 spendendo un sacco di soldi, giusto?
     
    .
45 replies since 20/7/2008, 23:50   3338 views
  Share  
.