reumatologi

spariti tutti??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenah
     
    .

    User deleted


    dico solo che sto cercando un reumatologo (non a pagamento)ma sembra che fino all'anno prossimo non ce ne sono di disponibili.
    o ci sono milioni di persone malate,o lavorano poco poco.
    sto male,parecchio.
    ho un braccio che non va,bloccato,un dolore atroce specialmente al polso e la mano che sono stragonfie.non riesco a muovere un dito,nessuno delle cinque.i nervi o tendini o simili sono impazziti e dolooooorano dalla mano fino al collo.
    provato nimesulide per qualche giorno,efferalgan 1000 x 3 volte al dì,toradol punture due volte al dì,risultato? niente nulla come bere acqua,come non so,non passa.
    sono allergica ad alcuni fans,intollerante agli altri,cortisone vietato.
    cos'altro posso buttar giù che la mia ulcera sopporti e che mi dia un pò di sollievo?
    sono già più di 2 settimane che va avanti,24 ore al dì.
    manco avessi rotto il polso e nervi infiammati, confesso,ebbene sì,ho stirato due magliette e una camiciola.
    non lo farò piùùùùùùùù. da oggi viva il "barbon look" maglie e camicie stropicciate,senza dolore e con un nuovo stile.
    aiuto,dalla lombardia ora sto cercando in emilia,ma finora nessuna fortuna. dove vado???????
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, qui in Friuli i centri reumatologici li trovi con il lanternino. Probabilmente fare il reumatologo non è molto interessante, boh non saprei che dire davvero.
     
    .
  3. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Visto che i tempi di attesa sono lunghissimi perchè non provi a chiedere al tuo medico di base di farti un'impegnativa con il bollino verde dell'urgenza per avere l'erogazione della prestazione medica nel giro di 72 ore?


    Ciao
    Ileana
     
    .
  4. lucims
     
    .

    User deleted


    Io ho telefonato a Pisa, con impegnativa
    me lo hanno dato per il 1 agosto, addirittura
    si era liberato un posto per il 22 luglio ma siccome
    non ho ancora scintigrafia che farò
    il 28 ho rifiutato. Sono rimasta meravigliata
    da tantacelerità :o: addirittura pensavo di aver
    sbagliato numero ed ho chisto diverse volte
    se era il reparto di Reumatologia (invece col CUP
    si va a fine settembre)
    Se non sei distante prova lì, è l'equipe del Prof. B...
    (non so se posso fare il nome) e mi hanno detto che
    sono bravi, poi ti dirò :o: . Se vuoi informazioni
    ti mando MP Ciao
     
    .
  5. nenah
     
    .

    User deleted


    il disastro è non mi posso muovere molto da casa,in treno non ce la faccio,riesco a guidare con una mano sola,ma non mi arrischio a fare tanta strada,anche perchè devo portare il bimbo (che nel caso cambia lui le marce)ma la strada fin lì è lunga. c'è anche la cisa e lì servono 2 mani con quelle curve. mia mamma abitava a marina di massa.lo so.
    domani vedo se miazia di carpi è riuscita ad avere una visita a modena (conoscenze)
    ma dico io è mai possibile che una persona che sta male deve fare i numeri???
    se vado al pronto soccorso non sanno neanche cosa ho!!!!!
    ci vuole due giorni a dire per sentire che non ne sanno niente.
    non è possibile. deve finire.almeno uno per regione che diamine,si chiede troppo???
    adesso scrivo alla regione,alla provincia e a qualcun'altro non so,romperò un pò i gioiellini a un pò di gente.
    no,non è giusto,ci vuole un pò di battaglia.
    e la stampa??in italia forse non serve scrivere,ma far sapere ste cose fuori??
    sono nera,tanto meglio se servirà a qualcosa,poi mi tiene impegnata,si, vado (spero in una visita,intanto battaglio)
    di reuma ce ne sono tanti,saranno tutti per chi ne ha,gli altri....?????
    basta xchè mi sto allargando,poi perdo la diplomazia! che maaaaaaaaaaallllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Posso solo dirti hai provato Nicetile?
    E' portentoso, sia a fiale che in capsule.
    Spero che si calmi e al più presto trovi soluzione.
    Ma non è possibile che sia il tunnel carpale??????????????
    Non trovi reumatologo, prova con un neurochirurgo!
    In bocca al lupo
     
    .
  7. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    la mia visita di controllo è stata prenotata il 14 aprile 2009. :rolleyes:
    E' evidente che mi attrezzerò con altri modi per farla prima. :B):
     
    .
  8. silvia130189
     
    .

    User deleted


    allora, se hai tanto male, vai al pronto soccorso. li non sapranno che cosa hai, ma il medico che ti visiterà non farà altro che inviarti nel reparto di reumatologia o nel poliambulatorio. li troverai un reumatologo.
    al pronto soccorso ovvio che non sanno che cos'hai, sarà il medico che ti visita che ti invierà al reparto giusto. se non provi non sai giusto?
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Credo che prima valga la pena fare comunque un tentativo o il pronto soccorso o l'impegnativa medica con il bollino dell'urgenza (visto che risiedi in lombardia) dopodichè prenderai i provvedimenti che ritieni più opportuni, nel frattempo fossi in te almeno ci proverei....

    Ciao
    Ileana
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 19/7/2008, 14:12)
    allora, se hai tanto male, vai al pronto soccorso. li non sapranno che cosa hai, ma il medico che ti visiterà non farà altro che inviarti nel reparto di reumatologia o nel poliambulatorio. li troverai un reumatologo.
    al pronto soccorso ovvio che non sanno che cos'hai, sarà il medico che ti visita che ti invierà al reparto giusto. se non provi non sai giusto?

    Io ho provato ad andare al Pronto Soccorso in occasione di un riacutizzarsi della malattia. Mi hanno fatto una puntura e detto di andare dal mio reumatologo.
    Quindi, tanti saluti...
     
    .
  11. silvia130189
     
    .

    User deleted


    basta minacciarli.
    anche io ho fatto cosi, gli ho detto che se peggioravo perchè passava troppo tempo, la responsabilità sarebbe stata loro.
    mi hanno inviato dal loro reumatologo
     
    .
  12. nenah
     
    .

    User deleted


    figuriamoci,qui in zona non esistono. nel paese vicino al sabato/domenica abita uno che lavora al sacco di milano,a pagamento,ma è in ferie.trovato visita x 8/8 a reggio emilia,per ora ho prenotato in attesa della zia.
    passato stamane dottore con un punturone che non so,non ha voluto dire,va un pò meglio stasera,ho persino dei nodi,sottopelle o nei muscoli non so,sembrano fin sassi,si sentono bene,son grossi.va bè son piena di cisti e cistine dappertutto,anzi,prima di sto dolorone mi era venuta una grossa ciste sul polso,magari c'entra qualcosa.
    sono andata tante volte al pronto soccorso,in vari ospedali in zona ma non vale la pena.
    anche quando portavo il bimbo dicevano di non portarlo più lì perchè è un caso troppo complicato e non sapevano come fare!!! tipo il maggiore a cremona o a piacenza,figuriamoci cosa dicono qui.
    meno male che il mio dottore si sbatte non poco per far star meglio i suoi pazienti.
    è arrivato dicendo mi han detto che questo la farà stare un pò meglio (vuol dire che si è sbattuto per saperlo)
    per non farmi mancarre niente sono andata a buttare in fondo all'orto i rifiuti della cucina per la composta e son scivolata son finita sulle ortiche e adesso il braccio è tutto rosso e ha pure le bollicine,ovvio son caduta proprio da quella parte!!!
    ok,come al solito il mio compleanno lo passo piùacciaccata del solito. tutti gli anni,nessuno escluso!!!!!
    chissà se domani si ricorderanno di farmi gli auguri (non è mai successo)
    io invece li faccio a tutti/e auguri e cercate di stare bene tutti!!!!!!!!!!
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    ....ma domani fai il compleanno????? :woot:
    ma ci pensiamo noi a sommergerti di auguri!!!!!! :P
     
    .
  14. nenah
     
    .

    User deleted


    ebbene.................si!!!!!
    e dirò una cosa in esclusiva.....................mi capita una volta all'anno!!!!!!! sempre,tutti,tutti gli anni!!!
    mai saltato uno!!!!
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    gli auguri di buon compleanno a nenh sono stati spostati nella giusta discussione:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=178...stpost#lastpost
    Vi rammento che in questa sezione non si possono inserire OT
     
    .
33 replies since 17/7/2008, 22:47   4542 views
  Share  
.